Ho sempre desiderato che, come per magia, cadesse la neve.
di Ladychic

ciao davvero bella quest fanfiction la leggo sempre xke mi piace davvero tanto brava!!!!! cmq io mi kiamo come te =)

veramente molto carina, sei stata brava. Il finale poi è stato fantastico :3
Mi è piaciuta moltissimo questa parte ''La situazione degenerò immediatamente. Bulma si trovò in un secondo distesa sul divano con il marito che la baciava e l’accarezzava ovunque in preda alla passione crescente.
Vegeta era intento a sbottonarle la camicetta quando…'' ahah quanto ridere per quella monella di bra.
Che dire di altro, vegeta ha il cuore tenero e in questa fan fiction è venuto fuori.
ora ti saluto

baci

ps. se ti va passa anche da me, una tua recensione mi farebbe piacere :)

è molto carina come fic sul natale!^^ mi è piaciuta!
bellissima l'invenzione di bulma e fantastico l'intervento di vegeta: chi, se non lui, poteva spaccare i blocchi di ghiaccio?! XD

ciao e BUONE FESTE!!! :)

una oneshot adorabile, piena di bei sentimenti e che riesce a comunicare uno stato di pace e tranquillità totali. Mi piace molto come hai tratteggiato Vegeta, lo trovo estremamente IC sia per i modi burberi che per la scelta di fare a pezzi il ghiaccio pur di creare la neve. Bra è adorabile come al solito, è uno di quei personaggi che mi dispiace vengano lasciati sullo sfondo sia della Z che della GT, anche se non mi piace particolarmente, perché la trovo un personaggio estremamente sfaccettato e pieno di possibilità. E' ben scritta ed estremamente piacevole, quindi brava :)

*Stella

Ciao simpaticissima Ladychic!!!
Appena ho letto dell'idea stramba di Bulma mi è venuta in mente la stessa pubblicità che ti ha ispirata, davvero geniale!!!
Mi congratulo davvero con te, che hai creato una storia assolutamente meravigliosa: romantica, descrittiva, introspettiva,...
Un Vegeta così premuroso e attento nei confronti della sua Bulma fa tenerezza e invidia a coloro che come me, vedono lontana la possibilità di trovare un uomo così stupendo, che con il passare degli anni migliora(il suo cuore gelato si scioglie) invece di peggiorare sempre più...
Bra quanto mi è piaciuta, tenera e candida, come la neve, che dopotutto ha lo stesso potere della madre, ossia quello di colpire il cuore di Vegeta: proprio dolcina!!
Periodi ben strutturati e una buona dose di romanticismo, che mi rallegra: io sono romanticissima, ti avverto!, mi hanno portato a inserire questo tuo piccolo capolavoro tra le storie preferite e a sperare che pubblicherai altro di simile!!
In ogni caso, ringraziandoti a nome, ne sono certa, di tutti i tuoi lettori, di questo regaluccio di pre Natale, ti faccio tantissimi auguri di buone feste e mi auguro che il regalo che tutti si aspettano di ricevere arrivi, come è successo a Bra con la neve, ma prima di tutti a Bulma con il suo Principe azzurro!!!
Bacioni
RhoSt

Ciao è molto carina e simpatica, ma soprattutto dolce questa tua storia. Scritta bene e per essere la prima volta che scrivi su di loro hai azzeccato alla perfezione i loro caratteri e i vari comportamenti. Anche a me piace quella pubblicità ed hai avuto una bella idea a girarla nel mondo di Dragon Ball. Grazie e auguroni anche a te.

Ciao, davvero bella la tua storia e ti è venuta in mente guardando la pubblicità della vodafone...ogni tanto anche la pubblicità è utile xD Scherzi a parte mi è davvero piaciuta, era dolce, sopratutto Bra. Anche se a me come personaggio non piace, solo da bambina la posso accettare, ma come regalo è davvero carino, anche io adoro la neva e per una bambina non averla deve essere davvero un peccato. Mi è piaciuto che Trunks senza rendersene conto stava distruggendo i sogni di una bambina per ben due volte, meno male che c'era Bulma xD
L'idea che ha avuto la madre mi è piaciuta, originale, pur di far contenta la figlia, in fin dei conti voleva solo giocare con la neve, anche se ha fatto preoccupare Vegeta ma in quel momento lui era passato in secondo piano xD Però si è messo a scongelare il ghiaccio mentre Bulma dormiva con 7 piumoni (?) Dico solo una cosa...che caldoooo!!
Bene ora ti saluto e ancora brava per questa tua storia, continua così =)
un Saluto

Oh, ma che carina! L'ho trovata davvero godibile e piacevole come fiction.
In effetti anch'io mi trovo un po' nella stessa situazione, la neve la vedo ad ogni morte di papa. Come le capisco Bulma e Bra! E Vegeta è sempre il solito anticonformista che si dissocia dalle abitudini di tutti quegli stupidi terrestri. ù.ù
Bra mi è piaciuta molto in quessta one shot, e dire che solitamente non la sopporto (colpa del GT .__.). Trunks, invece, non è stato molto presente, se non quando è stato costretto a scrivere le letterine a Babbo Natale. xD
Ho trovato molto belle le scene fra Vegeta e Bulma. Sono morta quando Bra li ha beccati mentre amoreggiavano sul divano. E Veggy caro, alla fine, ha fatto il bravo paparino. <3
E' scritta anche piuttosto bene. La lettura risulta molto scorrevole e lineare.

Good job!
Oktavia.

ahahah troppo forte soprattutto per l'idea presa dalla vodafone comunque brava la storia mi è piaciuta molto