I have only a dream.
di Iwantbefearless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/12, ore 12:34

Finalmente sono arrivata alla tua storia *-*
Guai a te se ci metti ancora così tanto ad aggiornare perchè ti picchio e.e
Comunque in questo capitolo direi che iniziano i problemi! Come si fa a scegliere tra quel dolce biondino irlandese e Liam?! Io non ce la farei mai ç_ç
Nel prossimo capitolo voglio anzi esigo Sea e Zayn u.u
Aggiorna oresto mi amor!

31/01/12, ore 20:59

Ma buona sera :3
Come mai tutte queste immagini? :o AHAHAH
AMO TOTALMENTE QUESTI RAGAZZI, CIOE' GUARDALI.
DIMMI SE NON SONO PERFETTI.
DIMMI SE SONO POSSONO ESSERE COSI' IMPORTANTI DA RAPPRESENTARE LA MIA INTERA VITA.
Okay, basta, passiamo alla FF.
Il fatto che stia per finire mi manda in depressione totale.
E' stupenda, sta prendendo vita e tu me la stronchi così? cwc
Me la pagherai :3
Comunque Sea (stavolta non ho sbagliato il nome) mi incuriosisce un sacco come personaggio,
perchè cambia idee in continuazione e non cade ai piedi di nessuno.
E' totalmente indipendente e la cosa mi piace un sacco.
Ma vogliamo parlare di Hazza e Nicole? *-*
Sono M E R A V I G L I O S I insieme, sono tenerissimi.
E quel cavolo di Alex veda di combinare tanti casini u.u
Poi Hazza geloso è meraviglioso (ho fatto la rima *-*) AHAHAH
CONTINUA SUBITO.
E' un ordine.

30/01/12, ore 23:07

eccomi finalmente a recensire! :3 scusa il ritardo bella :) comunque 2 cose: 1. io amo come scrivi, 2. devi assolutissimamente andare avanti! *O* cioè djfhueyuytay *muore* ma mi lasci così? io credevo fosse più lungo TOOT oky, Sea mi preoccupa ): DEVE REAGIRE CACCHIO! U_U Harry è il ragazzo più tenero di 'sto mondo *ww* amore lui <3 e sono troppo teneri quei due >w< voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguito! u__u Zayn cacchio se non ti dai una svegliata te la dò io lanciandoti una scarpa in testa oky?! ùù HAHAHAHA! voglio il seguito! :P bravissima, come sempre :) un bacio, @shescookie <3

29/01/12, ore 20:30

Ci piace questo lato tenero di Hazza :3
Nel prossimo capitolo sento che ne succederanno di belle con l'arrivo di Alex!
Scrivi molto bene amore bello :D
Aggiorna presto :)

25/01/12, ore 16:08

Zayn in questo capitolo é proprio stronzo prima fa il dolce poi si bacia di nuovo con Annabelle .-. Comunque é davvero un capitolo molto bello continua presto uù

24/01/12, ore 18:18

probabilmente mi odierai per non aver recensito gli altri capitoli..ahahahah però questo non potevo non recensirlo! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! TI PREGO DEVI ANDARE AVANTI UU!!! Mi ha preso troppo e voglio leggere ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO. All'inizio mi piaceva, ma adesso mi ha preso davvero! *O* continua :3 e recensirò da ora in poi ogni singolo capitolo :D fjreuighreuhguire
ps: alla fine non hai letto la mia ff? çwç AHAHAHAHAH lo so fa veramente schifo...

