Shenron College
di robysupersayan

01/06/13, ore 18:39

ciaooo.
ho appena letto la storia e ti dico che è fantastica.
devi aggiornarla presto, sei brava a scrivere e sono curiosa di sapere cm cotinua!!!
un bacio
Alexis

26/12/11, ore 17:21

molto bella anzi no stupenda, come desidero sapere
Goku cosa regalerà a Chichi, sono così curiosa :)
Comunque ancora complimenti questa storia è davvero interessante e
non vedo l' ora di leggere il seguito.
Un saluto

Dance Forever ^^

24/12/11, ore 21:55

bravissima grande l'idea di far scartare i regali ai personaggi- buon natale ragazzi- -grazie eclipses ma si puo sapere come ti chiami-
-è un segreto-il capitolo per me non ha intoppi è bellissima buon natale robysupersaian da eclipses98

22/12/11, ore 20:10

bravissima sei grandiosa il capitolo è perfetto per me è bellissimo il mio personaggio preferito è vegeta ma non mi aspetto niente perchè questa storia la devi fare tu con la tua geniale mente ci vediamo al prossimo capitolo
p.s. bella la canzone brava

21/12/11, ore 20:57

ciao sono sempre io allora questo capitolo è fantastico ma devo farti una domanda non sei riuscita a trovare la canzona adatta?comunque bulma ha avuto finalmente il coraggio di dire a vegeta del ballo e lo scontroso ha risposto si che carini mentre goku e chichi sono stracotti l'uno dell'altra ma nessuno dei due lo sa quella marion invece è una cretina sta con crillin solo per goku ma allore non era gelosa quando liu stava con elizabett .ma basta parlare della storia complimenti hai un bellissimo capitolo brava veramente brava

p.s.il capitolo uncirà domani giusto?

20/12/11, ore 20:06

Ho, finalmente Goku si è svegliato, ma doveva dirglielo Chichi che era meglio se lasciava Elisabeth?! Comunque il capitolo è stupendo come sempre apparte il fatto che hai ripetuto molte volte "Chichi" e anche "Bulma" (io odio fare critiche, mi dispiace, ma te l'ho detto per migliorare la tua storia! Dimmi che non sei arrabbiata con me!) Per il resto è stupenda! sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo (Ave o Maria, fa che nel prossimo capitolo Goku lasci quella smorfiosa di Elisabeth. Amen!) Aggiorna presto!
Saluti dalla ragazza che leggerà e recensirà ogni capitolo di questa ff^^

20/12/11, ore 19:41

wow sei grande ma come fai io una volta ho pubblicato una storia e ho ricevuto solo critiche e dato che non avevo tempo di continuarla l'ho cancellata ma questi sono dettagli che non ti interessano sicuramente riguardo la storia devo metterti per forza......
musica di suspence verdeeeeee per me sei una bravissima scrittrice hai una fantasia a dir poco interminabile io ti adoroooooooooo
metti perfettamente le musiche adatte al dialogo e sei riuscita a fare 3 capitoli in un giorno con tutte bandierine verdi(ti invidio:()
vediamo come sarà il prossimo capitolo.S pero di non averti annoiato con tutte le mie fantasie ma è questo che penso(sei noiosa nd tutti) (non è vero:P) ho voluto esprimere emozioni per questo capitolo.
p.s.spero di trovare parole per i prossimi avvolte scrivo poemi al posto di semplici commenti grandi bacioni da ary

20/12/11, ore 15:50

... anche il secondo capitolo è come me lo aspettavo, vale a dire bellissimo^^! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo! Non crederti di sbarazzarti di me tanto facilmente, recensirò tutti i capitoli!
Kalyn

20/12/11, ore 14:05

così presto non me l'aspettavo sei molto brava a scrivere è stata carina l'idea di farli andare in punizione poverini c'entravano solo crillin e vegeta perche poi il preside odi tanto le canzoni non me lo sipego mi sembra Federico dentro Flor una vera noia di persona.
questa ff per me è bandierina verde è molto bella come le parole e i personaggi che inventi secondo me tu sei e sarai una brava persona oggi domani e per sempre ciao e un bacione da una delle tue fa cioè me(quanta modestia che mido mi straperei i caperrli)allora a presto ci vediamo al prossimo capitolo ancora bacioni da eclipses98

20/12/11, ore 11:49

bravissima grandiosa l'idea di mettere canzoni alla tua ff mi piace un sacco sei stata molto brava mi è molto piaciuta io non faccio caso agli errori grammaticali (anche perchè non sono un gran che in grammatica)complimentoni per la storia e non sottovalutarti mai
te l'ho consiglio vegeta è il solito scontroso ma per questo lui è il mio personaggio preferito sei molto brava a scrivere ancora complimentoni e se non pubblichi la storia entro natale buon natale a tutta la tua famiglia
da ary

19/12/11, ore 21:43

No, sta sicura che non mi perderò il prossimo capitolo!
Apparte per gli errori e le frasi ripetitive è una storia m-a-g-n-i-f-i-c-a! L'ho aggiunta ai preferiti perchè l'idea è buona e a me piace un casino la coppia Goku&Chichi!
Mi raccomando aggiorna presto.
Baci
Kalyn

19/12/11, ore 21:35

Molto bella! Mi piace! Adoro le storie bastate su scuole! Continua a scrivere!