INNAMORATA DI UN BASTARDO
di anonimaG

06/10/13, ore 18:05

hey ho appena iniziato a leggere la tua storia bellissima e come inizio lo tro davvero bello *__*

18/02/12, ore 17:44

carina come storia!! il padre non le aveva detto niente di frentare una donna e Andrea l'ha presa molto male quando l'ha saputo.. vero che si aspettava una reazione del genere dalla figlia ma almeno avrebbe potuto dirglelo prima e non metterla già a fatto compiuto, almeno così si abituava all'idea di non avere il padre sempre tutto per se... sono curiosa di sapere cosa succederà negli altri capitoli e cosa accadrà fra Andrea e Federico...

18/01/12, ore 15:05

Mi piace tanto la tua storia :) penso sia perchè mi rispecchio molto nel personaggio della protagonista! aspetto con ansia il resto :) Baci.

11/01/12, ore 16:24

Ciao,la trama della tua storia mi piace! La coincidenza di ritrovarsi come fratellastro il ragazzo della migliore amica però mi sembra un pò scontata.Il tuo modo di scrivere è buono,forse però potresti soffermarti di più sulla parte introspettiva dei personaggi.Cmq ti aggiungo alle seguite.Un bacio

05/01/12, ore 22:33

che belllo il capitolo, seguirò volentieri la storia.
ciao ciao ora vado
Aiko_Laury

19/12/11, ore 21:49

Uh che bella!! *____*
Non ci sono errori, è scritta in modo scorrevole e la trama -anche se ormai è un clichè, ma che vogliamo farci- attira parecchio :)
Perciò, che posso dire se non..continua!!! ^^
M'incuriosiscono i personaggi, soprattutto Fede (si, lo chiamerò così xDxD perchè è più meglio <3)!
Lidia sembra un pò svampita, ma forse è una mia impressione ;)
Andre mi piace come protagonista, anche se il nome non rientra tra i miei preferiti per le ragazze, non ci sta male :)
bè, allora, al prossimo capitolo, mi raccomando non tenerci troppo sulle spine!! :)
ancora complimenti**
Kappa_chan

(Recensione modificata il 19/12/2011 - 09:50 pm)

19/12/11, ore 18:03

Wow! Bellissima storia G :D
mi è piaciuta fin da subito e leggendola mi ha incuriosita sempre di più... però che padre cattivo D: come al solito tu non fai mai errori quindi non posso dirti niente di negativo xDxD *-* Lidia come nome mi piace... Andrea invece no, non so come mai.. :) anche Federico è un bellissimo nome ^^ Beh non so che altro dirti ^^" quindi scrivi PRESTO MI RACCOMANDO un altro capitolo, ciaociao -Alex-

19/12/11, ore 17:16

Ciao ^^
Davvero davvero avvincente come primo capitolo !
<Chi sa che faccia farà lidia quando scoprirà che Federico diventerà il fratello di Andrea *________________* sono super super super curiosa !!
Un bacione !!
Ps : Se non ti è di troppo disturbo, potresti avvertirmi quando posti ??
Grazie mille ciaoooo