Di gusti estetici e certezze, neve e ramoscelli di vischio traditori
di Joey Potter

15/05/13, ore 21:35

*Mi sciolgo*
Nawwwwwwwwwwww :333 Quanto quanto ho amato questa ff!!! Fin dalla prima frase ho capito subito che sarebbe volata tra i preferiti senza molta difficoltà e infatti.... AAAAAA L'ADORO!!!!!! <3 <3 <3
Io non so, ma shippo terribilmente Finn e Kurt... li trovo semplicemente, perfetti, perfettissimiiiiii <3
E questa ff è così dolce, così romantica.. così ADATTA a loro due che... gdukwddksasdjhdjsw mi è piaciuta troppo!! <3
Davvero è bellissimo trovare nuova gente che shippa la Furt, perché su EFP ce ne sono così poche... ma questa... ooo questa è veramente una delle migliori <3
Bravissssssima ti adoro <3

09/05/12, ore 17:00

Che storia bellissima, complimenti!Mi sono divertita moltissimo a leggerla, soprattutto ho riso dei momenti di imbarazzo di Finn, è troppo comico immaginarselo xD.
Di nuovo un applauso per l'ottimo lavoro svolto!
*happy*.

11/03/12, ore 19:44

Ho letto praticamente tutte le tue furt e recensisco questa anche a nome di tutte le altre. Sono ancora alla prima stagione di Glee (ma prevedo di vedere la seconda e la terza nel giro di dieci giorni) e... Grazie ai notevoli spoiler presenti sul web so già che Kurtie si metterà con Blaine e che Finn è irrimediabilmente etero (purtroppo) ma non riesco in ogni caso a non amare questa coppia. Che su EFP è trascuratissima: ci sono solo due pagine di fic! *piange* Insomma, io non ci vedo nessuna brothership, tra loro due è.è e mi sembrano così belli, così complementari insieme, senza stare a spiegarti perchè, visto che anche tu sembri pensare la stessa identica cosa. Beh, comunque io ho sempre scritto soltanto storie originali, ma questo pairing m'ispira parecchio, e mi hai fatto venire voglia di dedicarmici. Complimenti, mi sono davvero piaciute tutte le fic che hai scritto su di loro, sia per il modo perfetto in cui descrivi i loro sentimenti, le loro espressioni, i loro dialoghi, sia perchè le fic sono tutte, a modo loro, verosimili, e quest'aspetto per me è molto importante. Bravissima :)

20/12/11, ore 23:24

O MIA GAGA questa storia è SPLENDIDA, eh eh eh Kurt e Finn non c'è li vedo propio a fare l'albero di Natale, ma sarebbe una scena molto divertente, ahahah e quando Kurt inizia a elencargli tutti i tipi di rosso, e poi si blocca perchè vede dalla finestra che stà nevicando così tira per la manica Finn, che belli, Finn allontana Kurt dal vetro perchè è troppo freddo, e così si ritrovano uno negli occhi dell'altro, ma Finn si allontano per primo, andando a sedersi e trovando DEL VISCHIO che fortuna, così guidato dal suo corpo bacia Kurt che carini, poi si staccano ed è lì che arriva la mia parte preferita, l'ultima parte é veramente bellissima, mi piace GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:51 pm)

20/12/11, ore 00:38

JNSNHGSJHIJSDKVKN.
Ovviamente non ti commenterò così, tranquilla. Era troppo tempo che non leggevo una Furt come si deve e questa è una vera e propria chicca. È tenerissima, ben scritta, ironica e scorrevole, insomma il fatto che tu ne sia l'autrice per me è sempre una garanzia. Quest'anno sento parecchio lo spirito natalizio e le fic mi mettono di buon umore, per cui si merita proprio un posticino tra i miei preferiti perché è davvero qualcosa di totalmente adorabile.
Finn che pensa di morire nella porporina e poi nel vetro mi ha fatto letteralmente crepare, oh Kurt, ma come si fa a resisterti? E poi come si fa a resistere a quello scemotto adorabilissimo di Finn *se lo stringe con amore*. Li amo e li amerò sempre, non posso proprio evitarlo. Loro riescono a mettermi allegria specie con questi quadretti familiari e con le scene descritte da te, dove Finn insulta Kurt mentalmente - e non - e poi finisce irrimediabilmente per cadere ai suoi piedi.
Bravissima cara <3 non saprei proprio in che altro modo farti i complimenti.