23/01/12, ore 16:56

In questo capitolo Zayn ha guadagnato qualche punto però inizio a credere di volere una storia con Louis v.v
Si dai una storia con il Tommo ci sta sempre :D
Mi piace molto :D
Posta presto :D

23/01/12, ore 14:51

Zayn. Aww. Ma nello stesso tempo si comporta da *bip* con Chelsy. Prima fa il tenero e comprensivo con lei e poi sta appiccicato ad Annabelle... cioè, senti bello deciditi ._. ahahah Poi Harry mi fa morire, non chiedermi perchè ahahah a quella povera ragazza le fa tipo un'interrogatorio! lol  La frase che chiude il capitolo mi piace tanto tanto. Continua :)

22/01/12, ore 23:24

CIOE' SLZFHLIURSHLUVYEPO! *OOO* Ho letto tutto alla velocità della luce LOOL, 8 capitoli in un colpo solo haha! allora, prima di tutto devo dire che mi piace come scrivi :3 La storia è fluida e scorrevole e i personaggi me gustano :D Annabelle ("Annabette" cit. Louis HAHA) DEVE TIPO MORIRE SOFFOCATA! @: muori vacca! hahahah! Zayn è tipo l' essere più tenero che esista *--* quando ho letto il pezzo in cui lui ha scritto che voleva restare con lei e conoscerla ero così: *O* troppo amoroso :33 Louis è un grande! x) Niall stracarino, Harry HAHAHAH! Liam ciccino :') La protagonista mi fa un po' pena poverina :( ma cos'è successo al padre? cioè come ha fatto a morire e nessuno sa come mai? o.o' menomale che ci sono le due amiche ^^ aaah, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Zayn e Chelsea *w* Oky, io voglio leggere il 9°! u.u Quindi peparati perchè verrai tartassata se non lo pubblichi entro due settimane! uwu (Mi sembra anche abbastanza! HAHA!) Complimenti ancora!
#muchlove @shescookie <3

22/01/12, ore 22:18

Tu sei completamente partita per un universo a me sconosciuto se dici di non essere soddisfatta, anzi. Finora è uno dei miei preferiti :')
Mi piace molto il fatto di aver sviluppato più storie insieme e AMO la storia tra "il ragazzo dali occhi color cioccolato" e "broncio".
Lei non è affatto facile e lui è un po' un.. *censura*.
Ma sono ansiosissssssima di sapere come va avanti, PERCIÒ VEDI DI MUOVERTI A SCRIVERE, perchè noi, qua, siamo stufe di aspettarti :3 AHAHAH
Ah, ricordami che quest'estate ti faccio un po' di lezioni di punteggiatura ;)
Complimenti, mi sta prendendo sempre di più *-*

22/01/12, ore 00:39

questa storia è fantastica! Ho letto tutti i capitoli... grazie alle tue storie stó cominciando ad amare i 1D... aspetto con ansia l'ottavo capitolo

10/01/12, ore 21:26

Trovato il link ed ecco la recensione..TUTTA LA FF É MERAVIGLIOSA E QUESTO É DIRE POCO. Questo capitolo é il mio preferito posso dire che sono riuscita ad emozionarmi :') Aspetto l'ottavo per vedere come prosegue gjdjskgjfj :3 ps. Sei bravissima a scrivere.

10/01/12, ore 17:04

Ooooh, anche io sento aria di cotta per Broncio!
Alex! ahah mi fa ridere perchè anche un personaggio della mia FF si chiama così, solo che il mio è Gay! LOL
Anyway,
anche a me piace moltissimo questo capitolo!
Aggirona presto!
#muchlove
-Mo.

10/01/12, ore 16:45

*w* non riesco a smettere di piangere, poveretta! Ma a chi apparterrà la misteriosa voce?! ahahah voglio saperlo subito è.é

10/01/12, ore 15:24

La smetti di lasciarmi sempre a bocca asciutta?
Io voglio sapere come continua, caspita!
Mi piace che tu abbia scelto di portare avanti più storie insieme.
E mi piace il rapporto alquanto difficile tra Sea e Zayn.
Scrivi veramente molto bene, come ti ho sempre detto.
E questo capitolo è bello COME TUTTI GLI ALTRI :3
Bene, ora spero che tu aggiorna presto e aspetto in trepidante (?) la bozza da correggere :3
A presto,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]