Circus XIII
di __Wrath__

01/01/13, ore 23:25

ciao! Volevo precisare che ho letto questa ff tutto d'un fiato, è troppo bella!
Roxas è così puccio, e dovresti vedere come sono rimasta quando ho visto che sapeva comunicare con il Samurai, mitico!
mi dispiace solo che non aggiorni da parecchio, spero che la riprenderai presto.
un bacione e ancora complimenti, anche per il diploma!

17/09/12, ore 13:39

Ho un ritardo pazzesco, lo so, ma pace, io continuerò a leggere questa storia c:
Ho visto che la aggiorni mensilmente, anche se prima pensavo che l'avessi interrotta D: questo mi rende più tranquilla, si si c:
Beeene, passo a commentare :'3
La storia in generale è brillante, mi piace molto lo stile che utilizzi, riesci a costruire dei periodi abbastanza lunghi, e riesci a renderli comprensibili, davvero.
Per quanto possa commentare, non riesco a dire nient'altro.
I dialoghi mi sembrano impeccabili, ogni personaggio risente delle mie aspettative, anche se in questo Xig mi è sembrato più simpatico e Marl più esagerato, -nonostante io lo veda benissimo a fare un poema per un misero problema- Xemnas sembra uscito da un manicomio, mi sembrava simile a quello di Giulgattina, ma in questo capitolo appare proprio come un mostro! E' orribile il modo in cui tratta i suoi poveri circensi :'c *li coccola* però dai, è lunatico e ci sta alla perfezione ;D tra l'altro, divertentissima la scena in cui rimprovera Axel e accetta di tenere Roxas. Che poi, quest'ultimo lo rendi così cuccioloso che ti viene voglia di strapazzarlo mentre cerca di scoppiare le bolle di sapone. -ma siccome è un tappo, non ci riesce *ghigna*- Axel è un figo subatomico mondiale della Transilvania. Ma io lo amo! Con tutti questi giochi di fuoco, con tutto questo rosso che scintilla, ahw, un sogno <3 Del resto, chi non lo pensa?
E per non parlare di Dedè, oh lui fin'ora è il personaggio che credo tu abbia reso meglio. Uno spettacolo, la storia drammatica della sua infanzia mi ha lasciato senza parole, mozzafiato, appunto. Il fatto che adesso è così legato con l'acqua, il fatto di sentirsi "inutile", è geniale, come sempre. Hai reso Demyx perfettamente, mi congratulo con te, dietro la leggerezza di quel personaggio, gli hai nascosto un passato tragico che sembra quasi troppo pesante per lui.
Il tutto, accompagnato da spettacolari giochi di prestigio, che, a dirla tutta, hanno stupito perfino me di com'erano scritti bene, ah già, praticamente qui Larxene fa la parte del pagliaccio, -te lo meriti, brutta stronza, non si critica il povero Roooxas :'c -
Non so se è solo un'impressione, ma ho notato che questo capitolo è abbastanza interessante, e grammaticalmente e stilisticamente, scritto meglio del primo. Ovviamente, il primo mi è piaciuto, non c'è dubbio, ma questo mi ha lasciato l'amaro in bocca quand'è finito, come se non fossi saziata abbastanza.
Eccellente, direi, il miscuglio che hai creato con le sensazioni umane, davvero un bel capitolo e piacevole da leggere, spero che anche gli altri siano così,
a presto:)
A.C.

14/08/12, ore 17:32

...
Mi vuoi morta?
No, parliamone! Sono rimasta con una faccia che è un misto tra il basito, il perplesso, il confuso, il sorpreso...
Insomma, un gran casino.
E l'ultima cosa che mi sarei immaginata in questa storia era che Axel e Roxas finissero nel Paese delle Meraviglie! O_O
E'... E' sorprendente, ecco. Ero rimasta col fiato sospeso e ora sono rimasta invece come un pesce lesso.
...Non so se la cosa sia negativa o positiva.. o_ò
Però seriamente, anche se sono rimasta davvero senza parole, l'idea mi piace! *w*
Devo dire che quando Axel è caduto sono morta dalle risate nell'immaginarmi a lui che cade e urla come un matto in crescendo e che poi ruzzola fino a Roxy che gli fa una ramanzina. X'''DD
<< ... ti sono venuto a salvare? ... >> sono crepata. XD
E poi lo Stregatto che dice "che carini!" mentre i due si abbracciano è stato epico!
...E si scopre che pure lo Stregatto è un fan dell'AkuRoku!!! <3 (???)
Sono curiosissima di sapere del prossimo e di vedere come affronteranno il Paese delle Meraviglie i due circensi! ùwù
Sei bravissima, al prossimo capitolo! ^O^

