Cosa provo realmente per lui/lei?
di maria95

26/11/16, ore 14:58

dato ke 'sta ff(così cm altre tue)è incompleta dal2012immagino ke le probabilità che tu la riprenda sn molto poche!essendo agl inizi preferisco nn sbilanciarmi troppo ma a parte qualche piccolo errore di distrazione nei cap sembra carina&(almeno per ora)direi che è molto meglio rispetto a"la mia vita ora sei tu",anche se mi chiedo perchè nel90%delle ff come qua misha(+di solito gabi,talvolta cabiria&kabalè)debba sempre essere1stronza rompicoglioni!piccola curiosità mia,cm mai oltre a gas sulfus ha come amico questo tuo oc d nome francesco(anzichè magari qualche terreno canon ad es:andrea,matteo o edoardo)?

28/11/14, ore 18:08

Ciaooo,sei grande il mio idoloooo!!!
MA TI PREGO AGGIORNA! HAI AGGIORNATO NEL 2012!!😢😢😭😭
Ok scusa ho esagerato....ma che ci vuoi fare??? 😍� cia
Ciao da Federica_02
P. S. scusa volevo aggiornare nel capitolo 5 ho sbagliato
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 06:10 pm)

25/01/12, ore 21:02

L'idea mi piace proprio tanto,ma non sarebbe stato più "intrigoso" se fossero stati veramente fratelli?
Così c'è sempre la possibilità di cambiare cognome e il gioco è fatto!
Vabbè al prossimo capitolo ;D

23/01/12, ore 21:38

bel prologo è molto intrigante chissà cosa succederà a questa bellissima coppia che ha sempre tutte le sfortune del mondo??

21/12/11, ore 15:21

ciao,
l'hai rimesso, mi sembra più corretto, anzi, è più corretto. sono impressionata, è diventato molto fluido e la lettura scorrevole, leggerlo è molto piacevole brava mi congratulo.
bye