Più bella cosa
di HikariKanna

12/04/07, ore 12:57

Com' è bella questa song fic ^^ E anche Tai riesce a rendersi utile ^^ ...meno male che il destino lo premia ^^
Complimenti........e poi in questa song fic Yamato è davvero dolce ^^

Sae
27/03/07, ore 15:24

Tesò questa fan fic è proprio bellissima! Questa è una song fic>!

sara
28/01/07, ore 15:41

io non capisco questa coppia,ma comunque è molto carina e romantica.Tai è sempre il solito, pasticcione ma in fondo animato dai buoni sentimenti.Complimenti,è davvero dolce.

memole
10/08/06, ore 11:48

che bella qst ficcy!!è tanto dolce!!Yamato e Sora sono troppo carini insieme!!(...w sorato!!)alla fine mi sono anche un pò commossa...XD...complimenti...baci, memole!

06/08/06, ore 04:11

che bella!!! io sono fan sfegatata del taiora ma questa fiction è bella e su questo non si discute!!!! beata te che riesci a scrivere fiction così belle

Micia
06/08/06, ore 00:12

Ma che bella ff! Non amo le Sorato, ma questa mi ha colpita... una cosa sola: come detto da Erika, scrivi l'autore della (bellissima) canzone (anche se tutti sappiamo che è Eros Ramazzotti ;)) Ciao ciao! ^^

Sora89
05/08/06, ore 20:05

AHHHHHHHHHH! Che dolce!!!! Lo sai che mi piacciono un sacco queste tue song fic improvvisate!!! Grande Tai ! Ogni tanto si rende utile anche lui!! Beh, ben tornata! Hai ricevuto il mio capitolo?? Byebye ^-^ Sora89