Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/12, ore 19:34

Molto bella questa storia, mi sta prendendo un sacco! Non vedo l'ora di sapere come continua!!

03/01/12, ore 22:23

WOOOOOOOW mi piace tantissimo questa storia spero la continuerai presto non sto piu nella pelle
COMPLIMENTONI

03/01/12, ore 18:33

Si si! Mi piace molto il seguito bravissima! Continua così (anche con la velocità d'aggiornamento sei un razzo, non che mi dispiaccia comunque).

02/01/12, ore 19:18

Oh che carini :)
La scena che mi è piaciuta di più: lo schiaffo! Mi è piaciuto davvero tanto!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo caitolo!
Teti

02/01/12, ore 19:06

Mi piace la storia, è molto divertente, adoro il personaggio di Nathe mi sta tropo simpatico.
Credo che la coppia Rose/Scorpius sia davvero carina, e poi tu scrivi bene (almeno secondo me, i pareri son soggettivi) e fa quindi piacere leggere la storia.
Complimenti, davvero.
Ora continuo a leggere erché sono molto, molto curiosa :)
Teti

02/01/12, ore 19:00

Sisisisi la tua FF mi piace davvero tanto U.U
Mi ha presa *-* Aspetto con ansia il seguito !

Baci Rose

02/01/12, ore 18:41

Mi piace davvero tanto!
Mi raccomando, pubblica il seguito :)

02/01/12, ore 14:33

Aahhahaha Rose è MITICA! Vorrei proprio avere davanti Scorpius con la faccia che ha fatto, ipoteticamente, a Rose! Ahahahahaah xD Mi sa che il giochetto 'Acchiappa-Rose-Weasley' sarà più lungo di quanto potesse immaginare ;D e tutto perché Rose, lo ripeto, si, è un mito! E anche tu, cara autrice, dato che il personaggio l'hai strutturato TU! SEi davvero brava, anche per come scrivi!
Aggiornerai preeeeesto, vero **
Fra-

02/01/12, ore 09:12

La tua storia mi piace molto, spero che aggiornerai presto.

02/01/12, ore 07:00

Oddio... ho appena letto il capitolo e sono gasata... tutta colpa della tua storia!!!!!!!
Non ti tartasserò con richieste di aggiornamenti, visto che lo hai appena fatto, ma sappi che sono impaziente di scoprire come si evolverà la storia tra i due: adoro le Rose/Scorpius, e la tua fic fa proprio per me perchè adoro vedere i due litigare in situazioni "spinte"...

30/12/11, ore 13:07

Meravigliosa!
Non è nuova come idea, la scomessa fra i due, chi conquista chi... ma tu... tu l'hai resa con un originalità e una spontaneità che attira moltissimo! E poi amo i loro continui botta e risposta!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Fra

29/12/11, ore 20:26

O MIO DIO!!!!!!!!!!!! TU questa meravigliosa storia la devi aggiornare al più presto possibile!
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e muoio dalla curiosità... ah... ti adoro!
Kiss,
emiguggy

26/12/11, ore 12:21

Sai, mica è male è carina e scritta bene. Sisi continuala e aggorna al più presto brava, brava!

22/12/11, ore 14:36

Molto bella, complimenti! Spero la continuerai, la metto nei preferiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]