Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robysupersayan    24/12/2011    3 recensioni
In questa storia ci sono un po' tutti i personaggi di dragon ball.
Parla di alcuni ragazzi a scuola che imparano dai loro errori. Alcuni non hanno mai avuto il coraggio di farsi conoscere
e inizieranno a esprimere ciò che sentono cantando. E' un musical,ci saranno canzoni scritte da me altre già esistenti.
Spero che vi piaccia l' idea. ( sarà un misto tra Grease, High school musical, camp rock...)(Non sapevo in quale sezione metterla ho scelto one-shot anche se non si conclude in un unico capitolo)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku stava ballando con Elizabeth. Ad un certo punto Goku pestò un piede ad Elizabeth.
Elizabeth: “ Aiaaah! Che dolore! Guarda dove metti i piedi!”
Goku: “Scusami non l’ ho fatta apposta!”
Goku era molto preoccupato per Chichi. Non la vedeva da quella mattina. Si era volatilizzata.
Ad un certo punto si aprirono le porte della sala del ballo.
Entrò una ragazza con  i capelli castani e con un vestito rosa da principessa.
Era lei, Goku non aveva dubbi, era Chichi. Tutte le persone nella sala si girarono a vedere chi era…
Goku le si avvicinò dicendo: “Ti sei fatta aspettare vero?”
Chichi: “Sono tornata a casa da mio papà che poi mi ha convinta a venire”
Goku: “Ha fatto bene!”
Misero una musica lenta molto romantica .
Goku: “Mi concedi questo ballo?”
Chichi annuì . Aveva il cuore che le batteva a mille.
Goku provava qualcosa, qualcosa che ancora non era riuscito a sentire con altre ragazze.
Goku si era innamorato di lei. Ma non voleva dirglielo ma non sapeva se anche Chichi provava lo stesso sentimento.
Image and video hosting by TinyPic
Si stava avvicinando ancora di più a lei per baciarla ma improvvisamente Elizabeth lo tirò per un braccio dicendo: “Ehi, vieni con me! Non mi lascerai a ballare da sola vero?”
Goku: “Ma io stav…”
Elizabeth: “ Dai balla con me!!”
Chichi era rimasta sola. Tutti ballavano con il proprio accompagnatore, tranne lei.
Lei non ci voleva nemmeno andare! Le avevano detto di non preoccuparsi perché non l’ avrebbero lasciata da sola.
Invece lei era lì, in mezzo a tutti sola.
Nel frattempo Bulma ballava con Vegeta, il quale non era molto contento ma imbarazzato.
Bulma sapeva sempre cosa dire ma ora non le veniva in mente niente.
Cambiarono musica. Chichi non era ancora riuscita a trovare i suoi amici.
Ad un certo punto arrivò Crilin dicendo: “Io l’ ammazzo!”
Chichi: “Chi vuoi ammazzare?”
Crilin: “Marion! Questa sera io la faccio fuori!”
Chichi: “Calmati! Dai!”
Crilin: “Lei stava con me solo per Goku!”
Chichi: “Lasciala perdere! Lei non ti merita!”
Crilin: “Forse hai ragione”.
Chichi: “Io ho sempre ragione!”
Crilin fece un sorriso.
Passarono alcune ore e il ballo stava finendo.
Bulma: “ Vegeta si è fatto tardi, mi accompagni nella mia stanza?”
Vegeta annuì.
Arrivati davanti alla porta non sapevano che dirsi e allora Bulma lo baciò, e poi chiuse subito la porta.
 Vegeta non ci poteva credere.
Tutti andarono nelle proprie stanze aspettando  la mattina per aprire i loro regali. Goku aveva un regalo fantastico per Chichi.
 
Continuate a seguire la storia! Recensite e scusatemi se è un po’ corta! Buon natale!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robysupersayan