Another Day.
di novalee_ack

30/06/12, ore 11:14

E io sono la nona! AHAHAHAHAH *-*
maamma che bello, finalmente un capitolo un po' più sciallo! l'idea di avere nicholas nudo..ehm..MI ATTIZZA ma proprio leggermente eh. AHAHAHA chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! questa recensione fa schifo, come hai notato non sto facendo la seria e ciò non va bene. vado avanti! x

30/06/12, ore 11:10

Grazie a tutte? ma grazie a te, che mi stai facendo letteralmente innamorare di questa FF. ♥
Questo capitolo è stato un po' violento, e finalmente qualcuno le ha prese: la protagonista si è ribellata e ha tutta la mia approvazione! povero nicholas, che le ha prese di santa ragione pure lui..menomale che perlomeno c'era Fanny a prendersi cura di lui! ho paura per i prossimi capitoli, secondo me capiterà qualcosa di molto violento, ancora. joseph non gliela lascierà passare co tanto liscia..vedremo! ;)
corro avanti x

30/06/12, ore 11:04

Eccomi!
Allora, di capitolo in capitolo si stanno un po' scoprendo quelli che sono gli scheletri nell'armadio dei personaggi, e adoro il fatto che tu ce li stia facendo scoprire passo passo, non tutti in una volta.
L'unica cosa che non riesco a capireè: come mai Fanny si ostina ancora a non 'farla pagare' a joseph? intendo, lei le ha prese di santa ragione, e non ha motivo di aspettare, deve ribellarsi! però d'altra parte capisco anche il suo stato d'animo..sicuramente ha tanta paura, e non ha tutti i torti.
in ogni caso, bravissima. bel capitolo! ♥
corro avanti! x

30/06/12, ore 10:59

L'avevo detto io, che le attenzioni sarebbero arrivate! ;)
Mi piace il fatto che nick si preoccupi così tanto per lei, d'altronde se sono migliori amici questo ed altro. Secondo me, a parte la drammaticità della storia, accadrà qualcosa tra i due, non so..me lo sento.
All'inizio credevo Fanny si sarebbe messa con Joseph, ma mi sembra quasi impossibile, ormai. Joseph deve morire! AHAHAH no seriamente, deve pagare per quello che ha fatto, e anche tanto.
volo al prossimo! x

30/06/12, ore 10:54

Eccomi qui, di nuovo!
Sai, è davvero un peccato che tu venga recensita così poco..insomma, la storia vale, e vali anche tu! vale molto la tua scrittura, ma fai bene a non demordere, sono sicura che presto arriveranno molte più visualizzazioni e recensioni! :)
in ogni caso non ho capito a che gioco sta giocando Joseph e la mamma di lei. Insomma, joseph è proprio un pezzo di sterco, fammelo dire. la violenza sulle donne è la cosa che odio di più al mondo, spero che lui paghi, DEVE PAGARE!
la mamma invece sparisce, sembra che non gliene importi un tubo çç
vado avanti! x

30/06/12, ore 10:49

Ciao cara! :)
finalmente sono io che vengo a romperti le palle recensendo e leggendo qualcosa che scrivi tu! non ho mai tempo, ma oggi è una giornata cominciata in modo abbastanza sciallo e sciatto, quindi ho detto: 'non ho nulla da fare, giriamo un po' per le ff di efp' anche se comunque nella sezione dei jonas ce ne sono ben poche..appena ho visto il tuo nome mi sono catapultata a leggere, e devo dire che ne è assolutamente valsa la pena.
Capitoli lunghi, ben articolati, mi piacciono. Ho capito appieno la personalità e il carattere della protagonista, e mi ci immedesimo parzialmente. Non ho ancora ben capito Joseph cosa c'entri con suo padre, e voglio scoprire il perché di quei dollari.
Vado avanti a leggere il prossimo! x

29/06/12, ore 17:29

bellooooooooooooooooo

nuovo capitoloooo :3

xò con joe nn si dv mettere lei,cattivissimo joe.
e nick????? ke fine ha fatto?????????
sn curiosissimaaaaaa.

spero posti prestisssimooo. un bacio

19/05/12, ore 12:21

nuova lettrice. dasjkads. complimenti, bellissima storia come sempre. Ho letto tutte le tue storie, anche se non ho recensito spesso, e diventi sempre più brava a scrivere, continua presto. kjhkdas. xoxo.

13/05/12, ore 16:55

Mi sei mancata tantissimo jskdfhskdj ceh ma come ti viene in mente di abbandonarci così in questo modo? jsdkhdkjs pensavo che non postassi più, è stata  una condanna D:
E' uscito Kevin, cazzo finalmente fkdjgkjdfhkdj nelle vesti di bidello non me lo aspettavo proprio, come quelle di Joe in mafioso, ma vedo che tutto è possibile lol
Io ci sono e seguirò sempre la tua storia, avrai sempre le mie recensioni, quindi continua c:
Ciao Ale <3

08/05/12, ore 21:07

hfoagdesugjkbghfudhf ma era un sacco che non postavi!!! waaaa... amo la tua storia è una delle mie preferite qui su efp :D sei davvero bravissima e spero che la continuerai presto sempre se ti tornerà l'ispirazione :D complimenti davvero :)
marta

27/01/12, ore 15:01

Sono rimasta senza parole. L'idea è veramente bellissima e poi scrivi in modo eccezionale, mi sono davvero immedesimata nella storia :) Non vedo l'ora che tu vada avantiii!!! Ti prego ho BISOGNO di sapere come va a finire xD Ciao e Complimenti di nuovo
Marty

10/01/12, ore 23:21

*O*
sn la settimaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

xò ora dv postare u_u

porco cane...mi sn letteralmente innamorata di qst ff.
sn contenta ke sn la 7° così ora puoi postare un nuovo capitolo XD

un bacioneee

09/01/12, ore 21:19

Davvero bello *-*
Come fa a resistere a non vedere Nick nudo? Mhà, queste protagoniste! xD
Kiss,
-Marty

09/01/12, ore 15:45

No, ma questa capitolo è veramente BELLO non me ne frega che si ha corto.... ma .... sono IMPAZZITA!!
Lui *nudo* =Q_ Lei imbarazzata che TENERONI che sono !!
Bellissima la scena di quando si inginocchia davanti a lei e la costringe ad aprire gli occhi *-*
Ma spiegami una cosa , sicuro che Funny non ci stia facendo un pensierino?! ; ) E non parlo solo come MIGLIORE AMICO!
Scusa come fai a resistere ad uno così ù.u

Continua Presto!
- Alessia -