CrissColfer... Amici, amanti e...
di _Firework_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/13, ore 17:13

Sei molto brava a scrivere e fino ad ora ho letto tutta la storia. Perchè non la completi?Sono così curioso...
Comunque,dato che non posso solo chiederti di aggiornare ti dirò anche cosa penso del tuo lavoro...è...bellissimo!!
Mi raccomando,continua a coltivare la tua abilità di scrittura e non fermarti davanti a niente e soprattutto...MODIFICA IL NOME DEL TUO ANGOLINO,"Angolo dell'idiota che scrive" non è molto adatto.

17/02/13, ore 18:56

Scusa,ma che significa "Note dell'idiota che scrive"??
Secondo me sei bravissima e dovresti essere più realista.Detto questo,ti annuncio anche che all'inizio la tua FF non mi piaceva tanto,ma poi,leggendola mi ha conquistato. Se dovessi darti un voto da 1 a 10 su come scrivi ti darei un meritatissimo 8.
Brava!

30/09/12, ore 16:19

Questa FF è una delle più belle FF che io abbia mai letto,sto aspettando da un mese l'aggiornamento.

04/09/12, ore 16:15

Ciaaao ho appena finito di leggere tutti i capitoli e SI devi assolutamente continuare! La storia mi piace da morire. L'avevo notata da un pò ma ho preferito aspettare a leggerla perchè ero molto presa dalla klaine e dall'angst xD comunque trovo che il momento Colchele sia dolcissimo! Best friendship ever WOOOOOH! E che Chris sia dolcissimo! In generale la storia è molto simpatica e mi piace molto come scrivi. Perciò ti prego non smettere*-* Alla prossima :D
Ashley**

30/08/12, ore 19:12

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* non sai quanto sono contenta, aaah finalmente il nuovo capitolo, mi dispiace leggere che hai poca ispirazione, perchè questa storia mi piace molto e non vorrei che la interrompessi e la cancellassi, anche a costo di aspettare mesi per un nuovo capitolo, ma comunque, questo capitolo e quasi totalmente Colfchele xD, finalmente Chris rivela a Lea che si è innamorato di Darren, ahahah la reazione di Lea mi ha fatto muorire dalle risate, cioè è rimasta immobile, impassibile, e giustamente Chris gli chiede se ha qualcosa da dire, e Lea gli risponde che lo aveva già capito era solo lui che ancora non se ne reandeva conto, giustamente Chris non sà cosa fare, e Lea gli consiglia di essere sincero con Darren di certo non lo rifiuterà perchè lo adora e Chris accetta il consiglio, ahahah ed ecco che Cory esce dalla diccia della roulotte di Lea, ahahah non so che tra Cory e Chris sia più imbarazzato, e Lea se la ride come una pazza xD, speriamo bene, stà di fatto che dopo aver abbracciato e ringraziato Lea, Chris esce dalla roulotte e avvicinandosi alla sala comune Chris vede Darren e praticamente lo trascina nel guardarobe e gli salta addosso, a questo punto non sò che pensare, ma qualcosa mi dice che Chris non rivelerà i suoi sentimenti a Darren xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/08/12, ore 15:54

Bene, almeno uno lo ammesso e ne ha parlato! :-)
Ora sono curiosa di scoprire come si comporterà Chris ora che è sicuro di amare Darren!
Molto carino e divertente questo capitolo! Alla prossima! ;-)

30/08/12, ore 11:46

ehy :) ti lascio un commento veloce che devo veramebte scappare.
Complimenti, la scena in cui chris lo dice a lea mi ha fatto morire e anche quando arriva Cory ancora di piú :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps. anche io sto scrivendo una CrissColfer se ti vá di passare (solo se tti vá) potresti bè si passare e dirmi che ne pensi :)
pps. aggiorna preeeesto!!! E ancora complimenti!

