Bedtime stories
di niki_

29/01/13, ore 18:52

Dovevo assolutamente recensire, anche se non dirò nulla di speciale a parte complimenti e cose varie <3
Amo Itachi e Sasuke e non passa giorno senza che la mia pagina word contenga i loro nomi, quindi ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa raccolta che seguirò con immenso piacere.
Sono dolcissimi ed estremamente uniti, i fratelli Uchiha, ed è un qualcosa che amo dal profondo del cuore.
Poi, vedere Itachi così affettuoso, porta alla mente scene che - purtroppo - non si realizzeranno mai.
Sì, io adoro alla follia questo genere di tematica =w= Bravissima, Niki!

11/02/12, ore 18:44

Ciao =)
Davvero dolcissima e commovente questa dubble. Mi è sempre piaciuto il rapporto che lega i due fratelli Uchiha e tu sei riuscita ad esprimerlo in maniera deliziosa, complimenti!

08/02/12, ore 23:36

Ohhhhh... Che carini che sono i due cari fratellini...! Mi fanno tanta tanta tanta tenerezza.. E pensare che cercheranno di uccidersi a vicenda... :( Ci credo che è una fluff, stiamo parlando di Sasuke e Itachi Uchiha in fin dei conti!! :) (due dei miei personaggi preferiti, soprattutto l'Uchiha junior! *.*) Bellissima come drabble, veramente!! :D
Bacii A_Classic_GiRl !! Conplimentii !! <3
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 11:39 pm)

20/12/11, ore 19:50

Ciao, ti ho riconosciuta dal nick! x3
Sasuke e Itachi sono due dei miei personaggi preferiti, e una raccolta - fluff, sottolineamolo <3 - non potevo perdermela. E poi si tratta di drabble, uno dei miei generi preferiti! *___*
Vabbé, allora, Sasuke è pucciosissimo nel momento in cui si addormenta al primo "c'era una volta". E' un amore! *^*
E Itachi, poverino, è così amorevole che mi si stringe il cuore! *^*
Complimenti! <3