Tsu the R.V.
P.S: complimenti per il diploma!!! :D

27/06/12, ore 20:55

Che fic carina *^* Che idea geniale! L'organizzazione un gruppo di circensi *^* *stima, stima, stima*
Oddio! Ci stanno proprio bene è_é
Oh, cribbio, ho dimenticato di presentarmi, piacere *tende la mano* sono Antocharis Cardamines:3
Mmh, l'inizio mi ha incantato, davvero; Xemnas è proprio un subdolo convincitore, se non fosse stato per quelle parole così magiche, non avrei continuato a leggere:) Puah, Roxas è davvero adorabile come un pulcino all'inizio *^* yaya ^^ O, Marly invece fa morire X°° ahahah e quando si litiga con Axy (cit. Xemnas) sono tremendi :'D
Oh, Xemnas non è da meno! Come cambia tono di voce da un momento all'altro! x°° Oddeus *^* sembra proprio lo Xemnas dei video di giulgattina! :D
Oh, quando hai scritto: "-Secondo me è muto-" io l'avevo capito. La mia testa faceva: è Demyx. e poi? Era DEEEMYX *^* *si sente realizzata*
Waah! Che tenerezza che fa Roxey sotto il playd *^* waah çWWç adorabile *^*
Oh, la parte dove Axel & Roxas si parlano per la prima volta è stupenderrima :D sono dei geni quei tizi u_u
Poi...vediamo? Ah, la parte al negozio è stata carina carina, soprattutto per l'offesa fatta a Ro' <.< e poi quella alla gelateria O.O ooooooooooorg! Va beh, dai, Axel è un figo! Le ragazze lo hanno assalito per questo, mica per il fatto che sia un Mangia fuoco! è_é
Il gelato al sale marino *^* Un giorno mi ci invento una canzoncina e ci faccio un VERO spot publicitario *^* Ahahahah oh, alla torre, che pucciosi pucciosi :33  Lo sapevo che alla fine Roxas avrebbe svelato il suo nome v_v comunque, si fa troppi flash mentali...per questo è adorabilissimissimo <3
Oookay, adesso ho concluso la mia assurda recensione.w.
Ps: ci sono alcuni errori, sono sicura che sono di distrazione, prova a controllar meglio la prossima volta ;D anyway, la storia è carina e andrò a leggere gli altri capitoli è_é
A presto:)
A.C.

14/06/12, ore 20:03

Ci siamo ci siamo ci siamo! Se escludiamo il capitolo della notte in cui dormono insieme (a proposito, il disegno ==) questo è il mio preferito! Roxas che non vuole ferire il suo amico che ha tanto lavorato con quel mostro, Roxas che viene baciato da Xion...ed Axel...ah, Axel!*_* Quant'è brutto scoprire di essere innamorati, specie se è l'ultima cosa che vuoi è inclinare lo splendido rapporto di amicizia che si viene a creare con qualcuno..non aggiungo altro se no scendo sul personale ^^
In bocca al lupo Pingu per gli esami, perché io li farò fare al mio clone!

20/05/12, ore 23:20

Dio Mio, finalmente trovo un pò di tempo per recensire.
Ammetto di aver letto il capitolo praticamente quando è uscito; mi rimpiange l'anima di aver recensito solamente ora, davvero.
Un capitolo molto ricco, assolutamente.
Xemnas è...Va beh, sì, hai capito.
In ogni caso, come forse ti avevo già detto, l'hai descritto molto bene; è perfetto nella sua personalità, il fatto di riuscire ad avere in pugno le persone e rigirarle a proprio piacimento.E' riuscito, ahimè, a mettere il povero Axel con le spalle al muro.
Sicuramente, all'inizio del capitolo, si poteva palpare la tensione di fronte alla stanza di Xigbar; così come si leggeva la sua delusione interiore di aver scoperto di essere sostituito, in un certo senso.
Ho adorato la scena in cui Xemnas sbatte praticamente in faccia di aver scoperto il suo piccolo segretuccio ; hai descritto molto bene la rabbia e la paura del rosso, evidenziandola accuratamente.
Ed è delizioso (?) anche il suo fastidio nel notare che il biondo abbia portato Xion alla Torre dell'Orologio; tra l'altro, ottima la descrizione di Roxas tra i pensieri di Axel.Ho profondamente amato l'espressione '' Un piccolo bambolotto con l’orgoglio di un guerriero. ''' mi è piaciuta un sacco, davvero.
E...Accidenti, non mi sarei mai aspettata la dichiarazione della mora!
Hai reso perfettamente la scena e il comportamento impacciato di Xion, così come la confusione e l'aria scossa dell'altro.
L'entrata in scena di paperino è qualcosa di Epico X°° Mi ha fatto schiattare dalle risate.
‹‹ Di solito quanto tempo ci vuole prima che sbuchi fuori? ››
‹‹ Non si è mai superato le tre ore…››
Magra consolazione, insomma.
Ho apprezzato anche l'incontro tra Re Topolino e Roxas, così come ho apprezzato il fatto che Axel abbia inseguito il biondo; il finale, beh...
Sì, il finale è shockante.
Ammetto che gli specchi sono una delle mie paure più nascoste -E forse sarà anche questo mi ha inquietata un pò-, però è sicuramente un colpo di scena inaspettato.
A-Aspetta, il 15 Agosto?!Q-Quindi a Luglio non pubblicherai?!*Si deprime in un angolino*
Beh...Aspetteremo, orsù!
Complimenti, come sempre.
Alla prossima.

