L'ultimo addio
di Red Fox

16/09/13, ore 11:05

Ma lei non si sposerà. Non avrà Asuma accanto giorno dopo giorno; non si sveglierà affianco a lui ogni mattina; non lo vedrà più sorridere.
Però una cosa le rimane.
Crescerà suo figlio.
è vero meno male ke ha lui...
La pioggia continua a scendere, crudele; la vita continua, inesorabile; vede Kakashi allenare i suoi allievi. Sembra tutto normale, ordinario, il solito.
ma nn lo è xk un ninja 1 dei più valorosi nn ce più e nn è sl kurenai quella k sta male e lo sappiamo.
Anke kakashi nonostante nn si veda soffre xk lui tiene smp tutto dentro e asuma è solo un altro amico,1 altra croce da portare nel cuore.
bellissima davvero!!!

24/12/11, ore 17:12

Nooo o_o Come cavolo ho fatto a non notare questa meraviglia? Dov'è stata nascosta tutto questo tempo? Dov'è il mio cervello?

AHAHAHAH No, ok, seriamente: sono un disastro >.< Mi faccio sempre sfuggiare le storie migliori... ma, almeno, poi le ritrovo! xDDD Menomale
E, prima che ti venga voglia di uccidermi -nuoo, ricorda che io sono tanto buona *fa faccina da angioletto*- , parliamo della tua incredibile, fantastica e triste/dolce storia *_* Ma lo sai che io amo Asuma? Insomma, lui sì che è un uomo che si dà da fare ù_ù (da leggere pensando a tutti i doppi sensi che vuoi o_o)
E, ODDIO O-D-D-I-O: il bambino di Kurenai. Ammetto che non è un tema che adoro particolarmente, anzi, storie del genere le evito di solito, ma questa. Questa ficchy non è una delle tante, non è scritta in modo troppo pesate, nè troppo triste, ma è dolce, piena d'amore, di coraggio. Credimi, è una cosa eccezionale, magnifica
Ti entra dentro e... e... ti lascia per un'istante a fantasticare ad occhi aperti davanti allo schermo del pc, a pensare "Ma quanto è  brava la Elenuccia?"
Sei una geniaccia, e io ti voglio tantotantotanto bene
Un bacione da Vale -la tua ragazza delle mutande!
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 05:22 pm)

18/12/11, ore 19:10

ciao^^
mi piace ^W^ si si molto carina, tragica come al solito ma bellissima, poesia pura come le altre!!! il piccolo Sarutobi!!! ahhh!!!! speriamo che sia tutto il suo papà!!! ^W^
bye ti voglio bene ^W^