That's What Makes You Beautiful, Baby ♥
di heyciasteen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/12, ore 20:23

1. dopo ben 5 mesi... FINALLY!! *_*
2. "Certo che ti aspetterò." oooh si, certo che la aspetterà -.- *sarcasmo mode:on*
3. La figura di merda è semplicemente fantastica, memorabile ahahahaha
4. Le Wonder Women dovrebbero essere 4, ti sembra che IO mi metto a pulire? ù_ù
5. Stranamente, questa volta le canzoni sono decenti, togliendo ovviamente Strapassing, Terpassing o come diavolo si chiama ù_ù
6. Liam single, BENE ù_ù sai già cosa sto pensando in questo momento e sai già che ti distruggerò il sistema nervoso finchè non mi dirai di si. E sai che ne sono capace ù_ù
Capitolo 28, i want it ù_ù
Adieu <3
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 04:40 pm)

21/06/12, ore 13:12

Heii <3 mio dio ti prego continuaaa voglio sapere cosa succede :) mi hai lasciato sulle spine e nn è fiusto xD sei una scrittrice fantasticaaaa *-*

19/05/12, ore 16:57

ahahaha :nel mio stomaco altro che farfalle , ci sono gli elefanti africani che fanno tapis roulant mentre mangiano un kebab e ballano starship di Nicki Minaj !!! ahahahaha sn scoppiata a ridere quando l ' ho letto !! alla faccia che te e Niall non dovevate fare , insomma quello !(: dimmelo ti ho dato l ispirazione vero??? v.v comunque bel capitolo ! eh martina martina !

18/05/12, ore 23:32

Ciaaao :)
Seguo la tua storia con molto interesse **
La tua fanfiction mi piace un sacco, voglio sapere assolutamente come continua **

IrishHoran_Chan

18/05/12, ore 23:17

UUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io AMO questo capitolo *_*
1. Il "non voglio nipoti" di Liam mi ha fatto scassare dalle risate, mi hai vista oggi che la Butti mi ha fulminata con lo sguardo XD
2. La parte Erika/Zayn *_* E Zayn che mi ruba la frase "Non se il primo che passa è Harry Styles" XD ahahaha
3. Lo scherzo! Non vedo l'ora si leggere quando gli altri lo scopriranno!
4. L'amaca, eh? *mio tipico sguardo pervertito*
5. La parte Harry/Sarah che ho dovuto scrivere IO -.-'' ma la amooooooo! Non ci credo che dopo 26 capitolo e non so quanti mesi sono riuscita a convincerti a metterla! *ç*
6. "Go Vinny Go vinny" ahahah, la mia parte preferita della sigla!
7. ora che ho letto puoi dirmi tutto quello che devi dirmi ù.ù
Adieu Magnets <3
ps. I nostri temi di oggi XD con tutti gli Harry,Louis, Liam, Gemma, Eleanor e gli altri XD Secondo me la Barolo lo noterà XD

18/05/12, ore 22:17

E va bene, eccomi qua!
Cosa posso dirti? Questo capitolo parla del mio ocmpleanno *________________* Non posso non adorarlo e lo sai <3
La situazione con Harry T.T Okey, mi sono immaginata Hazza che sorride ocn lo sguardo basso appoggiato al muro e la mia faccia era cosi -> *ç*
I regali sono fantastici e poi, il vestito da 7195 dollari *_* LO VOGLIOOOO T.T
Hunger Games *ç*
Niall perverso ahahahahah E tutta la parte del "di niente quando vuoi" mi ha fatta morir dal ridere XD
Adieu Magnets <3

25/04/12, ore 16:33

La mia Little Payne è riuscita a sfuggire agli alieniiii! :')
Brava Marti, non farti sottomettere u.u
Finalmente il capitolo tanto atteso *w*
Ahahaha come fa Sarah a dimenticarsi del suo compleanno?! xD
Anche io voglio una borsa da £ 1300 *o*
MESED spacca i culi ù.ù
Oh Hazza :')
Il vestito è hmknmyoj e tu sei ojkummnhk **

