La Falce-Corso di Violenza 1
di Mary P_Stark

19/12/11, ore 23:04

ashuahsuahshaushuXD è carinissima questa nuova storia! Sono curiosa di vedere cosa escogiterai per questa :) già il titolo preannuncia cose interessanti ù.ù mi affascina un sacco l'idea della falce *__* per no parlare di possibili scontri fra gli angeli e i demoni ^-^ mi auguri per la carriera di questo povero ragazzo che non si innamori al suo primo lavoro nè della vittima che gli è stato chiesto di uccidere nè del primo angelo contro cui dovrà combattere XD sarebbe interessante però se incontrasse sempre lo stesso angelo donna che gli si mette in mezzo ai piedi ù.ù sarebbe divertente vederlo accanirsi e poi man mano innamorarsi :D sarebbe una situazione assolutamente divertente :D mi stavo già mettendo a ridere quando mi stavo immaginando la faccia di questo poveretto come vede questa bellezza mozzafiato della sua insegnante tirare fuori da non si sa bene dove, un palmare super tecnologico con la lista dei condannati a morteXD come immaginerai seguirò volentieri questa nuova e a quanto sembra spassosa e interessante, storia ;D