In front of your eyes, it falls from the skies
di Onlyna

01/03/22, ore 12:57

Ciao Onlyna!
Eccomi qui a recensire anche questo terzo e ultimo capitolo di questa tua breve storia.
Non sono stata accontentata da un bacio, ma questa scena:

"– Ben svegliato, – gli disse Charlie, allungandosi un poco per posare la mano sul suo braccio, stringendolo con affetto e un certo sollievo.
E Oliver si trovò a pensare, arrossendo, che avrebbe senza problemi preso in testa altri cento Bolidi, se al suo risveglio Charlie fosse stato al suo fianco per salutarlo con quella voce calda e avvolgente".

vale sicuramente la mancanza! <3
Ancora complimenti per questa tua storia, che è molto dolce e innocente, e a volte se ne sente proprio il bisogno!
Un saluto e a risentirci alla prossima storia! :)

01/03/22, ore 12:56

Ciao Onlyna!
Eccomi qui a recensire anche questo secondo volume di questa tua breve storia.
Qui veniamo catapultati nel bel mezzo del gioco dove Oliver, purtroppo, prende un gran brutto colpo. Ma ecco Charlie che, nella sua (solo immaginaria) armatura splendente, lo soccorre e lo porta in Infermeria per farlo curare.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel capitolo successivo. Voglio almeno un bacio, eh!
Un saluto e a risentirci al prossimo (e ultimo) capitolo! :)

01/03/22, ore 12:54

Ciao Onlyna!
Ma lo sai che la coppia formata da Charlie Weasley e Oliver Baston mi fa tanto strano? LOL Sarà che ho sempre immaginato Oliver così concentrato sul Quidditch da non avere tempo da perdere con tutto il resto, ecco! XD! Però, come ormai avrai capito, amo Charlie, perciò eccomi qui a recensire questo primo capitolo di questa tua nuova storia! :) Scrivi benissimo e avendo anche una grande passione per le Drabble, direi che ci guadagno due volte!
Parlando strettamente del capitolo, l'ho trovato molto dolce, soprattutto nel ruolo di "fratello maggiore" che Charlie ha ormai imparato a ricoprire con fare eccellente.
Un Oliver così insicuro è stato davvero tenero, da leggere, se si pensa al pazzo fanatico dei libri! XD!
Un saluto e a risentirci al prossimo capitolo! :)

09/01/12, ore 17:01

Scopro questa raccolta solo ora e me ne vergogno. La persona che ha recensito prima di me ha detto cose giustissime che dovrebbero
far riflettere tutti, me per prima. Non è giusto che una storia, corta, lunga, shot o a più capitololi, se scritta bene abbia poche recensioni.
Posso capire che ognuno ha i suoi gusti, ma delle volte vedo storie orribili con un mare di commenti e un po' ci rimango male.
Beh, meglio passare alla recensione vera e propria. Sono un'amante delle coppie "strane", di quelle che esistono solo nella testa di noi
scrittrici ma che ci sembrano reali come i personaggi dei libri. Io adoVo Oliver <3 Mi ha fatto fare un mare di risate mentre leggevo la saga e
anche l'attore che lo interpreta nel film, per quel poco che si è visto, mi hanno fatto affezionare. Charlie ? Il mito della squadra dei Grifondoro ?
Anche lui mi è sempre stato simpatico xD Che dire, proprio carini insieme. Se devo essere sincera il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il
secondo, non solo per l'originalità, ma perchè sei riuscita a rendere bene quello che è il carattere dei Weasley. Sullo stile non ho niente da dire,
ti annoierei con una marea di complimenti. Proprio una bella raccolta, la inserisco tra le seguite perché non voglio più perdermi un capitolo !

07/01/12, ore 23:58

Premessa: quando trovo una storia con più capitoli e zero recensioni, mi chiedo perché a nessuno sia venuto in mente di scrivere un commento.
A volte capita che le storie in questione non meritino un commento; in quei casi lascio perdere anch'io la lettura e mi dedico ad altro.
Altre volte, invece, la totale assenza di attenzione nei confronti di una ff è totalmente ingiustificata e incomprensibile. Qui siamo nel secondo caso.

Ogni capitolo è scritto molto bene, con uno stile delicato e un'attenzione ai particolari e ai personaggi invidiabile. Charlie e Oliver sono costruiti molto bene, con tratti essenziali ma decisivi, e l'ambiente attorno a loro è perfettamente ricostruito.
Ottima raccolta, estremamente tenera ed espressiva! La seguirò con piacere!