Another Day.
di novalee_ack

19/10/12, ore 21:10

hai ragione...
io sn tra qll ke ti odierà xk mi tieni nelle spine >_<...
scherzoo.... nn ti potrò mai odiare xk amo qst ff.....
quindi spero ke riuscirai ad aggiornare xk la adorooooooooooo.
un bacione bellaaa <3

18/10/12, ore 21:37

per favore, aggiorna più spesso!!! *-* è veramente bella questa storia!l'ho letta tutta insieme e ci sono rimasta malissimo vedendo che questo era l'ultimo capitolo aggiornato!attendo con ansia il prossimo..non ci mettere troppo :)

05/10/12, ore 14:04

sciaaoo belaa.(?)
sono riuscita ad entrare sul sito solo ora, e hai aggiornato di due capitoli,wow!
ovviamente sono sempre stupendi dnsajdsa. aggiorna presto. xx

03/10/12, ore 17:08

Ciao cara, scusami per il ritardo, ma sono riuscita ad entrare qui solo ora, la scuola mi sta letteralmente divorando D:
coooomunque, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ♥
Vero

29/09/12, ore 16:05

Spero che non succeda niente di "pericoloso", però il capitolo devo dire sempre bello. Mi aspettavo fosse più lungo e succedesse qualcosa in più con Joe... ma dalla vita non posso avere tutto. Chiudo con una veloce e brevissima recensione perchè devo scappare! Aspetto presto il continuo xx

27/09/12, ore 13:19

Ciao! Piacere, Annalisa u.u
Ho letto questi 14 capitoli e penso che dirti un semplice 'complimenti' non sia abbastanza. La storia mi piace tantissimo, i Jonas sono l'opposto di quello che sono nella realtà ed è fighissimo *o* le 'avventure' di Stephanie mi prendono, mi immergo proprio nella storia e la tua scrittura scorre molto bene. Solo un consiglio: allunga i capitoli, sono un po' corti! Sono sicura che farai del tuo meglio :)
Alla prossima! :*

26/09/12, ore 20:03

Come al solito sei stata magnifica!
Scorrevole e sai intrattenere con le parole!

Spero tanto che aggiornerai preso perché non sto più nella pelle!

un bacio,xx

26/09/12, ore 17:19

dsjfhk adoro questo capitolo **
Fanny e Joe si avvicinano sempre di più e amo questa cosa dsfhj
spero proprio che Nick e Fanny non litighino di nuovo, anche perché sono sicura che se Nick dovesse picchiarla di nuovo interverrebbe Joe e sono anche sicura che le cose per Nick non si metterebbero troppe bene çç peccato che ho un brutto presentimento ee
dsjkhf posta presto, ciao Ale <3

25/09/12, ore 19:22

guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con un capitolo così meraviglioso...ti xdono tt i ritardi di qst mondo XD

scherzi a parte lo adoro...
spero riesci a postare al piu prestoooo.
un bacione <3

17/09/12, ore 16:22

djjshfj aspettavo da una vita questo capitolo e sono felicissima che tu abbia postato ffjhdhgj
non avrei mai creduto che Nick avesse un figlio, e che abbia già tre anni :o rimane comunque uno stronzo ee però voglio che facciano pace, ma devo rimanere "solo amici" ee
che dolce Joseph, adesso si preoccupa anche per la sua sicurezza fjdhf
ceh prima o poi mi farete morire tutti, non si può ahahah
dfjhdsj posta presto, ciao Ale <3

16/09/12, ore 09:15

ciao cara, finalmente l'aggiornamento! *-*
che dire, il comportamento di joe mi puzza sempre di mmh..boh, alcune volte pare fingere! poi non so, LO SCOPRIREEEMO SOLO VIVEEENDO! AHAHAHAAHH btw mi è piaciuto tanto questo capitolo, spero solo che lei riesca a sistemare le questioni in sospeso che ha, vedi con nicholas! u.u
al prossimo! x
Vero

14/09/12, ore 19:12

amo joe...amo joe...amo joeeeeeeeeeee

ho gia detto ke amo joe?????
vabbe amo di piu qst ff...è super mega arci fantasticaaaa
spero ke posti prestissimooooooooooooooooooo

13/09/12, ore 21:01

aah,Joe ha proprio il fascino dello stronzetto mentre il dolce Nicholas,bhè..spero che Fanny rimetta in sesto l'amicizia con lui perché già spero in una Ninny. v.v Mi è piaciuto anche questa 'protezione' da parte di Joseph.

good Job girl.

13/09/12, ore 20:59

"«Ti convieve rimetterti in fretta macho, siamo a sabato e mancano solo due giorni». Ritornai da lui con una bacinella piena d'acqua, dell'acqua ossigenata e delle garze."

aw,quel 'macho' sa molto molto molto di Jonas.

ti ho fatto già un sacco di complimenti e non so più che scriverti ahaha!

davvero,scrivi benissimo e la grammatica è perfetta,cosa molto rara in questi siti.

13/09/12, ore 20:57

"Questo è il mio grande segreto, che mi porto con me da due lunghissimi anni. Avevo solo quindici anni e avevo ucciso un uomo senza sapere davvero a cosa andavo in contro. "

oh caspiteriolina,questo sì che è un colpo di scena! Ahaha.

eddai,povero Nicholaaaaas. Sì vede che è stra-innamorato e cerca di farla ingelosire.

continuo a recensire tu però continua con questa meravigliosa storia.