Goodbye my Lover
di Beapot

18/12/12, ore 22:25

Oddio...
Una valanga di emozioni mi ha travolta leggendo questa breve one-shot...
Bellissima la scelta della canzone, che ci sta proprio a pennello, canzone che tra l'altro adoro...
E... sentire Harry soffrire così... ancora una volta... per lei, per i suoi migliori amici... ç___ç
Hai descritto ogni momento in maniera perfetta!
Mi rintano a singhiozzare nel mio cantuccio :P
Un abbraccio!

ArmoniaDiVento

18/01/12, ore 18:39

Sto letteralmente piangendo.
Oh mio Dio...
Però ha il suo senso, insomma... in questo modo zia Row è contenta e noi abbiamo il nostro angolo Harmony.
Complimenti per aver saputo mettere assieme così splendidamente la canzone di James Blunt con la situazione, è perfetto!

Baci,
HermyLily89

26/12/11, ore 15:14

Che storia magnifica!
Devo dire che ho sempre amato la coppia Harry/Herm e ho cercato di scrivere qualche storia su di loro, ma non ci sono ma riuscita x(
Questa storia e tutte quelle della serie di cui fa parte rappresentano benissimo il mio pensiero!

23/12/11, ore 20:49

Bellissima storia!
Mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, speravo in un bel colpo di scena =P, e devo dire che il finale mi ha commosso un pò.
Poi leggerla ed aver in testa la canzone, rende abbastanza l'idea!
Bravissima, il tuo passaggio al lato Auror va alla grande! hihi
Bacioni
Kiki

20/12/11, ore 22:49

Oh, Oh. Sinceramente Oh. Ma perché Harry non ha fatto veramente così?
Bello, mi piace come l'hai descritto... finalmente ha uscito le palle! Commento molto arguto delle 22:48
Hai descritto tutto molto bene e in maniera credibile, questa storia ti lascia con la bocca aperta e con un un po' di amarezza... però brava davvero!

20/12/11, ore 15:28

Bellissima storia! Sei entrata perfettamente nello spirito Auror!!^^
Ci sono diversi passi che ho davvero trovato adorabili, tipo questo:
"Ma tu hai sempre avuto il tuo spazio al mio fianco, Harry!" esclama stupita, ma io la zittisco con un cenno della mano.
"Lo so. Ma non l'ho mai occupato come avrei dovuto!"

E' davvero stupendo e sono molto d'accordo con quello che dice Harry!! ^^
Complimenti!

20/12/11, ore 14:32

Noooo ma dai non si può fare così tu mi hai illusa uffa! Bluffa blutta dovevano scappare lasciare tutto alle spalle e andare vi... Ok fine sclero Bellissima ed emozionante poi le ultime frasi sono perfette come messaggio d'addio :)

20/12/11, ore 13:33

Harry! Fai qualcosa, imbecille!!! T_T Ma se facesse qualcosa non sarebbe l'onesto, leale fino a farsi male, Harry Potter.
Bellissimo. Mi ha fatto sospirare e arrabbiare e mi ha commosso un po' sul finire. Quella canzone dovrebbe essere vietata dalla legge, quando ho letto il titolo, ho detto 'no, non è possibile!', una volta ho persino cercato di convincere Roxy ad usarla per una sua fic, il fatto che tu l'abbia scelta mi fa tanto, tanto piacere. Perché ci sta, diciamocelo, ci sta con questi due: you've been the one for me. E io da Auror ne sono onestamente convinta - erano fatti per stare insieme, forse... forse troppo perfetti l'uno per l'altra; talmente bello che questa vita non poteva lasciare che accadesse. Sto blaterando?
Mi piace un sacco la tua storia, mi piace il tuo stile, mi piace il tuo Harry. Grazie mille.