Un fidanzato per mamma e papà
di _TheDarkLadyV_

30/12/11, ore 12:20

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cioè tu aggiorni e io sono rinchiusa in montagna senza internet?!!? Oddio!
Bè, ma ora ci sono e.... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è fantastico! xD
Allora, facciamo un attimo le serie (se ci riesco :D)
1)awwwwwwwwwwwww sì mi piace da morire il finale! E la nonna è un mito
2) la prossima volta se finisce così rapisco io Jared xD
3) grazie per il messaggio in email XD tanti auguri per domani di Buon nuovo anno! <3

29/12/11, ore 16:14

Ma ciaoooooo.......e adesso preparati al rimprovero di fine anno! Tuuuu tuuu tuuuu non puoi pubblicare una nuova storia senza avvisare la tua socia! Non si fa non si fa!!!
Visto che a Natale siamo tutti più buoni per questa volta te l'abbuono!
Ma quanto è dolce questa storia? Tannnnntissssimo!
È stata una bellissima idea! Mi è piaciuta moltissimo, sembra una storiella ma in realtà parla di uno dei problemi che molti di noi hanno! È stato trattato molto bene, senza sminuirlo o renderlo pesante!
Non c'e niente da fare qualsiasi cosa tu "tocchi" diventa oro!
Ormai ti sarai stancata anche di sentirmi ma io lo ripeto: in qualsiasi modo si immagina Jared io lo amo!
Spero ti ricorderai di me la prossima volta!
Buone feste e bacioni
Fra

29/12/11, ore 14:43

Owh, questa storia è adorabile *--* Mi piace il carattere della protagonista ed adoro da morire la nonna con la mente bacata :3
Davvero una storia coinvolgente u.u Prima che postassi quest'ultimo capitolo stavo in ansia, ero curiosissima *ww*
Comunque, bello, bello, bello, beeello! xD
Emh, se ti chiedessi di postare(in qualsiasi modo .-.) una foto di Maggie?e.e non riesco ad immaginarmela ._.
Scusaaa ç_ç

29/12/11, ore 02:53

Waaaaaaaaaaaa!!!! Alla fine con i miei due finali ci avevo azzeccato, li hai uniti!! xDD
Cioè che capitolo bomba...tutte quelle rivelazioni shockanti e la polizia in casa ahahaha che bellissima gabbia di matti!!
La nonna che si vuole portare a casa Jared e che minaccia il poliziotto con la pistola finta mi ha fatto sputare un polmone a forza di ridere!! xD Io voglio la nonna, regalamela!! u.u
Il finale è bellissimooo *_* un pò dolce e un  pò ironico, come piacciono a me!! ;D ed è bello che la storia sia oltre che divertente, anche educativa! Ognuno dovrebbe seguire i propri sogni. E se non dovessero avverarsi, pazienza, però potremmo dire di averci provato!! :D
Sei bravissima e grazie per questa piccola chicca!! un bacione!! ^_^

27/12/11, ore 23:53

Awwwwww!! *_* che pucciosi che sono!!! No cioè...che nonna fantastica!! ahahahaahahah sopratutto le battute sconce sul posteriore di Jared, mi hanno fatta sganasciare!! xD Sarebbe stata utile al mio di Natale, visto che mi stavo annoiando a morte, fortuna twitter! xD
Mmmmh secondo me ci potrebbero essere due finali...entrambi belli. Uno dove non si mettono insieme (però falli consumare u.u se hai fatto il rapimento almeno sfruttalo), però Jared aiuta lei a credere più in se stessa e a farla riappacificare con i propri dubbi e paure. L'altro, più sdolcinato e romantico *_* dove si mettono insieme (consumando ovviamente u.u schrzo xD) e finiscono con ubriacarsi di Brandy con la nonna hahahaha
No dai, non lo so, fai tu...qualsiasi sia il finale, mi piacerà sicuramente!! xD (mentre scrivevo questa di frase, mi è venuto un altro finale LOL)
Un bacione al prossimo e ultimoc apitolo, anche se mi dispiace, mi ero affezzionata :P

26/12/11, ore 12:46

io non vorrei che finisse, è così bella t.t non puoi continuarla? ti preeeeego!

25/12/11, ore 21:48

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che teneri tenerti teneri teneri!!!! Lo sai che ora dovrai farmi mettere insieme o causerai un trauma alla mia persona vero?! xD
Ahahahah ormai ci sarai abituata, io nelle recensioni delle MarsStory vado in completo sclero xD Ma sono troppo belle, è come se fosse tutto vero! Anche nella mia (muahhaah sì certo, crediamoci tutti! )
Ora... voglio il Suv di Jared xD

24/12/11, ore 01:42

Questa storia è carinissima!! :D Peccato che tu voglia già finirla, però vabbè se era già iniziata con OS, va benissimo... ^_^
Al momento mi sento un pà come lei e mi servirebbe un "JAred" che mi dice quelle cose ^_^ Al prossimo capitolo :)
ps: scrivi molto bene, mi piace u.u

23/12/11, ore 16:27

Ma lo sai che mi piace un casino questa fanfiction?! :D
E' davvero bella, mi piace soprattutto per la trama..E poi l'idea del rapimento..Ahahahah!
Brava brava ù.ù *_*

23/12/11, ore 15:31

Noooooooooooooooooooooooooooo non mi puoi lasciare così!!
1) capisco Maggie, pure io "vivo nei sogni" secondo i miei. solo che loro me lo dicono pure -.-"
2) Jay quanto sei dolceeeee! Ehi, ma a chi cavolo si doveva dichiarare?! Ah già... a me xD
3) Aggiorna presto sono troppo curiosa!!!

ps. ROSA?!?! POMEGRANATE xD ahhaha sclero-pervers time MODE ON! xD

woooooooooooooooooooooooooooooooooo fantastico! oh appena visto che hai messo un'altra storia ed ero decisamente *.* (uguale alla faccina, se non peggio) xD
e.... ANCHE IO VOGLIO RAPIRE JARED! primo.
COME CAZZO FA A NON SAPERE CHE CANTA E PERCHE' NON LO SEGUE?! secondo.
LATO B sbavvvvvvvvvvv! terzo.

Ok, il mio lato sclero-perversa Echelon è saltato fuori senza che volessi, i'm sorry xD
Aggiorna presto, Ronnie02