03/06/12, ore 11:40

Ehyyyyyy,recensiscp solo l'ultimo percjè l'ho letto tutgo in una volta, aaaalooooora,ti sei feramata?? Ti preeeeego vai avantiiiii:) sei bravissima e non puoi lasciare cosí sulle spine...É una cosa cattiva da faree, continuacontinuaccpntinua che non scrivi da un sacco fi tempooo

14/05/12, ore 17:03

ODDIO cioè che cena terribilmente romantica ** awww **
Ok mi piace un sacco come scrivi ** e no! Non ti abbattere che sei brava! :)
Un bacione complimenti per la storia che è stupenda ❤-MartyYeppa

13/05/12, ore 17:52

sei tornataaaa!!!Me super felice di aver trovato il nuovo capitolo!!!!A me è piaciuto moltissimo *___* Solo una cosa: mi sarebbe piaciuto vedere prolungata la scena della cucina.....l'impastare mi ha fatto impazzire, però avrei voluto che continuassero così ancora un po' a "cucinare" insieme prima che si scatenasse il finimondo XD Sono una folle ma....non ne ho mai abbastanza ahaha è imbarazzante da dire, ma è così XD
Io di certo attenderò fiduciosa il tuo prossimo aggiornamento!!!!A presto *_*

13/05/12, ore 11:44

O SANTISSIMA GAGA *gle salta addosso e la stritola in un'abbraccio* aaah come sono contenta che finalmente hai aggiornato, mi diace che tu abbia avuto, com'è che si dice, ah si, il blocco dello scrittore, ma sono contentissima del fatto che nonostante tutto tu abbia aggiornato, e NON E' VERO che è un capitolo insulso è mooolto bello e dolce, e poi la parte in cui Chris impasta e si lascia scappare il doppio senso, che gli fà notare Darren, e mentre impastano e Chris pensava all'emozione della vicinanza di Darren e il maledetto hobbit, ha rovinato un momento bellissimo, ahahah la battaglia di cibo ahahah immagino la cucina, e poi c'è Chris e la sua decisione, speriamo bene, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:41 pm)

13/05/12, ore 03:41

Ma è un problema mio o non si vedono i dialoghi??
Così com'è non si capisce molto del capitolo quindi non posso commentare per bene ^^
Comunque a me farebbe piacere betare qualche storia.. Ma finora non l'ho mai fatto!
Ti fideresti di una senza alcuna esperienza, a parte una smisurata passione per la lettura?
:))))

AGGIORNAMENTO XD
Rieccomi :D ora ho letto tutto per bene! Sono degli amoriiiii *-* tenerissimi *-* e poi il cucinare insieme è una mia fissazione^^ una delle cose più intime e sexy che si possano fare insieme, a mio parere! E se poi sono Darren e Chris a farlo... beh... ancora meglio :D
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:00 am)

13/05/12, ore 03:37

ecco adesso si che posso recensire :)
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissima sono così felice che tu sia ritornata davvero tanto, eh meno male aggiungerei XD
diciamo che amo questo tuo capitolo, finalmente anche chris sta iniziando a capire, senza sapere che darren prova lo stesso poi madonna poverini XD
mi sono emozionata molto poi nello stesso momento in cui si è emozionato anche chris, davvero una bellissima scena, quanto pagherei per vederla XD
per il resto come sempre BRAVISSIMA :)

Ps
se vuoi ti posso fare io da beta :)

11/03/12, ore 00:13

Scusa te lo dico adesso..ma non mi ricoradavo più se ti avevo risp a no..e non mi ricordavo più la password.. cmq detto questo sei bravissima e sei brava anke se io non ci sono quando la scrivi.. :) è bellisima questa storia.. :) xò vorrei vedere un altro capitolo appena puoi.. :) <3 cmq complimenti x la storia :) io non sarei mai riuscita a scrivere una storia così.. <3

14/02/12, ore 03:02

Che bel capitolo!
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Chris ha capito cosa prova realmente per Darren, e ora che entrambi hanno capito che sono più che amici!
Brava! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]