The essence of our christmas
di LuckyMc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/13, ore 21:51

Che dire, amo anche questo capitolo. La fan fiction l’ho letta tutta d’un fiato. Ho da dirti sola una parola: meravigliosa. Anzi, ci sarebbero tante cose da dire.
Tipo che:
- È scritta davvero benissimo. Il tuo modo di scrivere è stupendo.
- La dolcezza abbonda, e menomale!
- John e Paul sono davvero amorevoli. Sono la tenerezza.
- Amo il Natale, quindi amo la trama. Jingle Bells (?)
- L’idea delle lettere è bellissima.
Finora i capitoli che mi sono piaciuti di più sono quelli del pan di zenzero e dei bambini, quest’ultimo. E gli altri. TUTTI. Quindi boh, sto solo sclerando. Giuro, mi sono piaciuti tutti, dal primo all’ultimo e sono sicura che mi piaceranno da morire anche quelli che verranno.
Descrivi tutto con estrema dolcezza, delicatezza. È una fan fiction originale.
Stupenda. Stupendissima. Bene non so più che dire, grazie per aver pubblicato questa storia. ♥_♥
Occhi a cuoricino.

-Winston_
Un bacio. Tanti baci a te, a John e a Paulie.

Ps: Ma le altre lettere? Ho notato solo ora che ti sei fermata qua. Ti pregooooooo, gli altri. *occhi stile McCartney dolci* ti plego *vocina da bimba*. OK, la smetto. Ma spero che arrivino presto anche gli altri.

09/04/13, ore 21:44

‘Questa è Julia, sarà la nostra primogenita, sarai il suo eroe, sarai il suo padre preferito, e non dormirà senza di te. Il secondo invece sarà Chris, lui sarà il mio principino, ed io sarò gelosissimo di lui, e starà sempre con me. Poi la più piccola sarà Mary, e sarà la più coccolata da tutti e quattro’. Sorrido. Come. Una. Scema. Non puoi capire... oddio la tenerezza qua è arrivata al massimo. I loro bimbi *-*
Chissà come sarebbero belli i figli nati dall'accoppiamento John e Paul. Aspetta, due uomini non possono farlo. Ahahah, sto dimenticando cose essenziali della vita.
Comunque, se in qualche assurdo modo... in un mondo parallelo e utopistico... due uomini potessero fare figli, e se quei due uomini fossero John e Paul (PROPRIO LORO, SI') pensa che bei figlioletti ne uscirebbero. STUPENDI. Comunque devo smetterla di sognare, bl bl bl.

09/04/13, ore 21:40

" ‘Luv…’ sussurrò direttamente al suo orecchio, facendo arrossire Paul che, chiuso il libro, poggiò le mani su quelle di John ‘Sì, John?’ rispose di canto suo, voltando il viso per guardare quello dell’amato, che spostò la mano, iniziando a tracciare i contorni del viso di Paul con il dito indice ‘Io credo che, nessun fiore possa mai esprimere quanto tu sia delicato e perfetto.’."

CON QUESTA PARTE SONO UFFICIALMENTE MORTA.
Forse è questo, il più dolce.
Penso di essermi innamorata di questi due qua, di John e Paul.
Ma lo ero di già. SOLO CHE COSI' IMPAZZISCO.
Questa è la peggio recensione che potessi farti.

Bellissimo questo capitolo. Il mio preferito.
Davvero (a meno che gli altri non siano più belli, sigh)
Comunque ciau.

09/04/13, ore 21:36

Oddio, sono la dolcezza quando giocano nella neve. Come si fa ad essere così dolci? Spiegamelo. Dimmi.
Come fai, tu, a scrivere così fottutamente bene? Mi piacciono troppo le flash fic, la tua in particolare. Cioè. Fantastica, davvero.
Ti amo sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere tutto. **

09/04/13, ore 21:30

Oddio ma qua ti superi. Amo la canzone. Oddio. Amo il fatto che gliela canti. AMO TUTTO, come sempre. Sto leggendo tutto d'un fiato dklasdsaldka mi piace da morire. La più dolce fan fiction che c'è. E tu sei la più brava, sei fantastica. Leggerò ogni cosa tua, lo giuro.
TI STO AMANDO. E sto anche sclerando, ma è da me.
Con questo capitolo sono UFFICIALMENTE MORTA. Capisci. Vero?

