IL NOSTRO AMORE PROSEGUE:PER SEMPRE IO E TE
di Cardillina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
kimi
17/01/07, ore 17:12

bellissimo il cahppy!!!!Miki e yu una bimba...anke in una ficcy k sto scrivendo la bimba di miki è una femmina...però nn l'ho ancora pubblicata xk è complicata da scrivere,è il rifacimento di un bellix film e purtroppo il latino incombe.. -.-...e anke matematica...-.-...cmq...sxo aggiornerai presto! Bazotto Kimi

miki90
16/01/07, ore 20:41

si il nome è molto bello e anche il capitolo aggiorna presto un bacio

Aleberyl 90
07/01/07, ore 17:52

Ehi! ^^ Ciao! Era parecchio che volevo leggere questa storia, dall'introduzione si preannunciava già molto interessante! L'ho terminata adesso e...bè, devo dire che è molto carina! ^^ L'idea dell'amnesia è sempre molto coinvolgente per due tipi come Yu e Miki, ti faccio i miei complimenti! E poi quest'ultimo capitolo è stato veramente dolcissimo, che carino Yu che fa il bravo paparino!! ^///^ Sì, veramente tenerissimo!! Chissà come se la caveranno, ora, i due neogenitori alle prese con poppate e alzatacce notturne! ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Oh, e naturalmente volevo ringraziarti con tutto il cuore per il commento che hai lasciato alla mia fanfic! Grazie mille, davvero, mi hai fatto arrossire, e non sto scherzando!! ^///^ Spero di poter tornare ad aggiornare presto anch'io...ultimamente mi sono lasciata un po' troppo andare! XD Pigrizia, pigriziaaaa...!! A presto...un bacio!! ^___-

LizDreamer
11/09/06, ore 19:08

TANTISSIMI AUGURONI X IL TUO COMPLEX!cmq mlt bella agg prexto!

11/09/06, ore 16:55

capitolo molto carino cm al solito anche io ho in mente una ff e fra pc la pubblicherò quindi mi racomando di leggerla cmq auguroni per il tuo compleanno io ne ho compiuti 16 il 2 di settembre aggiorna presto mi raccomando un bacione

11/09/06, ore 14:19

Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto...e a te tantissimi auguri. Spero che tu aggiorni presto

11/09/06, ore 13:08

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! buon compleanno!!!! un bacio! ah, cmq bellissimo cappy!!! brava!!!!!!

07/09/06, ore 13:49

aggiorna ti prego!!!!!!!!!! sn troppo curiosa!!!!!!!!!!

miki90
06/09/06, ore 19:20

è proprio sfortunata miki eh...!!! cmq capitolo bellissimo aggiorna presto un bacio

04/09/06, ore 14:35

Bravissima! E' tutto ok e la trama è sempre più avvincente...aspetto l'aggiornamento

LizDreamer
04/09/06, ore 14:29

ppooovveerraaaa!ke sfortunata xò ke è miki!cmq molto bella aggiorna prextissimo!

04/09/06, ore 14:00

nooooooooo...poverina!!!!! cmq bellissima!!!!!!!!!

Kimi
03/09/06, ore 17:25

Ciao!!!Ho letto la tua ff e ho aspettato l'ultimo capitolo...devo ammettere k èuna bella storia...mi ha preso molto...sto cercando di scriverne anke io alcune,ma x ora sn manco di ispirazione e qnd ne scrivo una su YGO anke se è una lemon...s vuoi risp la mia mail è maggietomomy@yahoo.it. bacio.

29/08/06, ore 19:55

bella, bella, bella!!!!!!!!!

29/08/06, ore 10:51

Stai continuando la fiction in modo perfetto...però non ti offendere se ti faccio notare che dovresti stare un po' più attenta con i verbi. Non me ne volere e...aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]