Destinazione ignota
di Kuruccha

04/01/12, ore 12:38

Bella, bellissima...cristo, ma poi come fa conan a diventare adulto (*di: chiedi ad Ai come fare) XD, bello, povera Ran, però...Solo tre giorni. 72 ore. Poi se lo vedrà di sicuro scappare via perchè l'effetto della pozione di Ai è sparito, le squillera' il telefono, lei crederà che a parlare sia Shinichi, ma in realtà è Conan con il modulatore di voce a farfallino, lei gli chiederà "ma perchè scappi sempre?" e lui dirà che c'era un caso da risolvere. Si, già lo vedo che andrà così.
Però cacchio...proprio così disastroso lo dovevi fare questo viaggio?? Cioè, senza offesa, ma io ho sempre prenotato in agenzia, e mi è sempre andata bene. Imbarcarsi in un viaggio di cui non si conosce nemmeno la destinazione...Mah....

03/01/12, ore 21:17

Ciao ^^
Volevo farti i miei complimenti.
Quando l'ho letta per la prima volta non ero loggata con il mio account, ma mi ero promessa che appena fossi entrata sarei venuta qui a complimentarmi, inserirla tra i preferiti e pregarti di scrivere il seguito o un'altra FF su questi due *-*
Si, su questi due personaggi che amo alla follia <333
ShinxRan 4ver <3
Comunque, stile perfetto. Pulito e semplice, davvero scorrevole la lettura.
La trama poi. Fantastica.
Ho adorato la telefonata; è proprio in stile Gosho. ù.ù
E Shinichi che si preoccupa per la su Ran, carooo *w*
E Ran quando ha l'occasione di vederlo, farebbe qualsiasi cosa..
 - Ehi, ferma, stop. Cos'hai appena detto?
 - Ci metterò di sicuro meno di settantadue ore - calcolò. Poi, improvvisamente, i suoi bisbigli si trasformarono in un tono forte e chiaro. - Ci vediamo a Naha. Ti richiamerò appena atterrata - concluse.
E riattaccò.
Fantastica parte. Si vede la decisione e la determinazione di Ran. E l'incredulità del povero Shinichi xD
La parte che mi ha fatto più ridere è stata:
- E scommetto che devi presentarti là un po' più alto di così- Grandissima Haibara che ha subito capito che Shinichi ne ha combiata un'altra delle sue xD
Scriverai un seguito? Mi piacerebbe vedere come Shinichi se la cava dopo *-*
Sarebbe fantastico *-* Sempre se vuoi e se hai voglia e tempo ^^
Ancora complimentissimi! Scrivi ancora su di loro <3
Saluti,
Sara ^^

27/12/11, ore 22:54

Tralasciando il fatto che ADORO la storia d'amore tra Ran e Shinichi (se così si può chiamare visto il tira e molla XD), posso iniziare a commentare *COFF* La prima cosa che ho notato è l'assoluta attinenza ai personaggi. Sono proprio i due ragazzi che ho imparato a conoscere nel manga, riuscivo addirittura a figurarmeli. Persino le reazioni di entrambi le ho trovate davvero azzeccate, compresa la 'sfortuna' di Conan in queste dannate situazioni XDD Mi piacerebbe davvero leggerne un seguito. E mi è venuta anche voglia di scrivere su questo pairing, accidentaccio u.u' Ok, detto questo passo, chiudo e ancora complimenti!
juls.

24/12/11, ore 20:02

Che bella storia , una Shinichi X Ran semplice e pulita , di quelle che rispecchiano tutte quelle follie che si fanno per amore , poi non ne parliamo nel caso in cui si tratti del " primo" ma ancor più importante del " vero" amore , infatti solo per amore uno può prendere un'aereo per raggiungere la persona amata , anche se Conan dovrebbe fare attenzione quando parla con Ran !
Baci
Kishra

23/12/11, ore 16:00

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Oddio, davero, è meravigliosa!!! Seguirò le tue storie, e ovviamente ti metto negli autori preferiti!!!
Kiss kiss!

21/12/11, ore 12:53

Wow, è già finita? Ero curiosa di vedere come se la sarebbe cavataConan stavolta! Ammetto che l'ho trovata molto attinente ai personaggi *-* credo che Ran si sarebbe comportata davvero in quel modo, anche se non credo che avrebbe mai abbandonato Conan da solo .-. Bella, ma avrei gradito un seguito :D

19/12/11, ore 23:24

Questa storia è stupenda, è una genialata assurda!
Cavoli, era da tanto che non leggevo una sana Shin/Ran.
Semplice ma perfetta. <3
Dispiace tantissimo che non ci sia un continuo.
Ero così curiosa, chissà se Conan è riuscito a risolvere tutta la situazione incasinata di cui è artefice.
I calcoli di Ran mi hanno fatto sorridere. Quella ragazza è davvero innamorata. E se Shinichi non se ne accorge è un tonno. Ah, no. Lo è davvero. Pazienza :)
Scrivi ancora che ti seguirò con piacere ;)

19/12/11, ore 22:26

Ma che carineria assoluta! *vvv* Starebbe bene anche nel manga una scena così XD Shinichi si mette sempre nelle rogne con le sue mani. X'DD
(E' così tanto che non leggo su questo fandom. *sigh*)