Somebody to love
di Medea00

27/06/21, ore 21:16

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

14/04/12, ore 01:43

Hiiiii adorabile creatura mistica *-----*
Ho appena finito di leggere questa tua meravigliosa creazione...e ora ti adoro ancora di più (non pensavo fosse possibile eppure xD)
Riesci sempre a sorprendermi...ogni capitolo/one shot è dolcissimo, adorabile, emozionante! perchè se c'è una cosa che mi piace immaginare è come sarebbe la famiglia di Kurt e Blaine....e mi piace davvero un sacco immaginarla, perchè la vedo perfetta, bellissima, una famiglia meravigliosa (tipo quella del mulino bianco xD)
E tu hai semplicemente descritto una famiglia perfetta, Elizabeth è la loro figlia....è stupenda, deliziosa...è una piccola klaine in versione femminile, è adorabile (adorabile l'avrò ripetuto 100000 volte..*cerca nel vocabolario un'altra parola* XD)
Ho adorato ogni singolo racconto...davvero! Questa raccolta di one shot è dolcissima...tu sei dolcissima! Tra le cose che mi hanno colpito di più c'è questo:
“Lo senti questo?” Chiese, prendendole una mano e portandosela sopra al cuore. La piccola bimba annuì, era un gioco che facevano spesso.
“Questo è il mio cuore. E questo – si sporse verso Kurt, facendo la medesima cosa con l’altra mano- è il cuore di Papà. Li senti?”
“Sì.”
“Che stanno facendo?”
“Battono, battono forte.
“Esatto, Lizzy. E adesso, lo senti il tuo cuore, come batte forte?”
“…Batte anche il mio.”
“Certo che batte anche il tuo. Battono tutti insieme, perché sono collegati tra di loro. La verità, Elizabeth, è che noi tre siamo legati da un filo invisibile che non si spezzerà mai.”
“Come quello di Peter Pan e la sua ombra?”
“Esatto, proprio come quello. E lo sai come si chiama, questo filo magico?”
La bimba fece di no con la testa. E poi, quando Blaine rispose, con la sua sincerità disarmante, Kurt asciugò una lacrima che aveva rigato il suo viso, e strinse più forte la mano di suo marito.
Perché aveva detto la cosa più bella che potesse dire; perchè non riusciva a credere di aver incontrato un uomo tanto dolce, tanto splendido, da farlo innamorare ogni giorno per una nuova volta.
“Amore. E’ questo, Lizzy, che crea una famiglia.”
E non ci fu nient’altro da dire.
Lizzy non comprese esattamente quelle parole, ma le bastarono: si abbracciarono, ignorando lo sguardo gelido di alcuni genitori e i commenti confusi della vecchia direttrice.
Era esattamente come aveva detto Kurt, molto tempo addietro: nessuno poteva scalfirli; nessuno poteva toccare ciò che avevano.

ODDIO BRIVIDIIII...è un pezzo stupendissimo...e sempre nello stesso capitolo l'ultimo paragrafo è fantastico...

"E questa fu la foto che immortalò il primo, vero, giorno di scuola di Elizabeth: una foto dove nessuno era in posa, le luci erano sfasate, le immagini sfocate, gli occhi arrossati e non erano nemmeno venuti vagamente bene.
Era bellissima"

Mi ha dato la sensazione di essere uno di quei momenti in cui,anche se tutti sono fuori posto o impreparati,tutto è perfetto proprio perchè è così incasinato....In quel momento mi sono resa conto della perfezione della famiglia che hai descritto, l'hai descritta con una delicatezza e una dolcezza che penso siano tipiche di te :)
e poi ci sono tantissimi altri momenti che ho amato davvero...riportarteli tutti verrebbe una recensione lunga quanto la Divina Commedia o più xD
Che altro dire...solo che Tu mi sorprendi sempre...spero di poter leggere molte altre cose che scrivi, perchè è davvero una bella sensazione leggerti...*-*
Baci....
Vale :)

P.S   TU *punta il dito e urla perchè è INTENSA* SMETTILA DI ESSERE COSì ADORABILE...xD Davvero a questo punto mi rassegno ad amarti sempre di più...oggi ti adoro più di ieri e domani ti adorerò più di oggi?? Penso proprio di si :) e con questa dichiarazione d'amore sconclusionata e delirante (è l'una e quaranta di notte...comprendimi) mi eclisso :)

