Turnaround 2021
di anna ritchie beverley

13/02/12, ore 15:14

Se pensi veramente quello che scrivi sei una grande ! sul serio , sono le riflessioni che spesso mi faccio anche io sulla società e il modo di rapportarsi, la cosa delle frasi fatte e del "come va?" è perfettamente vera e ti faccio i più sinceri complimenti perchè in pochi si accorgono di queste cose e se provi a dirle , urlarle, ti tappano la bocca per non sentire le cose vere ( ma brutte secondo il loro parere).Scusa se ti ho annoiato ma questi argomenti mi hanno "infiammato" diciamo. Complimenti di nuovo per le tematiche e continua così.

19/12/11, ore 22:10

Ahh!! Sono la prima che recensisco :DDD

Ok. Passato questo piccolo sfogo di euforia, ora ti recensisco sul serio.
Innanzitutto devo dire che, nonostante sia solo il primo capitolo, mi piace tantissimo Turnaround 2021.
Mi ha letteralmente travolta, era da tempo che non leggevo qualcosa del genere. Avevo già cercato una storia simile, qualcosa che parlasse di ragazzi incasinati, di droga, di vita quotidiana, di realtà. In più in giro si trovano molte ehm... cose - che non possono essere definite storie, in quanto non sono tali - scritte male, impaginate male, senza un significato o una minima trama, ecc.. E quindi ero già di mio senza speranza, ma la tua storia mi ha veramento appassionato. E' più che bella, è qualcosa di più.
Che altro... Spero che aggiorni presto!! ♥

P.S. Ho un unico dubbio : è Anne o Annie ?

BaciBaci