Natale o la famiglia. Non so cosa sia peggio, cazzo.
di Ciambelsa

27/12/11, ore 19:23

Siiii siiii siiiii *-* Bacini Bacini bacini! *-*
Lo sapevo che Duncan non è stronzo e che ci sarebbero stati bacini *-*
Bellissimaa, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo;)
Cavolo, ma come fai a stare dietro a così tante storie?

Al prossimo capitolo/storia!
D.

23/12/11, ore 14:39

Ciao ^^ Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, ci voleva una fanfiction natalizia DxG :) E' scritta molto bene e la trama l'ho trovata interessante, inoltre sei riuscita a trasmettere i sentimenti e le emozioni di Gwen,il che mi ha fatto piacere la storia più di quanto mi piacesse già :) Spero di poter leggere altre tue storie :)
Baci e buon Natale :)

22/12/11, ore 21:59

Storia bellissima e stradivertente! il mio pezzo preferito è questo:
"Esco nella neve, (ma che cazzo, potevano aspettare domani! Puttanatroia) e mi avvio per il vialetto.
In fondo vedo una figura, e mi blocco.
Cazzo.
Lo stupratore del Natale! Sono morta! L’ hanno chiamato per uccidermi perché erano stanchi di me!"

Ero piegata in due dal ridere xD mi piace molto il modo in cui hai scritto questa storia!! ^^

22/12/11, ore 18:23

bellissima!!! complimenti!! una sola cosa mi ha lasciato stupita: "La cosa buona di queste mie giornate è che mi sono passate le occhiaie per quanto dormo.
Di solito la notte ero occupata a fare altro.
Lasciamo perdere.". cosa faceva Gwen? O_O
Comunque,pensieri perversi a parte, molto carina!!!

22/12/11, ore 16:06

Mi sono appena accorta che hai messo due capitoli assieme :D
Ma anche che è finita D:
Mi mancherà leggere le tue storie T-T
Ne farai altre vero?!?!?! *occhioni da cucciolo stile shrek* xD
Ho riletto la storia da capo.. Wow...mi piace molto il linguaggio che usi, anche perchè lo uso pure io e l'ironia rende la storia interessante e scorrevole :)
Alla prossima DxG u.u :)

Ps: Tantissimi auguri di buon natale!
NB:"Lo stupratore del Natale! " è fighissima come frase xD

E' tristissima :')
Sembra un po la mia storia di 1 anno fa.. ma sai come si dice, col tempo tutto passa.
Sembrava impossibile ma si è rivelata vera quella frase (poi vabbè ci ho messo 1 anno e 10 mesi x farmene una ragione, ma meglio tardi che mai xD).
Che altro dire... storia fartasmagorica *.* I LIKE!!!!!!!!! :D :D :D

21/12/11, ore 16:54

Ahhh a me è piaciuto invece u.u forse un pò più questo dell'altro, qui c'è già unpò più di movimento! Povera Gwen quasi dimenticata da Duncan... :'(
Spero che le stia preparando una super mega ultra sorpresa con tanto di bacini! *-*
Aspetto il prossimo capitolo;)

Dubhe.

20/12/11, ore 20:37

bella!! ma dunky non si stufa di gwen, vero??
Bellissima: ho cambiato idea.non voglio più una canna, ne voglio 2!! ahaha!!!

20/12/11, ore 17:27

Hahahahaha a me è piaciuto un casino xD Muahahaha sopratutto l'ultima frase xD xD xD
Quel idiota di Duncan non si è neanche degnato di salutarla D: Se la tradisce con Courtney lo ammazzo *prepara mazza da baseball*.
Ehm, xD beh che altro dire u.u
Storia fantastica che sta prendendo una bella piega *si sfrega le manine* e sopratutto molto divertente :D
Alla prossimissima !

19/12/11, ore 20:53

Oddio. Ciò ma come fai a far provare le loro sensazioni pure a chi legge? D:
Ma sei bravissima *.*
Aspetto il seguito :)

19/12/11, ore 19:41

Ciao.
Ti scrivo alle 19:35 di sera per recensire l'inizio di questa storia
Ammetto che la tua storia mi piace (anche se è ricca di parolacce varie...) e sono curiosa
di sapere come la continuerai.
E' scritta tutto sommato bene
anche se io non sono la tipa che si mette a guardare ogni distrazione ortografica.
Ma Duncan veramente.....
Va bene lui è molto menefreghista, ma da andare al bagno e subito dopo
a letto senza neanche salutare..... Oh, Duncan, Duncan, Duncan.....
(anche se io sono una DxC accanita e un comportamento così nei confronti di Gwen lo approvo di gusto)
(scusate fan di DxG e di Gwen!!!!! *assalimento totale*)

Non vedo l'ora che aggiorni la storia (spero presto).
Alla prossima.
Dany TD fan

P.s. prima a recensire??? Bello!!!