13/04/12, ore 18:32

E poi, ovviamente, ringrazio anche te. Sì, tu che stai leggendo adesso queste note e stai fissando lo schermo un po' confuso/a, tu che dici "ma...stai parlando di me?" esatto tu. Tu che hai letto la mia storia fino alla fine, magari con trasporto, magari un po' velocemente, ma che, in ogni caso, le hai dedicato del tempo per me preziosissimo, e non importa che tu non l'abbia "quantificato" con qualche recensione, o, magari, senza nemmeno metterla nelle seguite.
L'importante è che tu l'abbia letta, e io ti ringrazio profondamente per averlo fatto.

eccomi..
e ti voglio bene anke io..
e ti ringrazio per averla scritta.....
bellissima conclusione davvero

23/12/11, ore 01:27

Oh, eccomi!
Alla fine arrivo anche io. Sai bene che sono sempre in ritardo, ma quando si tratta di te preferisco aspettare di avere un momento di vera tranquillità per leggere e recensire e, ora che sono passate quasi 36 ore dal mio esame (delle quali 14 sono state spese a dormire per recuperare le forze), posso dire di avere finalmente il tempo necessario

Bellissimo capitolo di chiusura: quando ho letto che l'hai scritto e hai capito che avrebbe dovuto essere quello, per quanto mi dispiaccia che finisca la raccolta, ho capito che avevi ragione :)
E' perfetto sotto ogni punto di vista: "Baby it's cold outside", la letterina di babbo natale (paurosamente simile a quella che chiedevo io a Santa Lucia.. Da me noi il babbo non passa :( ...), Rachel che scappa a casa - e posso immaginare il perchè-, Finn INCAPACE di recitare la parte di Babbo Natale (ahahahahahahhaha...), Kurt e Blaine che piangono perchè Lizzie non è felice nonostante lei avesse chiesto una cosa per cui, evidentemente, non potevano fare nulla (a quel punto mi sono sciolta):... E la sorpresa finale.
Fidati se ti dico che è MERAVIGLIOSA! Non ti sei smentita nemmeno in questo ultimo capitolo.

Io non mi stancherò mai di ripetertelo: sei una scrittrice bravissima, divertente, piena di talento, idee, fantasia e originalità. E non è una cosa da poco, perchè normalmente gli unici autori le cui storie possono essere definite "originali" sono quelli che scrivono AU, per cui è quasi una cosa scontata (se no sarebbero da buttare -.-). Questa raccoltà e Blame It On Blaine non sono AU e il fatto che tu sia stata in grado di dare un'impronta personale e non scontata a due storie per cui non potevi permetterti tante licenze (addirittura per la long eri legata alla trama del telefilm) è davvero notevole.
Quindi, a proposito del nostro precedente discorso.. Non ti buttare giù e continua a provare: fai tutte le pause che vuoi, ma non ti scoraggiare mai e non perdere l'entusiasmo, perchè sarebbe davvero un peccato, per te e per noi che abbiamo la fortuna di avere un'autrice come te nel nostro fandom! :)

Un bacione e... che non sia un addio, mi hai capito???? (sembra un pò una minaccia -.-)
-robby

20/12/11, ore 12:10

Tadà! Mi davi per dispersa vero?? Stavo solo asciugando la pozzanghera di lacrime dovuta al fatto che due tra le mie ff preferite sono finite ç___ç
Dignità ragazza, dignità! Giusto!
Vorrei farti una recensione decente, sai per rendere giustizia al tuo lavoro, ma la prima cosa che mi viene da dire è semplicemente grazie. Grazie per avermi accompagnano con questa meravigliosa e dolcissima storia in momenti più o meno frenetici della mia giornata, addolcendo momenti più bui e arrichendo giornate già di per sè esaltanti.
Mi mancherà Lizzie, mi mancheranno kurt e Blaine in versione papà perchè attraverso queste one esprimevano un tale senso di affettività e calore familiare che ad ogni capitolo sembrava di entrare alla porta della loro casa ed essere investiti dal solo calore.

