VIPcall.
di isfinejustcarryon

05/04/12, ore 15:46

Devo dire che l'intelligenza del mio scimmione preferito non si smentisce mai xD no a parte gli scherzi mi piace, l'ho scovata per caso l'altro pomeriggio questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace molto e non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!
un bacione
Cat

02/04/12, ore 20:32

Oh mio Dio! *-*
La scena iniziale sul bordo della piscina è bellissima; rende proprio bene!
E poi anche il resto del capitolo. E' interessante anche come le parole di An rompano quell'atmosfera serena che si era creata.
Complimenti! Solo una cosa: non scrivere "occhei" non è bellissimo da leggere. Lascia pure OK è molto meglio.
Per il resto è un capitolo molto bello.
Al prossimo!

02/04/12, ore 20:17

'Sta fanfiction mi gasa parecchio, sai? Dal primo capitolo mi piace da morire e poi Joan è il mio mito, adoro quel personaggio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo!

02/04/12, ore 16:42

ho appena iniziato a leggere il primo capitolo e...mio fratello mi ha chiesto almeno tre volte in una decina di minuti se sono diventata scema, per quanto ridevo, poi è venuto a leggere ed è scoppiato a ridere pure lui...questa storia promette davvero molto, adesso mi fiondo a leggere i prossimi capitoli, quindi aspettami un'altra mia recensione tesoro, perchè sono curiosissima di vedere meglio che tipo è questa joan!
bacioni
elle malfoy

28/03/12, ore 16:56

Salve.
Mi sono soffermata sulla tua storia perchè l'ho ritenuta molto interessante. La trama è veramente molto carina.
Forse nelle descrizioni appesantisci troppo il discorso, ma la tua scrittura nel complesso è molto chiara e scorrevole.
Per quanto riguarda questo capitolo, non capisco come mai Ann sia stata così fredda. Bel capitolo comunque.
Seguirò con interessa il proseguimento.
A presto.
Angy

12/03/12, ore 00:40

Ti faccio i miei più sinceri complimenti ragazza! Era da molto che non leggevo una storia così originale, diversa, e ben scritta come questa.
E' poco realistico tutto quel buonismo che circonda la band però... Non mi sembra si siano comportati a dovere nei confronti di Joan, almeno un leggero esame di coscienza dovrebbero farselo.
Sono dell'idea che Joan dovrebbe fargli pesare la facilità con cui sono riusciti a farsela portare via dal loro manager.
Ovviamente il mio è solo un consiglio, ciò che da lettrice, vorrei poter leggere. Non metto in dubbio che sia tu la scrittrice.
Che altro dire; sappi che apro questo sito solo per seguire la TUA di storia. Purtroppo non ne ho lette di altre capaci di coinvolgermi quanto questa.
Spero di trovare al più presto un seguito, tu e la tua storia, un capolavoro. Al prossimo capitolo!

06/03/12, ore 23:18

ahahahahah che simpatica storiella hai messo su, mi vien da ridere al solo pensiero! ti stimo perchè anch'io anelo a una chiamata solo per prendere in giro Tom ahahahahahah XD solo un piccolo appunto, non si può dire "la compare" quello è valido solo al maschile, è "la comare" o "commare", per il resto non ho trovato che tu e la grammatica non andiate d'accordo! bye bye

05/03/12, ore 14:40

bene emh .... non so , perche An è stata così fredda ? cioè , se ne è andata senza un abbraccio , un bacio ai suoi amici , niente ... scomparsa ... e poi chi è il tizio nelle foto ??????

07/01/12, ore 06:32

noooo!!! ma e troppo carina questa FF !!! Allora?? cosa aspetti per postare il prossimo capitolo????