Flan

19/12/11, ore 23:46

Premessa: io amo e venero il Natale, quel Natale pagano dell'albero pieno di nastri rossi e decorazioni. E' la mia festa preferita, la preferisco anche al mio compleanno. Per me addobbare l'albero è un momento "paganamente" sacro e nessuno deve disturbarmi, quel momento è solo mio e di mia mamma (anche se poi arriva papà per critricare XD).
Detto questo, spero che tu possa capire quanto mi sia piaciuta questa ff.
La sua sarebbe stata una morte lenta, dolorosa e legata alla porporina. Ahahah povero Finn!!! XD E Burt e Carole che scappano?? XD Meravigliosi XD
Quello stronzo dal viso angelico stava ghignando! Ho visto quel ghigno, sei riuscita a farmi immaginare alla perfezione la scena.
Ho trovato dolcissimo l'imbarazzo e la malinconia di Finn quando Kurt ha nominato la mamma..
La cronologia del computer XD Che video era???? XD Oddio, mi piace pensare che fosse un video Britin XD XD Sto ridendo moltissimo XD
Splendida la discussione sul colore dei nastri XD
Poi la neve...l'espressione di Kurt...le gambe che cedono...il momento perfetto...il bacio!!!
« Perché? » chiese mordendosi le labbra, e Finn si ritrovò a sperare che quel gesto non fosse solo imbarazzo o timore, ma che anche lui stesse cercando disperatamente tracce del suo sapore.  Ma hai idea di quanto sia bello questo passaggio??? Sei grande.
Il finale è speciale, perfetto.
Che altro dire? Questa ff è meravigliosamente natalizia e io ne sono completamente innamorata.
Tra le preferite, subito.

19/12/11, ore 22:10

Ahh, avevo davvero bisogno di un po' di atmosfera natalizia. E del Furt, beh, c'è sempre bisogno in questo mondo freddo e buio.
La storia è davvero adorabile, l'idea dell'albero è perfetta e Finn e Kurt sono così ahww *-* Ce li vedo proprio a decorare per gli addobbi. E la scena della neve e del bacio è dolcissima!
Anche Burt e Carole sono perfetti, ma povero Finn! XD Sono certa che non si salverà in effetti, ma sono altrettanto certa che non gli dispiacerà così tanto.
Grazie di aver riportato nel mio cuore lo spirito del Natale e del Furt/Kinn, carissima! ♥

19/12/11, ore 21:51

AWWW *-*
Ma che bella! Una Furt, da quanto non ne leggevo una!
Come al solito sei stata bravissima, scrivere le Furt ti riesce benissimo! L'ho trovata adorabile, soprattutto Finn <3
Bella bella bella <3
A presto,
Sere

19/12/11, ore 21:11

Ma loro due insieme sono così belli che ti viene voglia di coccolarli da mattina a sera. Il pretesto dell'albero di Natale è adorabile, così come è adorabile la somiglianza tra Kurt e Burt nel momento in cui le cose si mettono male per Finn.
L'interazione tra Kurt e Finn è stupenda, i dialoghi sono perfetti e il rapporto - improvviso o meno - che viene a crearsi tra i due è un qualcosa che fa nascere un sorriso e non te lo toglie neanche con la forza.
Bravissima, bellissima storia, ottimo lavoro <3

19/12/11, ore 20:08

ohh la frase finale è straordinaria. l'ho adorata! Proprio stamattina stavo pensando proprio a come sarebbe stato vedere far l'albero di natale a kurt. Oh, è stato davvero adorabile!