Poi, nonostante la leggerezza con cui hai un pò contraddistinto tutti i momenti, ti ringrazio per non aver tralasciato anche momenti più realistici e dolorosi come Lizzi che viene chiamata "la strana" ( sai che in inglese strano si traduce con queer? Che è anche un appellativo offensivo per gay, quindi in inglese lo usano contro gli omosessuali e ha doppia valenza offensiva. Non era per fare una lezione inutile, è solo che è sempre una cosa che mi ha colpito e fatto rattristire moltissimo, quindi mi sono immaginata anche qui Lizzie che veniva insultata con lo stesso appellativo ç__ç).
Oppure quando hai messo in luce, come ora, il problema che sarà difficile per Lizzie aver un altro fratellino o sorellina. Visto attraverso gli occhi di un bambino queste ingiustizie sociali fanno ancora più male.
Ahhhh sto facendo un commento depressivo, LO SO , fermami! Solo che ci sarebbe da dire il mondo su questo capitolo!
Ma io avevo capito subito che Rachel era incinta! Era l'unico motivo plausibile per farla stare zitta xD
E poi è vero che le donne incinta sembrano diverse appena le vedi! Io pensavo fosse una leggenda e invece no...mi fa morire Kurt quando tenta di capire se abbia tagliato i capelli o cos'altro!
Finn come babbo Natale è ...non ho parole! xD Lizzie infatti non mi sembrava molto soddisfatta dell'incontro, mi sa che ha già capito tutto.
Ma quando scrivono la letterina! Quanto sono dolci? TUTTI. Amo il fatto che facciano tutto assieme, e che la responsabilità delle cose non sia solo sulle spalle di un papà. Mi si è stretto il cuoricino in una morsa sul finale, quando spiegano a Liz che non può avere un fratellino e lei scappa in camera a piangere, e tutti sono tristi perchè credono che l'altro sia infelice. Sono perfetti. Questo è il vero significato di famiglia. Come se siano connessi empaticamente. "Ma io sono felice! Ho i migliori papà del mondo!"
OH MY GOD. Non posso resistere ad affermazioni del genere. datemi subito uno spin off Kurt e Blaine papà o impazzisco. Oppure quando decidono di sposarsi. Sono così belli da far male.
E che dolcezza Lizzie quando è ugualmente felice per il cuginetto! perchè ora avrà qualcuno che la difende e con cui giocare!
"suo padre Blaine, che adesso la guardava in quel modo che le piaceva tanto, e suo padre Kurt, che adesso riprese ad abbracciarla con più forza..."
Amore profondo per questa frase. Mi sono immaginata tutta la scena, lo sguardo di Blaine (lo stesso che ha quando fissa con amore Kurt), e l'abbraccio dolce e allo stesso tempo forte di Kurt.

Ancora tanti complimenti a te per aver scritto una storia così dolce, toccante e intensa. Sono sempre ripetitiva forse, ma davvero ho amato seguire passo passo i miei ragazzi preferiti diventare papà. ^___^
Alla prossima!!! Ora scappo e recensirti l'altro :)

19/12/11, ore 23:48

Ma cucciola, grazie per quella bellissima nota finale!
Non credevo di poter trovare qualcuno di tanto speciale e affine proprio qui su EFP, e invece ho incontrato te! Galeotti furono i Promessi Klaine e chi li scrisse!
Donna, anche io ti voglio bene!!!

19/12/11, ore 22:51

Ohh, davvero allora è finita*__*?? Mi sono emozionata così tanto a leggere questo capitolo, come riesci a farmi commuovere tu nessuna,,,
Il Natale, la lista dei regali della piccola Lizzie [ok...qui in realtà sono scoppiata a ridere, Lol^^ Caro Babbo Natale  -esordì, e Kurt trattenne a malapena un sospiro mentre cominciava a scrivere le prime parole- so che fai regali solo ai bambini buoni, e infatti io sono una bambina buonissima, quindi voglio dei regali.”
La modestia non era mai stata il suo forte.]
che come regalo speciale chiede un fratellino o una sorellina, senza rendersi conto di quanto questo mandi in crisi i suoi papà perchè nn possono accontentarla (ç_ç) ma che alla fine si avvera perchè è la zia Rachel ad essere incinta <3<3<3
Un magico Natale davvero <3<3<3!!  E poi devo dirtelo...Nn è che puoi mandarmi BabboNatale/Finn pure da me^^?? HAHha!!1XDXD Troppo forte!!! E' un miracolo che Elisabeth nn l'abbia smascherato, ahahhXDXD
Sono contentissima di aver iniziato a leggere questa tua storia, è bello trovare fanfic così dolci e piacevoli da leggere, e anche se sono triste perchè è finita nn posso fare a meno di ringraziarti x averla scritta, e poi devo  dirti che nn mi aspettavo che mi ringraziassi di nuovo x i commenti che ti lascio, mi sono commossa *_____*
Un felicissimo Natale cara, con tutto il cuore <3<3<3