15/05/12, ore 23:10

Questo capitolo è stato molto, mmh come dire? Molto "nuovo" (sì, ho scelto un aggettivo a caso u_u")
Seriamente credevo che Xion e Roxas rimanessero solo amici, che non ci potesse essere qualcosa di più e invece ecco che la moretta osa baciare Roxy! Povero Axy, così gelosino lui. Però Xemnas è davvero un bastardo, lo odio sempre di più! E' così infido e subdolo che... che lo pesterei a sangue all'angoletto!! ù.ù
E menomale che Xigbar si è ripreso... Ero rimasta davvero col fiato sospeso!
Bravissima come sempre, ci tengo a dirlo ogni volta: scrivi in un modo davvero eccezionale. Mi piace da impazzire il tuo stile! :3
Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo di questa parte, è stata davvero molto intenso, pieno di colpi di scena ela storia sta avanzando man mano. Molto molto bello, sìsì!
E poi la fine... Oddio la fine! Sono rimasta davvero sulle spine!!! Chissà che accadrà? Bohboh!
Però sarò paziente e ne approfitto ora per farti gli auguri e darti la buonafortuna con tutto il cuore! ^^
Ancora bravissima, continua così. Un bacione! :D

18/04/12, ore 22:44

Ma menomale che ne sono allo scuro xD un giorno all'altro gli spoiler mi faranno morire e tu sai a chi chiedere dei rimborsi >>
Il capitolo è molto bello, quanto idiota Axel che non vuole ammettere i suoi sentimenti (scusa se mi lascio andare a questi appellativi concedimelo).
Buono studio, forse anche io dovrei imitarti D:

14/04/12, ore 16:45

Devo farti i complimenti!
E' una storia veramente originale, mi piace molto *w*
Appena hai presentato quel Samurai sapevo già dove si sarebbe finiti, non per nulla Roxas può dominare i Nobody Samurai (anche se nel gioco non si è mai potuta sfruttare questa abilità...a parte forse il fatto che quando Roxas in 358/2 Days deve scappare dal castello, i Samurai non lo attaccano, al limite rispondono se li meni tu <_<)
Adesso prendo Axel e lo meno di botte, che insensibilità, ragazzo mio!! D:  *prende Axel gli tira un cazzotto che lo scaraventa tra le fangirls urlanti* o forse sarebbe stato meglio lanciarlo in mutande nella gabbia del Samurai? Mah, ormai quel che è fatto è fatto u.u *ignora le urla disperate*
Ora mia chiedo se nella tua storia Roxas potrà ammansire solo i Samurai oppure anche tutti gli altri Nobody (i Ballerini sono troppo belli, anche se i Samurai sono i miei preferiti <_<) *w* almeno ha trovato il suo talento naturale XD non ce lo vedevo tanto come pagliaccetto, anche se non mi lamenterei X3 è troppo tenero Roxas, ha un brutto passato alle spalle, ma sono contenta che abbia trovato un'amica anche in Xion (che ragazza adorabile <3) (e io? ç_ç ndAxel MUORI!! ndBeck *altro pugno in faccia*)
Sono molto offesa con Axel, povero Roxas, che ne sa quel povero pagliaccetto dei suoi patemi mentali?! >:[ proprio quando credevo che avesse riacquistato un po' di neuroni se ne esce con quella frase, ggggrrrooooar *libera gli Assassini* (ah-ha! Questi li controllo io, non possono farmi nulla! >:3 ndAxel Eh no caro mio! Ce l'hanno anche loro con te per come tratti Roxas, puahahah *w* ndBeck *Assassini attaccano* Kyaaaaahhh! ndAxel Bye bye ¬w¬ ndBeck)

