Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    07/01/2012    3 recensioni
– Non dovresti essere così teso, sai? –
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charlie Weasley, Oliver Wood/Baston
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In front of your eyes, it falls from the skies


3. Il risveglio

Charlie sonnecchiava su una delle scomode sedie nell'Infermeria scolastica.
Madama Chips gli aveva eccezionalmente permesso di vegliare sul compagno di squadra ancora svenuto: Weasley sospettava che Silente avesse messo una buona parola per lui. Il vecchio preside pareva molto compiaciuto dalla decisione del capitano della sua squadra preferita; lo aveva guardato con un sorriso comprensivo e soddisfatto, mentre gli faceva i complimenti per la prima, nobile sconfitta dell'anno.
Oliver gemette qualcosa, muovendo il capo, e Charlie si destò immediatamente dal suo sonno leggero. Lo vide aprire timidamente gli occhi, strizzandoli per la luce fastidiosamente bianca che illuminava la stanza; il giovane Portiere avvertì una presenza al suo fianco e si voltò per vedere chi lo vegliava.
Fu con una certa sorpresa che mise a fuoco i capelli ramati ed arruffati del suo capitano, le sue iridi chiare e il suo sorriso rilassato.

Ben svegliato, – gli disse Charlie, allungandosi un poco per posare la mano sul suo braccio, stringendolo con affetto e un certo sollievo.
E Oliver si trovò a pensare, arrossendo, che avrebbe senza problemi preso in testa altri cento Bolidi, se al suo risveglio Charlie fosse stato al suo fianco per salutarlo con quella voce calda e avvolgente.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna