Sogno D'Amore... Sogno di Te
di FigliaDiLuna86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/12, ore 18:24

Bene quel vigliacco ha avuto quello che meritava, e Edward ha fatto bene lui è un dolce vampiro che protegge tutti quelli che ama iniziando dalla sorella Alice, ma Bella è la sua vita e non vedo l'ora di leggere il loro incontro "reale" e non più in "sogno" aggiorna presto ti prego perchè la storia è veramente interessante e ti prende brava......ciao ciao

23/12/11, ore 18:11

nn vedo l'ora leggere il prossimo cap kissa' se bella si sposa con il caro eddy

23/12/11, ore 14:54

Ciao! sisi, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia :) La balia mi sembra quella di Giulietta nel film Romeo e Giulietta xD ohoh, ora per il "maestro" saranno davvero grossi guai. Bastardo u.u
Bien, allora ti auguro anch'io Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Baci! =)

23/12/11, ore 13:23

Spero che la punizione non sia troppo severa, Edward è un vampiro ma sicuramente Bella non accetterebbe un principe azzurro sanguinario e assassino. Ammiro molto il fatto che lui cerchi di non competere con gli umani perchè significherebbe barare e un gentiluomo non farebbe mai simili cose.
Buon Natale e buon anno anche a te!

23/12/11, ore 13:21

Hai reso bene quello che volevi far capire, e credimi i capitoli lunghi sono sempre ben accetti. Di solito non lasciano l'amaro in bocca, come succede invece con quelli troppo corti che finiscono per essere sbrigativi o insignificanti. Il rapporto di Bella con la balia mi ricorda un pò "Giulietta e Romeo" nella versione di Zeffirelli. mi sbaglio?

23/12/11, ore 13:19

Mi piace come scrivi e mi piacciono le storie ambientate nel passato. Ho sempre pensato di scriverne una ma non sono mai andata oltre la II guerra mondiale, faccio fatica a usare certi toni aulici, ma mi piace leggerli quindi seguirò la storia, mi hai incuriosito davvero. E poi Edward vampiro è sempre magnifico!

20/12/11, ore 23:22

Questo capitolo come tu lo hai descritto "noioso" non lo è stato affatto, perchè hai reso chiaramente la noia di Bella e la "noiosa" vita di Edward nell'attesa di rivedere la sua amata, l'intermezzo con Alice è stato divertente, perchè cmq Alice non può essere che descritta solamente così, una persona divertente e allegra.... BRAVA ciao e Buon Natale.... ti aspetto presto

20/12/11, ore 22:39

Ciao! ma che chilometrico! è perfetto! Oddio mi piace sempre più, mi affascina questi loro modi, queste loro usanze così lontane dalle nostre *-* Però un consiglio... per la scrittura metti un carattere un po' più grande o noi povere lettrici diventiamo ceche (ed io già sono sulla buona strada xD) alla prossima. Baci! =)

20/12/11, ore 15:44

Wow! che bello! mi hai affascinata con questo mini pezzetto. =) ed ora son proprio curiosa di vedere cosa succede. Spero la continuerai. Alla prossima. baci

20/12/11, ore 12:41

wow non ho parole bel prologo e cosi romantico sono curiosa come sara il primo capitolo della tua storia ( e bune fete ti aguro )

20/12/11, ore 10:34

Il prologo è dolcissimo come penso che sarà tutta la storia, ci chiedi dei consigli beh io uno te lo dò con tutto il cuore, CONTINUA così che sicuramente sarà una storia bellissima un bacio e a presto spero e BUON NATALE

20/12/11, ore 08:40

Ti dico una cosa sola: Pubblica Subito o Meglio Il prima Possibile un NUOVO CAPITOLO!!!!
Adoro le storie ambientate in tempi totalmente diversi dai nostri, dove ormai si è perso quasi tutto, forse è meglio sottolineare il QUASI!
Il Prologo come così la Trama lascia ben sperare ad un amore vero, vivo, uno di quelli che ti entra dentro e non ti lascia il fiato.
Avremo una visione di Edward dannato con se stesso per la sua natura? Isabella sarà curiosa fino a che punto?
pubblica subito!
Grazie =)

20/12/11, ore 07:34

Ciao interessante cm storìa mi piace spero ke kontinueri a postare altri capitoli.xoxo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]