19/12/11, ore 19:26

Ma no... come è già finita???? Ma se questa era la raccolta di one shot più adorabile che io abbia mai letto in tutta la mia vita???? E tu vorresti dirmi che adesso è conclusa?! Sigh...hai appena spezzato il mio piccolo cuoricino. ç_ç

Scherzi a parte, questa ultima one shot è bellissima, non ho fatto altro che sorridere dall'inizio alla fine; ok, partiamo dal principio: Kurt e Blaine ancora innamoratissimi come quando erano al liceo sono...beh, sono loro! E' così che me li immagino, così che voglio che siano nel futuro, insieme per sempre e innamorati più che mai, perchè infondo è così che deve essere, perchè sono fatto l'uno per l'altro e perchè sono anime gemelle ( non so se tu ci credi, ma per me è così! ) ed è scritto nel loro destino che debbano stare assieme per sempre.

La piccola Lizzie, che io ho amato sin dall'inizio, è semplicemente stupenda in questo capitolo, dolcissima nel suo modo così innocente di domandare tutta quella roba per Natale...e la richiesta del fratellino, ricordo di averlo fatto anche io da piccola! xD Naturalmente Babbo Natale non accontentò neanche me, quindi capisco perfettamente il trauma della piccola.

Finn mi ha fatto morire!
Ora, io non sono una grandissima fan di Finn (anche se nelle ultime puntate mi sta risalendo) e la Finchel non è certo la mia coppia preferita (ammetto, io shippo Puckleberry e St. Berry ) però mi piace vederli in interazione con i Klaine, soprattutto in questi contesti familiari, con Finn che viene costretto a fare il "lavoro sporco", ricattato da Kurt! Buffo però, nelle mie fantasie i Finchel hanno figli prima dei Klaine... il mondo è bello perchè è vario! x3

Sul finale...devo dirti che mi sono sciolta?! Beh, l'ho fatto... hai semplicemente riassunto tutto ciò che questa fan fiction voleva trasmettere e posso assicurarti che dalla prima all'ultima one shot, il tuo messaggio è arrivato chiarissimo a tutti, nel più dolce e migliore dei modi.

Che altro posso dirti, se non che questa raccolta mi ha emozionato e che credo che finirò per rileggerla molto spesso?! Spero che continuerai a scrivere di Kurt, Blaine e Lizzie, perchè adoro il modo in cui lo fai e sarebbe un vero peccato se la smettessi.

In ogni caso, sappi che io continuerò sempre e comunque a seguirti! x3

Un bacio enorme!! <3

19/12/11, ore 12:45

Dolcissimo, e Finn-Babbo Natale e' spettacolare ahahahah :D Che csa carina il cuginetto in arrivo **
Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo, mi ero affezionata a questa raccolta ç.ç
Spero tu torni presto con una nuova FF, perche' scrivi davvero bene!
A presto, un bacio,
Viola♥

19/12/11, ore 12:25

Ho sempre voluto scrivere una recensione x questa FF ma dicevo sempre "no dai al prox capitolo, ora devo andare avanti a leggere" aaahhhh è bellissima questa storia...non ci credo non ci credo  non ci credo che è finita =( piango!!!!era troppo bella...*.* mi sono emozionata a leggere dei miei due amori, e della loro adorabile Lizzy <3 VERO CHE CI SARA' UN SEGUITO SULL'ADOLESCENZA DI LIZZY??VERO???ti prego dimmi di si....ti pregoooo ç.ç sarebbe meraviglioso leggere della gelosia di Blaine quando lei porta a casa il fidanzato, o di Kurt che la accompagna a fare shopping, o di loro due che aspettano sul divano che Lizzy ritorni dalla discoteca!!! Io spero vivamente xk saremmo suicuram tt felicissimi di leggere nuove storie su loro 3 =D comunque taaaanti complimenti x questa FF appena conclusa!!!

