Forever Merthur and Britin + Sequel
di mindyxx

20/05/14, ore 02:25

Ok eccoci arrivati alla fine, anche se ancora non riesco a crederci....come già ti ho detto ho un po' d'amaro in bocca, prima era solo perché sapevo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, ora un po' per come é andato quest'ultimo capitolo. Sono felicissima che Arthur abbia deciso di accompagnare Merlin, ma non riesco proprio vedere Justin che va via e onestamente mi è mancata la loro "ultima " volta....e mi dispiace dirlo, davvero, ma mi sa tanto del finale di QaF, per ínon parlare delle altre coppie ch e fine fanno? I finali aperti non mi dispiacciono, ma questo é spalancato, ma la cosa che proprio non mi è piaciuta è che mi è sembrato come se tu fossi stanca, come se tu non vedessi l'ora di finire la storia....Jack & Damon sono i yuoi piccoli! E trabDamon e Seb? Non sai quanto mi dispiace dirti queste cose, ma so come scrivi e quest'ultimo capitolo non é da te...comunque a parte la recensione volevo rimgraziarti per aver scritto questa storia che fino all'ultimo momento ci ha tenti col fiato sospeso e con l'ansia di sapere cosa accade nel val successivo, é stato davvero un piacere leggerti XD alla prossima fan fiction un bacione Yalda

PS: Ho letto che ti manca il se quel di HSH2 e poi hai finito le storie che avevano un sewuel, vorrei dati un piccolo consiglio, prenditi tutto il tempo che ti ci vuole, non si possono accenddere e spegnere fantasia
e ingegno a comando XD un abbraccio!!!