HP VISTO DA MOMY
di momy88

simo 91
06/08/06, ore 17:36

bello sto capitolo....parecchio realistico a dire la verità dato che quelle cose sono successe veramente( tranne le canne) vabbè continuala socia!!!!!per me è forte poi non mi importa se gli altri non la pensano così!!!Ciao Ti Voglio Bene!!! P.S. Grazie per avermi fatto picchiare hermione e avermi fatto mettere con ron....peccato che è solo una storia!!!!

Destra
06/08/06, ore 12:34

Se non aggiusti l'HTML non credo che la leggerò, perchè così da fastidio alla vista! Segui i consigli di suinogiallo

06/08/06, ore 11:11

carino anche questo capitolo, ma mi raccomando continua la storia che nn è niente male!:) ciao xxs

06/08/06, ore 11:09

che simpatici i nomi dei personaggi alla festa:)hihi... continua così xxs

06/08/06, ore 11:07

carino... leggo subito il seguito: ciao ciao xxs

06/08/06, ore 11:06

brava! questo capitolo è simpatico quanto il primo, niente male

06/08/06, ore 11:03

che carino questo capitolo... ma perchè nessuno recensisce? che tristezza!:( ma adesso ci penso io...hihi: la storia sembra simpatica, mi metto subito a legger il seguito. bye xxs

06/08/06, ore 09:46

Per l'impaginazione devi usare i tag html, prova ad usare uno dei programmi suggeriti da Erika su "guida all'html". Per andare a capo comunque è inutile l'uso dell'invio, ma devi mettere il tag br, trovi l'esempio sempre nella stessa pagina.
L'introduzione della storia poi serve a dire al lettore cosa si accinge a leggere, ti invito a rivederla.
Infine, il regolamento del sito vieta l'uso dello spazio recensioni per le risposte dell'autore ai commenti.
Suinogiallo - asssistente amministratore -
Hasta Luego

Ginevra Malfoy
06/08/06, ore 04:07

mi dispiace che nessuno ti abbia recensito cmq è cariana anche se dovresti scrivere le righe staccate xk cosi si fa fatica.cmq brava aggiorna presto cmq tra poco recensiranno