Non vedo l'ora di sapere come si risolve la questione :3 (speriamo si risolva in fretta o qui ci lascio le penne D: ndAxel ....BUH! ¬w¬ ndBeck *Axel si nasconde dietro un palo*)
Roxas, fagliela pagare con i tuoi Samurai!
....
Nah, Roxas è troppo buono ed innocente per fare queste cose...in ogni caso sono davveeeeeeeero curiosa di conocere gli sviluppi :]
Al 15 di maggio allora! ;)
Byeeeeee!
*prende mazza ferrata* (Aaaaaaxeeeeeeluccioooooooh? <3 <3 <3 ndBeck)

(Recensione modificata il 14/04/2012 - 04:48 pm)

10/04/12, ore 11:49

Davvero un ottimo capitolo. La storia procede senza intoppi e finalmente siamo arrivati alla fine di "Just be friends"... Di sicuro più avanti ci sarà qualcosa di più, allora...
Il tuo stile è decisamente meraviglioso, è davvero scorrevole e dal punto di vista grammaticale privo di errori! Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè scrivi in una maniera decisamente impeccabile! ^^
Questo capitolo in particolare chiude in bellezza la prima parte dato che è stato molto interessante!
Sono tremendamente sulle spine per Xigbar dato che è anche uno dei miei personaggi preferiti anche in questa storia! >.<
E Xion è davvero carina! Mi piace come sei riuscita a caratterizzarla per Roxas come "l'amica su cui puoi fare affidamento" (che forse Roxy non la considera solo un'amica... Ma è ancora troppo presto per dirlo ù.ù)
Axel gelosino... E' così puccio! <3 *_*
E Xemnas è decisamente stato crudele... Personalmente l'avrei massacrato di botte perchè è davvero insopportabile il suo comportamento! è_é
Mmmmh, interessante che hai mantenuto a Roxas il controllo dei Nobody Samurai (mi sembra di aver letto da qualche parte che lui infatti controlla questo tipo di Nessuno) ed è stato davvero emozionante e molto bello questo pezzo! Bravissima!
Ah quasi dimenticavo... L'immagine di Axel-panda nella mente del rosso mi ha fatto morire dalle risate! X°°D Davvero stupendo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (speriamo che riesca a reggere la curiosità! *^*) e buone vacanze! ^^

09/04/12, ore 20:23

Invece, devo ammetterlo, almeno per me è stata una grande e piacevole sorpresa; è stato un enorme piacere vedere che hai aggiornato questa bellissima storia.
Questo capitolo, inoltre, è stato ricco di colpi di scena; accidenti', e chi si aspettava che il biondino riuscisse ad ammaestrare un Nobody!Mi è piaciuto -Beh, a dire il vero, innervosito- il fatto che Axel abbia ignorato Roxas, anche se il motivo è piuttosto ovvio.
In ogni caso, passiamo oltre.
Ottima, come tutto il resto, la caratterizzazione di Xion e di Xemnas -Ecco, mi sembra scontato dire che quest'ultimo è uno stronzo .
Poi ho adorato la parte in cui Axel se n'è andato, infastidito dalla vista di Xion e Roxas insieme v.v
E va beh..Povero Xigbar.Speriamo bene per lui.
Che altro dire?Beh, la punteggiatura è impeccabile, e non mi pare di aver visto errori di nessun genere.
Il capitolo è stato molto intenso, me lo sono divorata in 6-7 minuti, giuro.E, una volta giunta al termine, ci sono rimasta anche male ç_ç'' Come farò ad attendere fino al 15 Maggio?!*Sbatte la testa contro il muro*
Oh, non c'è bisogno che tu ti sforzi (?) di tirare fuori la tua parte logorroica; io mi sono limitata a dire la verità, davvero!Oh, ma che bella notizia!Effettivamente mi stavo chiedendo il motivo di quei numeri alla fine; praticamente la storia non è solo suddivisa in capitoli, ma anche in parti.Quindi siamo solo all'inizio; questo mi rende molto più sollevata!
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento e, intanto, ti auguro buon viaggio e, mi raccomando, studia bene per gli esami! (?)
Alla prossima (;
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 08:31 pm)

20/03/12, ore 15:34

Non ti preoccupare, i complimenti te li meriti tutti.
Per vari problemi ho potuto leggere solo ora, non vedevo l'ora di leggere il continuo!
Allora: capitolo stupendo. ho amato Roxas e la sua... inquietudine per l'inizio dello spettacolo.
Povero Zex, però, se la prendono sempre con lui u_u
E Axel, lui è sempre tanto carino. L'atteggiamento con Roxas, come se ne prende cura... Come una mammina.
/(eh sisi, Axel vecchio birbone +w+ )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia il 15 Aprile *-*

Ps: XD grazie per gli auguri! Vecchio topo malefico perchè mi sta antipatico u.u E' inutile u.u
Maturità? ti capisco... Siamo nella stessa barca ç_ç Ganbare! :)

Al 15 aprile!