19/12/11, ore 11:17

Di nuovo mi ritrovo a dirti che hai scelto il finale perfetto per la tua storia.
Questa splendida raccolta non poteva che concludersi così, con una famiglia che abbiamo visto in diverse situazioni, facili o difficili, positive o negative, ma che alla fine riesce comunque a rimanere unita grazie all'amore che la lega.
Per quanto riguarda questo capitolo ho adorato l'atmosfera natalizia e le decorazioni dell'albero, momento che mi piace trascorrere ogni anno con la mia famiglia, anche noi ascoltando canzoni di Natale! "Baby it's cold outside" ci sta benissimo, naturalmente, e mi ha fatto fare un salto nel passato, quando quei due splendidi ragazzi cantavano intorno ad un divano alla Dalton. Ed è una fortuna che Kurt abbia fermato proprio lui sulle scale quel fatidico giorno, hai ragione. Non oso pensare cosa sarebbe successo altrimenti, anche se ho pensato spesso di scrivere qualcosa a riguardo...
Comunque, cosa dire di Elizabeth? L'adoro sempre di più! Giustamente richiede tutte quelle cose a Babbo Natale, è quello che abbiamo fatto tutti da piccoli! Mi immagino l'espressione di Kurt alle sue numerose richieste e i suoi calcoli mentali sul prezzo totale dei giocattoli! Mi ha fatto troppo ridere!
Sinceramente ad un certo punto avevo capito dove volessi arrivare con il finale e mi sono subito emozionata ad immaginarmi Rachel con un figlio e la piccola Lizzy finalmente felice perché ha un cuginetto con cui giocare e divertirsi.
Inutile dirti che il finale mi ha fatto emozionare, dico davvero. Mi sono immaginata l'adolescenza di Lizzy e mi hai fatto tornare indietro di qualche anno con il pensiero.
E' stato molto bello il modo in cui hai affrontato l'argomento di un fratellino o una sorellina. I figli devono imparare a sentirsi dire di no a volte e devono imparare anche ad accettarlo. Ed è per questo che loro due sono genitori splendidi.
In tutta la raccolta Kurt e Blaine si sono comportati come due genitori modello, mettendo sempre davanti a tutto il bene di Lizzy ma non per questo assecondando sempre le sue richieste. Si sono ritrovati anche a sgridarla e a farle capire che quello che aveva fatto era sbagliato.
Insomma, devo dirti che con questa raccolta mi hai fatto ridere tantissimo ma anche piangere, e non perché il capitolo fosse pietoso, mi hai fatto davvero commuovere.
Spero di leggere presto il tuo nome tra le nuove storie, anche se non voglio metterti fretta. Prenditi tutto il tempo che ti serve per tornare più in forma di prima e scrivere storie che mi faranno emozionare di nuovo.
Intanto, spero di continuare a sentirti, qui o su fb, perché mi piace tantissimo chiacchierare con te del più e del meno e affrontare anche temi importanti.
Un bacione grande e complimentissimi!

Ilaryf90

19/12/11, ore 09:15

*_* oddio mio ma è bellissimo! Cioè è qualcosa di troppo... Aaawww! Non mi escono le parole!
poi vabbè con Kurt e Blaine e i loro occhi a cuoricino! Il fatto di Rachel lo sospettavo e devo dire che è stato geniale. Scusami per la rencesione minuscola da davvero questo capitolo mi ha lasciata senza parole, e solo con il desiderio di passare le vacanze di natale al meglio quest anno.
Ok sono mezza commossa.. il tuo ultimo capitolo. Mi sento come in Blame it on Blaine!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 09:17 am)

