Se la vita ti sorride ha una paralisi facciale
di Ladynotorius

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/11, ore 16:07

Donna, codesto palese esempio di sfiga persecutrice ben merita una recensione! Hai una scrittura rapida che va dritta al punto, ed è perfetta per questi "sfoghi" stile blog, e diciamocelo, il tuo umorismo mordace (nel vero senso della parola) e pessimista è la ciliegina sulla torta. Peccato solo che 'sta Rosa non l'abbiamo conosciuta un po' di più al di fuori del blog... Ma confido in un contatto ravvicinato nei prossimi capitoli. Anche perchè, ho notato solo ora che è sotto la dicitura "Romantico", ergo non oso immaginare come m'introdurrai il principozzo di turno. Perchè l'interazione tra i due deve valere oro! E poi è ambientata a Londra, e che vvvoi di più da una storia?! Insomma, non ho notato errori di sorta, mi hai illuminato la giornata plumbea e non vedo l'ora di leggere il seguito! *____*

19/12/11, ore 17:17

Beh che dire? Come storia la trovo davvero originale e molto molto divertente, ho letto questo primo capitolo in un soffio e devo dire che me lo sono proprio gustato!
Ho avuto per tutto il tempo un bel sorrisetto stampato in faccia, sei troppo forte! E ti faccio i miei più sinceri complimenti: hai un innato senso dell'umorismo e non è da tutti riuscire a far rifere e a sfornare battute su battute o, comunque, parti divertenti come fai tu!
Mi hai davvero incuriosita, quindi spero tu aggiorni presto la storia, voglio sapere come vanno avanti le "sfighe" di Rosa!
A presto carissima, e ancora complimenti! Hai un modo di scrivere davvero delizioso! ;)
Un bacio da Ice;

Ps. se ti va, quando magari non sai che fare, passa da me, sto scrivendo anche io una storia..sono ancora all'inizio e qualche parere in più mi farebbe piacere. Ma non voglio forzarti, e qualunque sarà la tua risposta..ti seguirò lo stesso, tranquilla! ;)
E grazie, ciao!

19/12/11, ore 17:15

Oggi sono stata fortunata, stavo cercando qualcosa da leggere per rilassarmi e divertirmi un po' e ho trovato esattamente ciò che cercavo in prima pagina! Ho sempre adorato i diari, peccato che i miei facessero inevitabilmente bruttissime fini nel cassonetto. Perchè i diari, e al giorno d'oggi i blog, sono sempre serviti per lamentarsi e sfogarsi. Non ho mai visto qualcosa del tipo: "Caro diario, che bella giornata che è stata oggi, è andato tutto bene."
Se la giornata era davvero così bella, di certo non si perdeva tempo a scriverlo!
La tua storia mi ha colpito fin dal titolo e il primo capitolo è stato esattamente all'altezza delle mie aspettative. Mi sono divertita molto a leggere, ho adorato lo stile e le battute. Non per voler ridere delle disgrazie altrui ma sdrammatizzare è sicuramente un'arte!
Scrivere di ciò che si conosce è sempre un'ottima idea e i risultati si vedono fin da subito! Chissà, magari servirà anche per esorcizzare la sfiga!
Al prossimo capitolo, sono molto curiosa di leggere la nuova pagina del blog di Rosa!

Chiara

19/12/11, ore 16:32

Che bello, sono la prima (dall'ultima volta che ho controllato)! E la mia recensione è davvero positiva.
Mi piace l'idea del blog, soprattutto come mezzo per conoscere quotidianamente le avventure di Rosa. Inoltre, è davvero divertente. Alcune battute sono davvero spiritose, cosa che non è facile, a mio avviso. Non vedo l'ora di leggere ancora. Decisamente una storia che seguirò! Fede.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]