Il Biglietto 217
di TheOnlyWay

23/02/14, ore 19:16

Il pov di Taylor è stato bellissimo, brava!
Si, hai fatto bene a fare anche il suo punto di vista, è perfetto <3

Ancora brava! <3

-Jessica xx

15/02/14, ore 23:13

Eccomi qua a recensire altre cosettine tue!
L'idea che hai avuto è molto carina, e anche questo capitolo <3
Come sempre è scritto benissimo <3

-Jessica xx

25/03/13, ore 01:11

Ciaooo mi piace molto,ma sarebbe bello se facessi un continuo,che dici???
Un bacio BonBon15 :D

27/10/12, ore 11:58

Wow è semplicemente bellisssima!
Ti giuro che leggendo il primo capitolo ero veramente piegata in due dal ridere!!
Mentre il secondo capitolo è più dolce...comunque mi piace molto come scrivi :)
baci

29/09/12, ore 14:18

WOOW! Devo dire che mi è quasi piaciuta di più la versione di Taylor!!!
Bello bello veramente!
è troppo Dolce come la osserva e la analizza!
Appena avròun po' di tempo continuerò a leggere le tue storie ;)
baci baci!

29/09/12, ore 14:06

Buondì! Ho scovato la tua bellissima pagina fra le storie scelte perchè c'era 'Fix You' e allora ho deciso di mettermi a leggere tutte le tue storie :D
Cioè.. non proprio tutte perchè Harry Potter non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo (nonostante abbia i primi 5 libri in casa) quindi no leggerò le tue storie su quell'argomento... Lo so lo so: COME PUOI NON AVER ANCORA LETTO HARRY POTTER?? Me lo dice sempre anche una mia grandissima amica che ne è tipo fissata.. Prima o poi lo leggerò! ahahha ma questo cosa centra con la tua storia?? NULLA ahah
è veramente bella come idea, nonostante sia così corta!
Cooomunque è scritta veramente bene e mi complimento con te :P !!!
Continuerò a leggere e recensire, leggere e recensire anche se tu non mi risponderai.... Naturalmente se volessi rispondermi TI PREGO FALLO! ahaha adoro interagire con le scrittrici!!
Baci baci
PS: io sono Ilaria che ti ha appena aggiunta fra gli amici di facebook ;) e su tweeter sono johnnyaddict se vuoi seguirmi :)

20/09/12, ore 18:41

Dovresti continuarla, tipo che lui e lei si rincontrano. asfbqwlenjkfnasebf
sarebbe fantastico, tua la scelta. Me ne vado.
*si congeda*

13/04/12, ore 20:21

Stupendo in alcuni punto ho riso come una matta XD
spero che la continuerai *-* ma fai con calma non preoccuparti ;)
alla prossima :D

08/04/12, ore 22:45

Questa fanfiction mi piace moltissimo spero che la continuerai perchè potrebbe essere davvero una bella storia e non preoccuparti se non sembra reale credimi ce ne sono alcune completamente surreali  quindi spero davvero di poter leggere il prossimo cap e devo ammettere che è anche abbastanza divertente; in alcuni punti sono morta di risate XD
a presto ;)

16/01/12, ore 18:33

No! ti stai sbagliando di grosso! Perchè questa storia merita di essere continuata! Forse non può sembrare realtà...ma potrebbe capitare quindi ti consiglio di continuare a pubblicare ;)
Baci e A presto
ConcyCullen

08/01/12, ore 17:08

La dovresti continuare secondo me, è molto carina e sinceramente non è tanto surreale, sinceramente c'è gente che scrive cose impossibili! Spero davvero che segui il mio consiglio perchè sai scrivere molto bene!

24/12/11, ore 12:00

Molto carina :D Mi piace! Sono certa che se andassi avanti avrebbe successo questa fan fiction..è scritta molto bene :)
Ancora complimenti ^-^