09/04/13, ore 21:27

Oddio ma sono sempre più dolci. I capitoli mi fanno sempre più sorridere come una cretina. Sono una perfetta fangirl, quando leggo qua.
ADJASK. Questo è il più dolce. O forse no, anche quelli di prima. Sta di fatto che mi piace da morire, per tutto. Per la storia, per il Natale, per il modo in cui scrivi.
SONO TUTTI DOLCI. TUTTI. TUTTISSIMI.
Complimenti, e grazie per questa meraviglia. ♥

09/04/13, ore 21:24

Lennon geloso. Eh eh. Che dolce. Mi piace anche questo. Mi piacciono tutti. Non posso scegliere il più bello, che confusione dksaldksal skdlakd sklakd ls.
Sei davvero bravissima. Descrivi tutto alla perfezione, un amore dolcissimo.
La tua è una delle fan fiction McLennon più dolci che io abbia letto. :)
- Winston_

Ps: Scusa se importuno OGNI capitolo con le mie recensioni stupide e ricche di scleri. Sorry beibe.

09/04/13, ore 21:20

Oddio. Il gatto che gli osserva, nudi. Che si strusciano. S T R U S C I A N O.
Hai causato la mia prematura morte, sappilo. Però ti amo lo stesso. Oddio McLennon love.
AMO QUEI DUE. (Quante volte l'ho già detto? Mille? Duemila? SEIMILA?)
Continuerò a ripeterlo, fino alla nausea.
Anche questo capitolo è bellissimo. Tutti lo sono.

09/04/13, ore 21:14

Oddio questo è il migliore. La parte finale è dklasdksaldka. Capisci il significato di djalskdjsakdA?
Mi farai morire, è certo. È sempre più bella.
Loro sono sempre più belli, più dolci.
Mi inteneriscono troppo. Ok. Aw. Ciau. Sono l'amore dell'amore dell'amore dell'amore.
(E io sclero troppo, sorrysssimo)
Sclero troppo e non mi accorgo di sbagliare con l'italiano. Sorry.
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 09:15 pm)

09/04/13, ore 21:08

Veramente sei bravissima a scrivere. Madonna santissima, sono troppo dolcini. D O L C I S S I M I S S I M I S S I M I. Dolcissimamente dolci. Le mie parole di nuova invenzione. Ccccarine.
No, ok, per nulla.
MA AMO QUESTA FAN FICTION. Devi saperlo.
Mi fiondo avanti.
- Winston

09/04/13, ore 21:05

Sorriso da ebete. Ho un sorriso da ebete per colpa tua. Ma questa è dolcezza allo stato puro. La parola dolcezza che diventa... fan fiction? Sì. Sì. Sì.
Come fare a non amare questi due? L'anello nel biscotto, menomale che non se l'è mangiato. Comunque sia ho deciso che andrò a mangiare un biscotto, poi continuo a leggere.

- Winston_
Ps: Vuoi anche te un biscotto?

09/04/13, ore 21:00

Ma che dolcini. L'amore non è bello se non è litigarello? Ahw. Mi piacciono sempre di più, sti due.
Cuccioli della mamma. Ok, veramente mi sto mettendo in ridicolo davanti a tutti. IO DOVREI ESSERE UNA PERSONA SERIA. Ma evidentemente non lo sono, ahimè.
Vado avanti. A dopo. ♥

08/04/13, ore 20:20

Oh mamma mia. Stavolta muoio davvero. Ma quanta dolcezza c'è racchiusa in questa flashfic (si chiama così?! Non so, aiuto... faccio confusione. SEMPRE) comunque daiiii, come fai a scrivere cose così DOLCI. D O L C I .
Voglio anche io sjdakdajskdsjakdasj, basta, sclero. Troppo.
Amo i McLennon. Caso chiuso.
Vado avanti (se riesco a sopravvivere a tutto questo fangirlizzamento).
Un bacio, due baci, tre baci, tanti baaaaaaaaaaci!
-Winston_

08/04/13, ore 20:17

Oddio, ma anche questo capitolo è la dolcezza. Mi piacce questo genere di cose ultra tenerose. Mi fanno fangirlizzare.

AHHHH.

Fangirlizzare, ogni tanto, fa anche bene alla salute. O forse no? Dimmi tu.

Sta di fatto che non so perché io stia scrivendo saltando una riga, ma forse la tenerezza del tuo capitolo mi ha dato leggermente alla testa.

Vorrei fare una recensione decente, ma finisco sempre con lo sclerare a caso e dire "quanto diavolo sono dolci quei due biscottini ini ini?" ok, questa potevo anche risparmiarmela. Comunque chissà se Paul sa di biscotto davvero. Mh, mi piacerebbe saperlo. OK, BASTA. MI RITIRO.

-Winston_ ♥

08/04/13, ore 20:14

Oddio ma dolciosità da tutti i pori, qua? *-*
Che meraviglia. Mi piace tantissimo.
(Arrivo con un po' di ritardo, ma meglio tardi che mai, no?)
Comunque mi fiondo a leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora. Ti recensirò tutta, beibe.
Mi piace. Mi piace. Mi piace. McLennon forever.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]