Draghi e Principesse
di Fede_Wanderer

10/09/12, ore 02:17

Oddio, ma è carinissima!!
La scelta dei cartoni è azzeccatissima, già mi immagino un piccolo Viserys che và in giro cantando: "Perchè non c'è un drago che sia grande come me", un pò come faceva il suo original character, solo un pò meno pazzo xD
E sì, per quanto mi riguarda, ho colto il riferimento a Rhaegar e Lyanna xD Poi Dany è davvero la 'luna della vita' di Drogo... no no, davvero: una storia carina e ben scritta su un ipotetica famiglia di Targaryen alle prese con la vita reale.
Baci, Rosheen :)

25/06/12, ore 12:50

Devo premettere che non amo le AU, di solito neanche le leggo.. ma quando ho visto una baby sui fratelli Targaryen non ho resistito,  ne sono stracontenta!
Mi è piaciuta un sacco e ho riso tantissimo! Viserys che canta la sigla di Dragonball mi ha ucciso, e bellissimi anche i riferimenti a Raegh!
Quindi che dire? Felicissima di essermi ricreduta sulle AU, splendido lavoro!

23/12/11, ore 23:28

E' di una genialità incredibile e mi ha uccisa dal ridere! I fratellini sono meravigliosi e, nel crack e nell'AU, sono proprio perfetti!XDDDDD Voglio altre perle come queste, mi raccomando!

20/12/11, ore 22:58

Ovviamente sai già quanto io adori questa storia, te l'ho ampiamente detto. Così come Dragonball!Viserys e SailorMoon!Daenerys siano ormai i miei headcanon, perché, insomma, ci sta troppo!
Brava, ancora, Stark of my heart <3
V./B.

20/12/11, ore 18:51

Che bella!!! = )
Scritta bene e molto divertente.
Giustamente Dany non poteva che essere la principessa della Luna visto che Drogo la chiamava "Luna della mia vita".
Vabbè, Viserys era scontato che fosse Shenron!!! xD
Complimenti molto carina! = )
L.

20/12/11, ore 17:31

Un' AU con i piccoli Targaryan!!!! ma quanto sono carini, anche se io ammazzerei viserys a ceffoni, che abbia 5, 7 o 22 anni... beh, luie Dragonball, un grande amore, coem la sottoscritta... e invece dany che vuol vedere Sailor Moon, che tenera...
e inutile dirlo c'è la lotta per il predominio del telecomando..... e Rhaegar è tornato... all'inizio quando hai parlato di fidanzata del suddetto ho pensato a Elia, lo ammetto... poi il riferimento ai fiori blu mi ha ricordato Lyanna... qui sorge spontanea una domanda, e Aerys e Rhaella dove sono???? dimmi che hanno internato papino e vivono tutti e quattro felici XD.. e con un divano un po' ammaccato XD