My Family
di Lilla Wright

19/01/12, ore 21:42

Anche se in ritardo, anche se non avevo mai letto una fanfic sui Muse e men che meno una BellDom, sono qui a recensire questa piccola delizia tanto quanto le tue altre storie. Purtroppo non sono il massimo con le recensioni, cercherò di limitarmi nell'esprimere tutto quello che ho sentito leggengo questi due capitoli. Una delle prime cose è sicuramente il senso di coinvolgimento che ho provato leggendo, è come un abbraccio forte di quelli all'inizio amari ma che poi si sciolgono nell'assoluto più totale. Un po' un abbraccio da addio ecco, non so se ho reso l'idea e non so manco se si è capito quello che volevo dire :D Sono davvero carini Matt e Dom insieme, mi piace molto che si sostengano e proteggano a vicenda nonostante tutte le avversità! Beh che altro dire, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sperando che non ci sia un'altra cena di beneficenza perché io una certa figura femminile proprio non la sopporto ._. Bravissima, anche se tu sostieni che questo sia uno dei tuoi scritti peggiori, a me piace parecchio :) Un bacio, Dom.

01/01/12, ore 04:56

Ehi.
No, non t'ho dimenticata, nè potrei farlo mai.
Perdonami se sarò schietta, ma complice la stanchezza, la tristezza e tutto quello che puoi immaginare, dovrò muoverti qualche commento poco gradevole.
L'inizio è perfettamente in tono con il proseguire della storia, la spiegazione di ciò che è accaduto e il senso di colpa di matt ben si addicono ai personaggi come ami descriverli tu, e così è allo stesso modo per dom che si scusa di essersi abbuffato per colmare il vuoto, e ciò che avviene nel suo racconto, cose che mi sembrano abbastanza plausibili.
Tuttavia, e bada, non è un rimprovero, mi è sembrato che nelle loro azioni e reazioni, per quanto la dolcezza sia sempre benvenuta, ci fosse un po' un eccesso di pathos, soprattutto verso fine capitolo (oso sperare che fosse solo l'impressione di questa povera infelice costantemente influenzata dal suo io prepotentemente onnipresente).
Comunque sia, un po' di curiosità me l'hai lasciata. Io mi fido, e lo sai. A presto (?).

26/12/11, ore 09:52

oddio, Matt che piange e che sente in colpa perchè ha lasciato il suo amato da solo.

devo dire che, nelle mie fic, in genere, era Dom quello più emotivo: quindi, se per una volta Matt si lascia andare, e perchè no?

Loro tengono veramente, l'uno all'altro.

e provano qualcosa che non finirà mai (spero).E che si chiama amore.

Lovvvvoooosi.

Lily

22/12/11, ore 14:27

Eccomi qui, al secondo capitolo, ossia quello con tanto, tantissimo amore, come piace a me; anche se devo confessare che in questo periodo l'angst mi attirava un sacco, sarà che ero un po' in depressione per la scuola...
Comunque. Beh, devo dire che mi hai lasciata contenta, mi aspettavo che avessero menato Dominic perché boh, credevano fosse gay... Pensavo in una storia del genere e, se devo dirti la verità, non mi sarebbe piaciuta. Ma così sì, l'ho prefetito alla lunga.
Mi ha fatto tanta tenerezza, quel patatino di un batterista. Ce lo vedo che dice ai ladri di non avere nulla in tasca, magari tentando anche di spiegare loro che ha speso tutto in cibo al cinema per tirarsi su il morale perché quel coglione del suo ragazzo ha deciso di andare a fare il figo in giro con Kate Hudson, ma nonstante tutto, quei tipi, che non sono affatto colpiti dalla sua amorevolezza, lo pestano per bene, riducendolo uno straccetto.
Fortunatamente Matthew lo raggiunge subito e giustamente si sente una merda, perché deve sentirsi una merda, seppur non sia colpa sua, e Dom tenta di farglielo capire in ogni modo - ho adorato questa parte, ossì.
Anche quel "ti amo" alla fine è stato dolcissimo.
Ora però non so proprio cosa aspettarmi... Una sclerata da parte di Kate, che li raggiunge armata di Bazooka e tenta di ucciderli? Oppure ancora tanto amore? Mmmh. Non ho idea di cosa potresti raccontarci.

Bravissima tesoro, e scusa ancora per il ritardo.
Intanto ne approfitto per chiederti... Ma... La letterina? Ahahah!
Un bacione e buone feste! Love you.

