Don't play with fire
di Miyuki chan

27/08/13, ore 20:33

Eeeeeeee... scivola nei "preferiti" la storia di Mikami! Me la sto praticamente bevendo, sono delusissima quando mi accorgo che il quadratino scorri-pagina (il nome tecnico mi è ignoto) si avvia verso il fondo! Ma serio, questa storia mi sta facendo sciogliere *^* che meraviglia quando Ace ha sorpreso lei che s'intendeva alla perfezione con Gary! La scena di quando mangia i biscotti è splendida! E alla fine... ha cambiato idea!! Eccolo, il potere di Ace! ;) ultima cosa: stupenda l'idea di rendere Pugno Di Fuoco per quel che è: un distruttore di navi ricercato per efferati crimini, non per aver raccolto i fiori dalle aiuole! Che poi sia gentile, carino, dolce, narcolettico e dannatamente sexy è un'altra storia :D
Forse adesso mi prendo una pausa, forse tra mezz'ora commenterò l'ultimo capitolo... ad ogni modo, complimentissimi e a presto!
Yellow Canadair

06/07/13, ore 18:25

Io dico che è fantastico!
Ora, non ho il tempo per leggere anche gli altri tutti d'un fiato, avendo anch'io una fanfic su Ace da portare avanti, però finisce subitissimo fra i miei preferiti! E mi impegnerò a leggere e recensire anche gli altri capitoli!
Come inizio promette più che bene :D a presto ^.^
PS: se hai voglia, passa a dare un'occhiata anche alla mia fic! Non è scritta bene quanto la tua, ma si fa quel che si può! XD
Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

20/02/12, ore 12:59

ciao!!! Bel capitolo!!! :) sono molto curiosa di leggere il seguito quindi entro stasera ti ritroverai sommersa dalle mie recensioni ahahah :) Chissà chi salverà il tuo personaggio (se non sarai così cattiva da farla morire XD) di cui ancora non conosco nemmeno il nome u_u spero la salverà quel bel fusto di Ace *.*... anche se in realtà lui non può nuotare! A presto

19/12/11, ore 14:16

Ma dirmi un pochino di più di questo tuo personaggino?? bellina la caratterizzazione di Smoker ,vediamo come te la cavi con il prossimo capitolo.

18/12/11, ore 22:05

Ora sono curiosa di sapere chi salva li tuo personagio ::::::::::::^^ non vedo lora di legere li secodo capitolo