Seguimi.
di _Lou

16/01/12, ore 14:54

Bel capitolo *w*
Ti dico subito che secondo me,
1° Rio non ucciderà mai e poi mai Alyce ù.ù
2° Se Alyce viene a sapere di questo patto proverà a uccidersi o farà qualcosa di stupido per salvarlo (anche se spero proprio di no, cioè... Rio senza a Alyce o viceversa... soffrirebbero troppo, e io con loro ç.ç)
e poi la scena di Josh e Simone mi è piaciuta tanto *w*
Speriamo che trovino un modo per restare tutti sani e salvi, e che la tortura di Rio non duri ancora per molto, mi è piaciuto anche come hai esposto i pensieri di Rio ;D
Sempre più brava *w*

Al prossimo capitolo,
Baci Tattii <3 :)

14/01/12, ore 20:16

Ecco ma come si può?!?!? ç.ç Cioè per un bacio che poi non è neanche un bacio! T^T
Non ha già sofferto troppo? Povero Rio ç.ç Che si muova Alice, e gli altri ad andare a prenderlo, non puo rimanere da solo a soffrire :(

Finalmente hai aggiornato *w*, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ;D

Baci Tattii <3

14/01/12, ore 18:17

NO!!!!!!!!!!! Non puoi fare questo a Rio! E' una cosa troppo crudele! ç_ç
Ma comunque spero per Alice che lei stia x venirlo a prendere.... Perchè altrimenti attacco lei ad un pilastro facendole sbranare il fegato da un'aquila ogni mattina all'alba!!
In ogni caso hai scritto davvero bene! Hai reso molto bene i sentimenti di Rio e la sua reazione in merito alla punizione divina. Perchè dopotutto è di quello che si tratta...
Adesso ti saluto ! Ciao!!
Dreams Are Beautiful

P.S. Stavo dimenticando.... Aggiorna presto, perchè non puoi lasciarmi Rio così in eterno! Aggiungo anche te alla mia lista di persone da appendere al pilastro... Muahahahahaha! (me sorride sadica)

14/01/12, ore 17:07

Ma io adesso preparo i forconi e il fuco <.<
Ma dico come hai potuto??? Eh??
Rio ç.ç Tzèè ç.ç
Uhm alla fine Josh.. ehehehe xD
Sarà una figata se si metteranno insieme xD
Ma comunque rimango coi forconi in mano per la punizione poco umana di Rio <.<
Protesto u.u

08/01/12, ore 20:46

Troppo pucci Simo e Josh,non prendermi per malata ma spero che si daranno almeno un bacio!
Riguardo Rio,fantastic!
Bellissimo capitolo,come sempre :D

08/01/12, ore 13:42

Che bello, amo sempre di più Rio *Q* e poi Josh e Simone sono fantastici xD

Sono felice che Cloe finalmente sia uscita, mi faceva così tanta pena >.<

Speriamo che dopo questo "bacio" non succeda niente di così brutto a Rio T^T

Aggiorna presto mi raccomando *w* Baci Tattii :D

07/01/12, ore 21:47

*O* Uhhh ma che bellezza.
Tenero Simone che si preoccupa per Josh.
Ah che bast**o <.< Per poco al coniglio non gli veniva un colpo.
No dai però so teneri è.é
Ma c'è poi Rio *-*
jjsxdhuid **
Stima verso quel ragazzo u.u
Sei una grande **

05/01/12, ore 17:05

Una domandina-ina.... Ma Alice si è resa conto di amare Rio si o no?! A quanto pare no... (Mi sono risposta da sola... "-.-)
Comunque anche oggi un bellissimo capitolo! Finalmente lei è andata a riprendersi il nostro adorato Rio!
E poi Josh e Simone mi fanno divertire da matti! Altro che coppia! Sembrano mio nonno e mia nonna quando litigano! E ti giuro loro sono un vero spasso!
Dopo questo, ho un'altra piccola domandina-ina riguardo a quello che hai detto nella risposta alla mia recensione...
COME STAI PENSANDO DI FAR RIVIVERE QUEL COSO Lì?! FINALMENTE  CE NE SIAMO LIBERATE NON PUOI FARLO RITORNARE!
Ok, scusa del piccolo sclero ma non potevo farne a meno.
In risposta al tuo P.S. ti dico che a me va benissimo qualsiasi scrittura basta che ci sia il capitolo e la storia.
Adesso ti saluto! Spero che aggiornerai presto!! Ciao!

05/01/12, ore 11:22

Uhh *-* Decisamente fichissimo.
Vanno da Rio *-* Che coraggiosa Aly
Ahahahah Simo e Josh mi danno l'impressione di essere amanti xD
Son troppo divertenti quei due :'D
No dai mi piace tanto tanto tanto tanto tanto u.u
Brava ;D

04/01/12, ore 11:58

Oh mamma! Oh mamma!!! Finalmente!!! Se n'è andato! Dimmi che non tornerà più. Devi prometterlo! Non potrei sopportare più anche la sola lettura del suo nome... Ok, forse esagero, ma come credo tutte le lettrici della tua storia odiavano E... quel coso lì insomma.
Comunque il capitolo mi piace proprio e davvero bellissimo! Non solo perchè quel coso lì non c'è più,ma anche perchè adoro l'idea di Rio che sclera cercando un modo per proteggere Aly non solo in punto di morte.
Poi mi ha fatto ridere le ultime frasi in cui Rio cerca di ricordare se è andato a letto con Atena! XD Mi piace troppo il ragazzo bello e dannato...
Ora ti lascio e me ne vado con i miei sproloqui senza senso. Continua così perchè è davvero una storia bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!!

03/01/12, ore 19:23

Finalmente *-*
Bello.bello.bello.bello.bello.bello.
Uhm io son felice che quello non c'è più u.u
Viva Rio è.è
Ahahahah no dai è bello u.u Penso di avertelo detto già?? o sbaglio??
Mha comunque è dcbcedshuimkl *-*

23/12/11, ore 13:37

grz di avermi inserito nel tuo angolo, 6 un mito e io sn felicissima XD! sei un tesoro il capitolo è bellissimo ma desideravo che lei andasse con rio! :'( spero che cosi sara! mi piacerebbe un sacco! come sempre sei bravissima sempre di piu ma se lasci ed e alyce insieme penso che entrero io nella storia ad ammazzare ed! hihihi complimenti davvero
kisses nemy salvatore

21/12/11, ore 18:07

Ciao Lisa!!! allora sono contenta che continui sopratutto perchè non puoi che lasciare edward cn alyce....lei deve stare con rio!!! complimenti per il prologo e a presto!!

20/12/11, ore 20:25

No ç.ç Non puoi fare questo ç.ç Ed invece di Rio?? ò.ò Sei cruidele ç.ç Ti conviene che in questa storia ci sia un futuro per Rio e Aly <.< sei sotto minaccia <.< Ahahah xD Complimenti lo stesso :))