Eleanor!! Amo quella ragazza :')
Il film mi piace u.u
Ahahah che bello essere amata dalle fan di tuo fratello xD
Belle canzoni *o* soprattutto Super Bass ;)
"Little Payne" waaaa mi fai morire **
Brava Marti!! *applaude le mani*
Ahahah la parte pervertita di Niall esce allo scoperto! xD
"Di niente quando vuoi." ahahahahahahahahahahah giuro stavo morendo dal ridere x'D
Neanche io sopporto Angelina .-.
Teneri :3

Che dire.. AMO E STRA-AMO QUESTO CAPITOLO!
Continua presto u.u
E rispondimi >.<
Ahahah Yeah Buddie ti voglio bene Little Payne<3

ps: ho fatto la recensione colorata *w*

24/04/12, ore 20:15

ehi Marty sono io Silvia ... cmq bella storia !!!! (= ... spero che mi inserirai xD

23/04/12, ore 20:33

Bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace tanto e mi raccomando: DI NIENTE QUANDO VUOI! ahahahah dai a parte gli scherzi, mi piace veramente e mi fa proprio piacere leggere questa ff! :) io sono una amica della Cri... :)

16/04/12, ore 01:32

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego aspetto con asia il continuo mi sta prendendo molto questa storia sei bravissima <3

08/04/12, ore 16:17

La mia Little Payneee *-----*
Finalmente posso leggere il 24° capitolo *o*
Povera Erika :'(
No! Zayn in coma non puoi farmi questo! D'=
"E’ tutta colpa mia, TUTTA." nonononononono e no! Non è colpa tua >.<
Harry: non istigare.. che Marty è molto suscettibile u.u
"Che vita di merda." no Liam D'=
"Io sto diventando un polaretto (?) insieme a Louis." teneri **
La parte finale è tipo..
JNVTBKNKTYJNMOLYKMOGLJMGKMNKGHKBJMGKHJMBKJMBHGKJNMYIKGMKL *ooooooo*
Zayn si è svegliato :') e ha la voce rauca e sexy ;D ahaha xD
Io amo questo capitolo!
Continua, sei obbligata ù.ù
Ti riempirò di messaggi pur di farti continuare al più presto questa storia così efnrklgjnfidgvklj ** capito? ù.ù
Sciao beleza! =D
Little Tommo<3

07/04/12, ore 11:16

Ho urgentemente bisogno del prossimo capitolo!! Ti scongiuroo *si inginocchia a terra* T.T E' commovente stà storiaa xD
-Elle xoxo ♥

07/04/12, ore 10:49

Non sono di buon umore perciò farò una cosa corta.
Bello <3 il coso per contare i battiti del cuore è l'elettrocardiogramma -.-''
Harry, con quel piede, gli avrei tirato una sberla o comunque fatto qualcosa per farlo pensare ad altro.... XD
TU! *punta indice contro Magneta* non mi avevi detto che Zayn si svegliava in questo capitolo *assottiglia gli occhi*
Okey, vado perchè non vorrei che il computer finisse a sfracellarsi contro il muro -.-
Adieu **
Magnets che ce l'ha a morte con te <3

07/04/12, ore 00:50

Wooow Zayn si è svegliato.. stavo piangendo quando ho letto che non ce la faceva e stava peggiorando sempre più ma poi si è risvegliato CHE BELLOOO!! **
Continua aspetto il prossimo capitolo..

un bacio :**

_albux_

P.S. ti va di passare dalla mia pagina facebook?! Questo è il sito : http://www.facebook.com/FromTheMomentIMetYouEverythingChangedOneDirection se vuoi puoi anche fare un passa parole alle altre tue amiche Directioner.. Grazie :D

Ciaooo!!!

07/04/12, ore 00:40

Wooooow!! :') si è risvegliato!!! ** Oddio pensavo non ce l'avrebbe fatta mi sono messa a piangere pure io.. OMG :D
Ti prego continua..... ahahah

Un bacio

_Albux_

P.S. ti va di passare dalla mia pagina facebook dedicata ai 1D:
http://www.facebook.com/FromTheMomentIMetYouEverythingChangedOneDirection questo è il sito e magari puoi fare un passa parola alle altre tue amiche directioner sarei molto grata ciaoooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]