Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: momy88    06/08/2006    2 recensioni
leggete non ve ne pentirete non anticipo nulla!!!recensite in tanti please!!non so come fare con l'html se qualcuno me lo spiega meglio lo capisco e il mio testo sarà piu leggibile!!! CE L'HO FATTA ORA NON è IMPOSSIBILE DA LEGGERE!!!!!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 6 –  amori e litigi

 

Tutti rimasero stupiti da questa dichiarazione inaspettata soprattutto da una persona come Fabio, che non parla mai in pubblico e soprattutto di queste cose..tutti si guardarono e poi guardarono Monica che sembrava aver avuto un lampo di genio. Scattò in piedi e si mise all’inseguimento di Fabio per approfondire l’argomento. Lei sentiva qualcosa ma non capiva ancora cosa.. arrivato al dormitorio dei maschi aprì la porta piano piano e vide Fabio intento a preparare la valigia.

Si sedette sul letto, affianco a lui in silenzio ma lui non dava nessun segno che le facesse capire che poteva parlare.

Monica raccolse coraggio e cominciò: “pensi davvero quello che hai detto poco fa?”

E lui: “se non lo pensavo non lo dicevo”

Che domanda stupida – pensò Monica – però intanto aveva rotto il ghiaccio.

“Sai ti devo confidare una cosa….”

Allora Fabio si incuriosì e si mise a guardarla lasciando perdere le valigie.

“Puoi pensare che me lo sto inventando ma io lo so che è vero..da quando sei arrivato non ho fatto altro che osservarti..credevo di non avere speranze e poi comunque stavo con Fred e quindi ho lasciato perdere..ma quando sei venuto a consolarmi ho capito che invece forse una possibilità la avevo..Fabio tu mi piaci e anche tanto..se è cosi anche per te ti avverto..ormai non ti liberi più di me!”

Fabio mezzo stupito e mezzo felice abbracciò Monica.

Intanto un po’ di piani sotto il gruppetto aveva cominciato a scommettere su quello che sarebbe successo ma nessuno ci aveva azzeccato..nessuno sapeva di quando Fabio era andato a asciugare le lacrime a Monica e Monica non aveva raccontato a nessuno questo suo interesse per Fabio.

Fattostà che i giorni successivi Monica e Fabio erano inseparabili fino a che non arrivò il giorno della partenza, ma stranamente quel giorno Fabio non si era visto per tutto il tempo..fino a che la sera durante la cena ricomparve ma quando gli chiesero dove fosse stato lui rispondeva che aveva fatto un giro fuori dal castello (nessuno gli credette).

La sera Monica lo prese da parte e gli disse: “tu non mi convinci dove sei stato? E perché ancora non ti prepari devi partire no?”

Allora Fabio con un sorrisetto gli disse: “Ho parlato con Silente e ha detto che posso restare e in cambio aiuto ER BAFFONE nel suo lavoro di guardia caccia!!”

Monica con un sorriso grande quanto tutta la faccia non poteva essere piu contenta!

Ma le cose belle durano poco… Circa 3 settimane dopo fu il compleanno di Denis. Tutti riuniti sotto lo stesso tetto a festeggiare ma Monica non si sporse piu di tanto a fare casino e restò con Fabio.

Il giorno seguente Denis decise di non parlarle piu il motivo? Sconosciuto..solo dopo un paio di giorni si scopri da Simona che se l’era presa perché il giorno del suo compleanno voleva i suoi amici vicino e Monica non c’è stata del tutto accusandola di averle rovinato la festa. Ci furono un paio di parole anzi paroloni scambiati tra loro due e poi fini col silenzio. Ognuno per la sua strada. Finisce sempre così quando tutti e due i litiganti vogliono aver ragione!

Qui si divisero le strade Monica stava sempre più con Fabio e Simona poverina doveva fare un po con lei un po con Denis quando si stufò e decise che lei non doveva scegliere ma se loro la volevano lei stava li disponibile per tutti. Saggia scelta. Intanto la sua Love Story con Ron stava andando a gonfie vele erano sempre insieme qualsiasi cosa facessero (tranne andare al bagno) e quando la carissima Hermione provava ad avvicinarsi troppo ecco che Simona partiva in quarta e un giorno per poco non la faceva entrare in un armatura!!

Denis stava ancora con Ginny ma non aveva avuto molta fortuna infatti lei passava la maggior parte del tempo sballata e non  capiva quello che le persone le dicevano. Un giorno denis decise di nasconderle tutto il fumo che aveva per poter parlarle almeno una volta da lucida. Il risultato? Una mega litigata che finì con poche parole:

Ginny: come ti sei permesso di toccare le mie cose ?!

Denis: io mi permetto eccome ti stai rovinando e non mi calcoli nemmeno piu!

Ginny: Ah mi stai dando della drogata? Bè penso che il signorino per bene non voglia stare con una come me vero?

Denis: io non voglio stare con chi non mi vuole!e cosi dicendo le tiro tutti i pacchettini pieni di fumo ai piedi e

finirono per andare ognuno nel proprio dormitorio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: momy88