All'interno della storia
di Luce87

27/01/13, ore 21:56

Ce l'ho fatta finalmente a finirla di leggerla.
Mi è' piaciuta molto.
Ora vado a mettermi in pari con il seguito ^_^
Kiss
Rebe

31/12/11, ore 18:44

S.T.U.P.E.N.D.A.!!!! Non potevo leggere un finale migliore! Sul serio sono esterrefatta è meravigliosa! Mi ha anche commossa... (Mi sono commossa anche nel capitolo 41... Ehhh i matrimoni fanno piangere tutti no? Dov'è che l'ho sentita questa?!) :) Cmq complimenti sono felice di poter aver letto una storia così bella che mi ha fatto sognare e tenere con il fiato sospeso! Anche troppo spesso! Mannaggia a te!!! Però sono felice anche che tu l'abbia conclusa perchè a volte capita che delle belle storie non trovino mai una fine ed è un peccato perciò i complimenti valgono doppio per la tua costanza :) Grazie di cuore! Ah dimenticavo BUONE FESTEEEEEEE <3 <3 <3

21/12/11, ore 02:09

Me commossa fino alle lacrime :'( ho la tastiera del pc praticamente allagata e tra un po' non riuscirò nemmeno più a scrivere..
Ma come dimenticata?? Se ti fossi dimenticata di me.. no, semplicemente non puoi! XD :* anche perché ormai anche tu conosci i miei ritardi, quindi se sei ancora qui a salutarmi vuol dire che un pochino pochino mi vuoi bene.. XD ok scherzi a parte, è stato bello farti da beta e lo sai, quando vuoi sono qui, con tutti i miei casini e i miei impegni, ma sarà sempre "un piacere lavorare con voi" [cit. Titanic..] ;) e ovvio che nonstante gli esami ho cercato di starti dietro, mi sembra il minimo!! u.u che poi già so che... buahahahah ok sto zitta va!
ora veniamo alla storia! non era la sua storia, ma la sua vita, alla fine l'ho capito.. la storia è stato solo un pretesto involontario per andare dove doveva arrivare.. a volte penso che sarebbe bello se ognuno di noi avesse già il migliore dei destini disegnato davanti ai propri piedi, ma poi che fine farebbe il nostro libero arbitrio? eppure, non potremmo essere liberi di scegliere il percorso migliore?? bah, queste domande filosofiche a quest'ora della notte non sono salutari mi sa.. XD
Che dire ancora? Sei stata geniale in molte cose, e spero che la fantasia ti porti sempre più lontano!!
Un abbraccio fortissimissimissimo!! Mi mancherai con i tuoi capitoli, non farti attendere troppo!! :D

20/12/11, ore 20:00

Oooo!!! Che belle parole le prime! Siii!!! <3 <3 Qiundi FORSE non è finito? Fico!! Spero che sorprenderai tutte noi lettrici con il "Forse"! ;)
Ahaaa.... magnifica. Bene. A questo punto spero VIVAMENTE di risentirci per qualche tua altra ff.
Tanti bacioni, ciauuzzz. <3 <3

20/12/11, ore 13:49

mammaaaaaa...che triste che sono...è finita!! =( anche se mi lasci una speranza con quel bel forse...magari ci sarà un seguito????
cmq sei stata bravissima! dall'inizio alla fine! una storia avvincente che ha coinvolto sempre... sempre coerente e mai noiosa!
è stato un piacere seguirti!!
spero di leggere altro di te!
un bacione grande grande
deba

20/12/11, ore 12:46

oh mio dio lux, è finita non ci credo, sigh sigh!! piangoooo, mi ero affezionata a questa storia e a te ovviamente... come farò adesso uhuhuhu mi mancherà eddyno e la sua bellina... comunque bellissimo il regalo di bella x edward, adoro quella scena mi ha fatto morire wow che occhi gesù! volevo saltargli addosso io!!! ihihihi comunque adesso vado... a presto Anya