19/03/12, ore 21:09

Ma che carini quando dormono insieme! E che carino Roxas con la mente e la bocca impastata come me al mattino. Ottimo lavoro pingu, per forza ho collaborato aggiungendo due virgole U__________________U kiss. Non mi dilungo perchè sono scioccata dall'ultimo episodio di Once. Quegli autori mi faranno morire.

15/03/12, ore 21:51

Uhm, non ho mai la particolare abitudine di cercare tra le 'Ultime storie', ma , chissà perchè, oggi mi era venuta questa strana voglia.
Caz'. Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.Ecco , sì, te lo meriti, sul serio.
E' bellissima, originale, fantastica e..Mh, andiamo piano.
Mi sono praticamente divorata i capitoli, tra lievi sorrisi e risate, ma, soprattutto, l'angoscia, leggendo il passato di Demyx e quello di Roxas.
I caratteri sono perfetti, li hai descritti tutti in modo fantastico.
Il modo impacciato di Roxas, le sue continue paure di essere di troppo, e Axel..Oh, anche lui è descritto perfettamente.
Hai descritto tutto in maniera magnifica, roba da farti trattenere il fiato.E, mio Dio, quando parli dello spettacolo!
Sono rimasta seriamente senza fiato; mi sembrava di essere lì a guardarli, ogni singola mossa.Sei stata bravissima, veramente.E il tuo stile di scrittura è perfetto; non solo è scorrevole, è ottimo,e ti incita a continuare a leggere.
Quando Roxas era in ansia per la sua esibizione, ti posso garantire che ho assorbito tutte le sue sensazioni; ho sentito il panico, la paura, l'ansia, il terrore.
Mi hai immerso tantissimo in questa storia, e, quando mi avviavo a leggere il capitolo successivo, non facevo altro che ripetere 'Dai', stupido computer, muoviti, muotivi che devo leggere!'. Insomma, questo per dirti quanto mi abbia preso.
Un'Akuroku fantastica e intrigante.Assai originale, accidenti'.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto i comportamenti di Axel, il suo avvicinarsi lentamente a Roxas..E il finale di questo capitolo è dolce, toccante e molto bello.
La storia ha un'alone di malinconia che la rende ancora più deliziosa e hai utilizzato benissimo l'ambientazione del circo; ho sempre trovato quest'ultimi un pò misteriosi, con passati strani, forse.Sorrisi falsi, enigmatici.
Okey, forse sto solo dicendo un ammasso di scemenze, ma lasciamo perdere.
Se avrò tempo in questi giorni, ho intenzione di leggere qualche altra tua storia.Ripeto; mi piace un sacco il modo in cui scrivi.E amo il fatto che tu posti dei capitoli così lunghi!Già adesso non vedo l'ora di vedere come continua, quindi, aspetterò con ansia il 15 Aprile!
Anfh'..Non so più cosa dire.Sei fantastica, ecco.E questa storia è una meraviglia, so già che finirà tra le preferite, ma prima voglio vedere come terminerà.
Ps.Buon viaggio, la Spagna è un paese meraviglioso!
Ps.s.Esami di maturità?Awh, buona fortuna!

15/03/12, ore 20:48

No, non ci credo... Non ho recensito questo capitolo? Eppure ero sicura di averlo fatto... Mah! Vabuoh, ora cominciamo con la recensione! *si rimbocca le maniche*
Molto molto bello il capitolo! Sopratutto le parti finali, mi ha fatto così tanta pena Roxas... T^T Poverino, chissà che avrà passato in quell'orfanotrofio! (bastaVdo di un insegnante, chiunque fosse lo avrei preso a morsi in testa! è^é)
Anche Axel mi ha fatto sciogliere il cuore, si è infuriato da morire e in questo capitolo c'è davvero una morale profonda... ... ... ... ... MAI fare arrabbiare il caro RossoFuoco che altrimenti tira giù il Paradiso e fa risalire l'Inferno! ù.ù
No davvero a parte gli scherzi XD questo di capitolo mi è piaciuto molto! Ancora bravissima e i più sentiti complimenti. =3
Ora vado a leggere anche l'ultimo che hai pubblicato, mannaggia che questo non l'ho recensito lo scorso mese >.<
Ciao ciao! ^^