21/12/11, ore 22:15

Delusa??? Ma scherziiiiii!! Questo capitoo e semplicemente tanto tanto tantissimo amore!!
E' tutto perfetto come dovrebbe essere!! Matt che si sente in colpa, Dom a cui va sempre bebe tutto pwur di sentirsi amato e zucchero a quintalate!! "Adesso si che è natale!!" cit pubblicità della Motta credo...
Devo farti i complimenti anche soprattutto per una cosa, sei migliorata tantissimo nello scrivere, davvero hai fatto tantissimi progressi!! Continua così che vai bene!!
Abbraccia forte e continua così che vai bene!! (150 panettoni anche oggi) O _ =

Bacio

21/12/11, ore 13:32

Tesowaaaaa!!! Certo che lo so quant'è importante il supporto e la manifestazione di apprezzamento in una storia. Come potreimai farti mancare il mio, per questa storia che poi amo particolarmente???

Dom è di una tenerezza inaudita.. il punto da lacrimucccia poi non è solo quando prende la mano di Matt e la stringe, ma quando ammette di essere andato al cinema... il cinema dove dovevano andare isieme, tutte quelle fantasia di Matthew che invece si scontrano con la dura realtà di un Dom che si siente immensamente solo e si sfoga sul cibo.. quando si scusa per la ciccetta che metterà su è l'amore.. fatto e finito.. a parte che lui con un pò di  ciccetta sarebbe solo sexy, quoto Matt che ormai di ciccetta ne sa qualcosa... non è vero vogliamo tutti bene al cerbiatto-topo super sexy.

Poi il racconto di Dom, quello che è successo e il nostro adorato biondino che capisce cosa stia pensando Matt ancora prima che lo dica.. tipico del loro meraviglioso rapporto!

Matt che si odia, che si vuole autopunire.. tipico di Matt.. awwww.. non posso evitare di awware lo sai.

** Sta volta non resse. Lasciò che le lacrime cadessero lente dai suoi occhi e percorressero il suo viso, fino a raggiungere le mani di Dominic, ancora ferme a stringere il suo volto, che con le dita spazzavano via quelle piccole gocce salate. **

questo è speciale ** è un gesto che racchiude amore, semplicemente.

e tutto quello che si dicono, si promettono, Matt che dice 'avrei fatto così così e così ' e Dom che lo sa... lui lo sa.. e questo mi fa awwwwware un'altra volta.

sai che gli errori per me non contano perchè mi coinvolge fdi più qualcosa scritto con così tanto sentimento e così appassionante, un viaggio vero e proprio nelle loro menti che ogni tanto presenta qua è là un errorino (tipo che non finisse mai alla fine, non che non finisca... sei ne l passato ^^ , piuttosto scusami tu se mi è sfuggito la prima volta che l'ho letto) , piuttosto che qualcosa scritto impeccabilmente, senza errori, con un linguaggio forbito ecc ecc... ma che risulta più freddo di una lastra di ghiaccio.

quindi, io questa storia la adoro, sappilo... riquoto quanto ho detto la prima volta.. è la mia preferita finora fra quelle scritte da te.

e anche se questo capitolo è piuttosto breve, è una transizione dolcissima, ina ttesa del finale che, sapendo un pò quello che hai in mente... non potrò che adorare alla follia.

ti voglio bene, cawa!!

p.s. le solite scuse per eventuali errori perchè non rileggo..

20/12/11, ore 22:50

Tutta questa dolcezza "esagerata" mi piace proprio.
"- Non voglio che tu smetta di amarmi –": si tratta di saccarosio allo stato puro.
"- Puoi chiudere la porta a chiave e mettere il catenaccio? –": tanta paura e tenerezza per il batterista.
Dom che tenta di sdrammatizzare il trauma che ha appena subito e Matt arrabbiato, innamorato, in preda ad autotorture mentali per averlo lasciato solo... Aspetto il prossimo capitolo.
Ange

20/12/11, ore 15:37

Struggente, davvero. Tutti i sensi di colpa di Matt, il suo prendersela con se stesso perchè non era lì quando Dom aveva bisogno di lui è davvero straziante, perchè penso che quando ami una persona sia davvero brutto non esserci nel momento in cui ha bisogno di te.
Ma Dom non gliene fa una colpa, perchè l'importante è che Matt sia con lui adesso, cosa che trovo molto dolce.
Peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo, sigh. Non vedo l'ora di leggerlo, ancora complimenti per quello che riesci a trasmettere!

Cheers! <3