Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

24/02/12, ore 12:22

Questa Rose è carina malgrado la banalizzazione dell'argomento sessuale. Scorpius continua a disorientarmi con la sua semplicitâ di lettur, invece, questo Nathe mi sembra molto lo Zambini senior di alcune storie... Che dire io seguo la tua storia e spero non me ne vorrai per questi commenti ma credo che siamegliodirequello che penso che non scriverti affatto e rimanermene in silenzio.

24/02/12, ore 11:08

Storia carina niente da dire dopo questo primo capitolo un po' breve. Scorpius sembra il Draco delle più classiche Dramione mentre più sorprendente è sicuramente il personaggio di Rose non troppo Hermione ne troppo
Ginny mi sembra un personaggio non troppo pieno di cliché. Sono curiosa di sapere questo gioco quanto oltre si spingerà fra i due

22/02/12, ore 21:14

Noe questa storia è stupenda, mi piace troppo!!! *-*  Ben gli sta a Scorpius!!! E' veramente un idiota (peccato che nelle recensioni non si possano scrivere termini troppo offensivi sennò lo avrei già infamato in tutti i modi possibili e immaginabili!) E grande Rose che non si sottomette e accetta di andare al ballo con quello lì (non mi ricordo già più come si chiama siamo messi bene XD)!!! Spero vivamente che nel prossimo capitolo il nostro Scorp roda dalla gelosia MUAHAHAHAHAH!!! Deve soffrire perché è stato brutto e cattivo U.U

22/02/12, ore 16:25

No! CI SONO RIMASTA A DIR POCO MALE QUANDO MI SONO ACCORTA CHE ERA FINITO E CHE IL RESTO ERANO SOLO RISPOSTE DI RECENSIONI!(prossima volta scrivile più piccole magari,così non ci resto troppo male!)
Bello,sempre entusiasmante,mi piace da morire. Aspetto con ansia la prossima perla! Sperando di non dover invecchiare prima di leggerla!
Un bacio continua così!

21/02/12, ore 20:04

OOOOO yes bello bello bello bello bello bello bello bello belloù.ù bravissima come al solito sono stra curiosa di sapere come questi due fagiani faranno la pace. Anche se una mezza idea ce l'ho ;) continua così che vai alla grande!

20/02/12, ore 16:53

Ahahahha.. di sicuro ti semrerò sadica, ma non sai quanto sono contenta del fastidio che prova Scorpius a causa di Rose e Kurt... è il minimo dopo quello che le ha detto nel capitolo precedente!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al ballo (già mi immagino uno Scorpius frustrato e dispiaciuto... sto correndo troppo?).
Baci,
emiguggy

20/02/12, ore 12:26

Molto bella come al solito! Finalmente Scorpius e' geloso comunque complimenti!!!

20/02/12, ore 10:41

Ooooooh bello!
Una cosa: nella frase ''Se Rose era brava in qualcosa era il far finta di niente, cosa in cui Rose, invece, era quasi del tutto incapace'' dimmmi che al posto di uno dei due rRose ci doveva essere Scorpius perché sennò non ha proprio capito il senso della frase, ma potrebbe anche essere colpa del fatto che mi son apena svegliata...XDQuesta frase:''Non riusciva a guardarlo senza provare un moto di rabbia omicida'' è stupenda, la rabbia omicida!
Eheh Scorpius ti da fastidio che lei vada el ballo con qualcun'altro? BENE! Te lo meriti... Anche se un po' mi dispiace...
Ti rego non farmi aspettare tropo per il prossimo capitolo!
Un'abbraccio!

Felicemente imperfetta

19/02/12, ore 21:48

*sposta la storia nelle seguite^
Ciao! Adoro le storie sulla nuova generazione (sì, lo dico in italiano, perché dire new generation mi ricorda i cellulari) e soprattutto amo Rose, sia con Scorpius che con Al e non potevo certo perdermi la tua storia. È ben scritta, originale e divertente: l'ho letta tutta d'un fiato. Rose è una Santa donna, io al suo posto avrei già ucciso Scorpius al primo capitolo, per non parlare della festa... Ma chi si crede di essere per trattaria così?
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la scena del Ballo! Piuttosto, la sorella Grifondoro di Kurt avrà un ruolo importante nella storia oppure no? E, cosa ancor più essenziale, Scirpius se li comprerà un cervello e un paio di occhiali oppure no?
Attendo risposte nel prossimo capitolo, che mi auguro arriverà presto!
Harry Potterish

19/02/12, ore 21:47

Come assidua lettrice della storia, non posso tirarmi indietro dal recensire il nuovo capitolo!!!
Inizialmente Rose mi ha fatto molta tenerezza, ma poi si è subito ripresa, Bravissima Donna!!! Trovo che abbia fatto bene, anzi benissimo ad accettare l'invito del ragazzo serpeverde e anzi spero che si diverta alla festa. E questi belli uomini della fic hanno finalmente capito che Rose è un osso duro. Vedremo se sarà lei a cedere per prima o li vincerà. Dato che sono una donna (girlpower) sperò che sia lei a vincere.
Capitolo e storia sempre interessanti non vedo l'ora di sapere che succederà a questo ballo!!!
Bac8 -Shana-

09/02/12, ore 17:10

Ehy!! Mi piace molto la tua storia!! Adoro questa coppia e Scorpius mi ricorda tanto un mio diciamo "ex ragazzo" lo descrivi davvero bene xD!!! Continua che sono curiosa e tu sei brava ;)

05/02/12, ore 14:39

Molto bella la storia e complimenti che bei capitoli. Non vedo lora di sapere come continua ;)

02/02/12, ore 17:27

Tremendamente odioso... fossi stata Rose, il caro povero Scorpius si sarebbe ritrovato incapace di continuare le sue esperienze nell'ambito in cui Rose è vergine...
Insomma, a meno che non abbia le sue motivazioni, ma anche se così fosse ha sbagliato lo stesso; spero proprio che Rose gli dia una bella lezioncina...
Detto questo. alla prossima!
Baci,
emiguggy

p.s Capitolo stupendo, ovviamente! ;)

02/02/12, ore 14:26

Oooooooh, si, stronzo e basta! Anzi! Stronglione! Stronzo-coglione ù.ù 'A me le donne piace sdegnarle' Ma vai a farti fottere -.- non a te xD a Scorpius xD

02/02/12, ore 12:16

Si bellissima come sempre. Però povera Rose, davvero questa non me la aspettavo... *Scorpius cattivo*. Il secondo aggiornamento più atteso! Davvero ogni volta che vedo acchiappa Rose Weasley primo sulla lista dei preferiti faccio un salto! Non vedo l'ora di sapere come finisce. Ormai lo ripeto ogni volta è quasi un rito: aggiorna al più presto!
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 12:18 pm)