Virus X
di Klakiry

02/06/12, ore 00:02

Oddio,oddio,oddio oddio...no,no,no,no no,no! Povera Susie...non doveva succedere! Non doveva succedere!
Sono sicura che Emma si darà da fare per capire che cosa ha fatto questo alla sua amica..vero?
L'autopsia farà chiarezza,giusto?
Non sto più nella pelle dalla curiosità...posta presto per favore! Sei sempre più brava,il pezzo in grassetto è il mio preferito,ma è tutto assolutamente perfetto:). E' poesia,il pezzo in grassetto in particolare..è pura poesia. Bravissima,bravissima. Ti faccio tantissimi complimenti. Liz
PS Anch'io ho pubblicato una storia a cui tengo tanto qui sul sito. Il titolo è "Flashback" e si trova nelle "Originali",sottosezione "Generale". Non sei obbligata a leggere ovviamente..spero di non essere stata maleducata a scrivere questo post scriptum...se lo sono stata,ti prego di scusarmi. Liz

01/06/12, ore 23:23

Ciao:) Che bello,hai postato! Ero curiosisissima,adoro questa storia!
Prima di tutto,scusa per il ritardo...colpa della scuola...non vedo l'ora che finisca!
Lasciando da parte questo...che dire? Capitolo stupendo,hai descritto benissimo la serata e il rapporto che ha Emma con i suoi vecchi amici:)
E poi,oddio..cos'ha Susan? Cosa le succede? Sarà stata colpita dal virus X?
Oddio..sono preoccupatissima per lei! Corro subito a leggere il resto!
Bravissima,comunque. Tantissimi complimenti. La storia è sempre più interessante:) La adoro:)

03/01/12, ore 13:56

Anche questo capitolo è molto bello:). Davvero,studependo. E' scorrevole e "invita" alla lettura. Sei davvero molto brava a scrivere.
Oh,e,coincidenza delle coincidenze,il mio vero nome è Emma ma adoro farmi chiamare Elizabeth( si è capito dal nick immagino xD). A parte questo,ripeto,capitolo stupendo.
Anche se io immaginavo Elizabeth bionda come la figlia e non mora( ma io immagino bionde tutte le persone che hanno quel nome perchè io vorrei essere bionda e perchè adoro quel nome,quindi è un problema mio xD).
Oh,una domanda: ma Emma cosa studia di preciso? Ho capito che studia qualcosa in ambito sanitario...medicina?
Ripeto...per la terza volta...mi è piaciuto molto,è stupendo. Non ti preoccupare per la lunghezza,per me più lunghi sono i capitoli,meglio è!
Sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il seguito!            Liz

25/12/11, ore 18:32

Trovo che la storia sia assolutamente bellissima e Emma e Susan mi stanno già simpaticissime,una più dell'altra. Non vedo l'ora di sapere come continua! Ripeto,la storia secondo me è stupenda:) Se puoi,continua presto. Comunque,se continuerai,io ti seguirò sicuramente,già adoro la storia e sto friggendo dalla curiosità!:) Liz