19/12/11, ore 00:32

No, la fine no! NON OGGI!!!
Adesso sì che mi viene da piangere... Oddio ma come fai in ogni capitolo a rendere sempre più dolci e adorabili Kurt e Blaine!? Non so, cioè, li ho adorati ancora di più di quanto li adoro di solito (e questo vuol dire tanto visto che per me loro sono quasi un ossessione!). E in più la storia del "Caro Babbo Natale, per natale voglio un fratellino o una sorellina. Grazie, ti aspetto il 25 armata fino ai denti se non me lo consegni. Baci ciao"? Ammettiamolo: chi non l'ha mai scritto nella letterina!? ;) Comunque il finale è stato semplicemente spettacolare. Sì, ti odio perché mi mancheranno tutti: Kurt, Blaine, Lizzy, Rachel, Finn, il cuginetto nuovo appena citato, te, Kurt, Blaine, Lizzy, te, Kurt, te, Blaine, te... MA LO HAI CAPITO CHE MI MANCHERAI!? No vabbè ma non posso piangere... *trattiene le lacrime come fanno nei film*
Okay finisco il mio dramma interiore perché devo finire di ripassare per le ultime interrogazioni pre-natalizie, ma prima mi devo accertare che seguirai i miei consigli cioè:
-scriverai ancora PER TE
-non abbandonerai questo tuo DONO
-RITORNERAI, anche solo per un saluto ;)
Non ti sto più a ripetere quello che ti avrò detto centinaia di volte, ti ringrazio solo per l'ultima volta prima che tutto questo finisca veramente. Quindi, grazie. Per tutto: per le emozioni che ci hai trasmesso, che mi hai fatto provare, per ciò che mi hai insegnato anche senza volerlo, per avermi fatto capire molte cose attraverso le tue parole anche senza saperlo... beh, grazie. Insomma, hai capito no?
Ora me ne vado ma se un giorno ti andrà di sentirmi io sono sempre qui, scrivimi pure quando vuoi, anche solo per dirmi che un babbonatale ti ha fermata per strada, ti ha regalato un cappello e una slitta piena di regali attaccata a delle renne parlanti e hai dovuto andare in giro per il mondo ogni 25 Dicembre consegnando i più svariati regali a tutti i bambini del mondo. In quel caso io sarei felice di sentirti ma dovrei chiudere i contatti visto che ho una tremenda fobia verso le persone travestite da clown o babbi natale e quindi con un cenno della mano mi volatilizzerei molto gentilmente... okay sto degenerando, è che sto prendendo tempo prima di dirti "ciao ciao arrivederci alla prossima".................. dici che è arrivato il tempo di dirlo vero?
Okay lo dico. Però sappi che sono sempre qui e credo in te qualunque sia la tua decisione ;)
baci, bacissimi, buon natale, buon anno, buona pasqua, buon onomastico, buona vita, buon tutto!
*prende ancora un po' di tempo ma capisce che sta diventando patetica quindi se la mette via*
Ciao ciao arrivederci, alla prossima ;)
tua Linda.

19/12/11, ore 00:26

io ti dico solo che se questo era l'ultimo capitolo dovevi davvero evitare di farmi piangere cosi XD nn va bene te lo dico tranquillamente XD cioè
io ho letto tante cose e mi commuovo spesso ma la tua meraviglia davvero mi ha sempre fatto commuovere nn smettero mai di ringraziarti per averla scritta davvero
guarda sei davvero bravissima, nn ci sono proprio parole per dirti quanto sei brava tanto te l'ho gia detto per cui XD
mi mancherai tantissimo sia tu che le tue meraviglie :)
ps
io ti lascio la mia email, perche sei tanto simpatica e tanto intelligente XD
se vuoi aggiungermi
se non mi vuoi aggiungere pazienza XD giusto per XD
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 09:48 pm)

19/12/11, ore 00:18

Un capitolo degno della chiusura, anche se avrei egoisticamente preferito che questo momento non arrivasse mai. Però ora Lizzy è contenta di avere finalmente un cuginetto/fratellino, perchè da quanto ho capito Klaine e Finchel vivono praticamente sempre insieme, e io la saluto con il cuore stretto. Questa raccolta è stata qualcosa di meraviglioso,COMMOVENTE, e allo stesso tempo terribilmente divertente. Grazie davvero per i ringraziamenti finali, ma commentare era il minimo che potevo fare di fronte a ogni capitolo, uno più bello dell'altro. In ogni caso spero anche io di leggere il più presto possibile una tua nuova composizione, o di risentirti anche via Mp. I will miss you.
Un bacione!!!!