O' Professore.
di Anima97

27/03/12, ore 20:11

Storia molto trascinante, vorticosa direi, che adoro! Continua così *si precipita al quarto capitolo* :D

28/12/11, ore 22:46

Perdonami,sono sempre l'ultima a leggere e recensire. E' vero,si scrive per noi stessi e per gli altri non necessariamente per le recensioni ma un piccolo commentino è il minimo. Fra l'altro,ti ringrazio per avermi "pubblicizzato",ne avrei bisogno: non mi caga nessuno.
Ordunque.
La storia si affittisce,eh? E' intrigante,mi appassiona sempre di più. Dico sul serio anche se non è semplice da spiegare. L'atmosfera scolastica che crei attorno a questi personaggi così introspettivi,è magica. Io non so se ci riuscirei mai. Vai Mel!

22/12/11, ore 15:08

Oh, finalmente ho trovato il tempo di recensire... Faiga la storia, anche se non ho capito granché.. Sono un'abbloccata mentale, lo so. :3 Beh, spiegami se hai pietà e pazienza...:3

20/12/11, ore 19:05

Mi metto in pausa da quello che sto scrivendo e trovo questa... *_* E' davvero bello questo capitolo! Mi piace tanto... Si, la dolce Mel... <3  Anche io amo la psicologia, visto che l'ho studiata per cinque anni e vedere il titolo del capitolo mi ha elettrizzata... Per non parlare di tutto il resto... Continuo a dire che sei fantastica! <3