24/12/11, ore 02:57

Nuuu! Sono in ritardo a scrivere =) ehh beh devo dire che in un modo o nell'altro a Tom rode un sacco il comportamento di Joan! E io ci godo un sacco! In questo capitolo mi fa morire il comportamento di Bill! Ah ragazzo mio come sei diffidente! ahahaha se tuo fratello dice che è An credigli, se non vuoi dargliela vinta, fai come lui, invece che cambiare spacciatore fuma le sue stesse canne! =) Per non parlare del povero Gu! Secondo me a quest'ora ha il mignolo più grosso dell'alluce! Mi fai morire tutte le volte, adesso andrò a dormire pensando a Tom che cerca di convicere tutto il gruppo che quella ragazza è la loro vecchia amica!
P.S: non smetterò mia di dirti che la tua storia è bella! =) Quindi nei miei commenti leggerai sovente la parola "Fantastica" perchè lo è davvero!
A presto <3

24/12/11, ore 01:53

non puoi lasciarmi così, nonono.
vedi che devi continuare e leggerò il seguito anche da casa di Misa! LO ESIGO. JADVHGBJHVJHSFVBB
Ciao ciao, mi piace. <3

23/12/11, ore 07:25

mamma miaaa che capitolo super interessante !!! ahahahha mi è piaciuto quando tom ha provato a chiamare joan e puntualmente lei gli ha fatto la domanda con il solito insulto , stavolta però si tratta di una canna ahahhaah .  alla fine ai quattro ragazzi è stato confermato che è lei ! spielerisch , bibs ,gummy e behaart . con questi loro soprannomi che gli ha dato lei , i ragazzi alla fine hanno creduto a tom e soprattutto è stato confermato che è lei .  tom voleva il suo numero di cellulare ma alla fine joan non glielo ha voluto dare e io adoro quando tom perde le staffe ,perchè molte volte sono le donne a vincere con queste tipo di atuzie e testardagini .  joan si vuole intestardire per non far resistere tom , ma siccome lui ora sa che le chiamate partono da columbus , con una bella idea di bill ,andando alla sfilata di victoria's secret , beh con questa scusa tom ha fatto una bella sorpresa a joan , dimostrandogli che stavolta è stato più furbo lui che lei .  joan non se lo aspettava di averselo direttamente davanti in carne ed ossa cosi la sua opzione era quella di scappare ahhahaahah niente da fare !!!   ciaooooo tesò ,ti prego se oggi puoi potresti postare adoro un sacco questa storia , mi hai lasciata sul più bello ,noooooooooooo hihihhi bacioni ,ti voglio bene ^^

23/12/11, ore 01:07

Alla faccia della velocità! xD Sei una scheggia! Se ti chiedo di postarne un'altro tra cinque minuti posso già leggerlo?
A parte gli scherzi, adoro chi aggiorna in fretta, quindi ti adoro! Ora che si gioca a carte scoperte le cose si fanno parecchio più interessanti visto che, oltretutto, ora An non puo' nemmeno più nascondersi dietro ad un cellulare, dopo essere stata ritrovata! Sono davvero impaziente di scoprire cosa si nasconde nel passato di quella ragazza, cosa l'ha fatta imbestialire tanto... se aggiorni con la stessa velocità ti adorerei al quadrato! xD
A presto.
Baci, Alien.

22/12/11, ore 20:29

Fallo nero! ahahahah c'è rimasto abbastanza male il ragazzo, ma se lo merita proprio, lui e il suo fare altezzoso! Eterna stima per Joan, la ragazza a fegato da vendere (per non dire altri attributi =))
Comunque è proprio bello accendere il computer aprire il sito e trovare il tuo capitolo! Appena l'ho visto ho sorriso... Fantastica!
Attendo il prossimo =) =) =)

22/12/11, ore 13:49

Ora è tutto più chiaro! Bene bene, le cose cominciano ad andare al loro posto... così la piccola voctoria's angel è una vecchia amica d'infanzia di Bill e Tom? Sono sempre più curiosa... mi raccomando posta presto il prossimo capitolo!
Baci, Alien.