MaDnEsS - cRaCk- Insane
di shining leviathan

26/12/11, ore 15:49

Oh! Io adoro Pinocchio! E' cosí puccioso!
E anche Cloud lo è *coccola Cloud VERSIONE FF7 (AC non me gusta -_-")*
*Sephiroth squadra la scena con sguardo assassino*
-Non è come pensi! Guarda quanto è carino e coccoloso *solleva Cloud che,accucciato come un micetto, scruta il bellone con 'sguardo gatto con gli stivali'* non è un amore?- *W*
-Ma lui tratta male me! MADRE!-
Non ti ho ancora detto quanto è dolce questo chap! Mi fa tornare bambina!
Spero tu abbia passato un buon Natale, alla prossima! ;)

24/12/11, ore 19:11

Questo capitolo è un ottimo regalo per natale xD Bellissima la parte in cui cloud credeva di essere palpeggiato da barret... mi stava venendo da ridere! E' senz'altro la parte più bella, la più divertente :) Bè, tutta la scena dall'inizio è stata comica; il naso di pinocchio che si allungava a dismisura, barret che straparlava credendo di essere ascoltato, cloud che viene colto dai sospetti... e infine, la solita zuffa! Ah, i maschi... vogliono risolvere tutto con le botte xD Tifa però è poco comprensiva, una volta tanto cloud sapeva quel che diceva (il che è veramente raro XD), povero! *cloud si mette in un angolino a disegnare cerchi sul pavimento col dito*
Io: e smettila di fare la vittima!
Cloud col moccio al naso: m-ma... shining è sadica, mi tratta sempre male!
Io: ehm... non è colpa sua se sei un soggetto....
*cloud prende seriamente in considerazione l'idea di suicidarsi*
Io: ma no cloud, è nataleeee!!!!

Ok, lascia perdere lo sclero. Prendiamo in esame (?) l'ultima parte del chap allora! Cloud che non sa distinguere tra marlene e una marionetta è veramente troppo o.o Anche quella scena mi ha fatto ridere... Che ne dici, facciamo una colletta e gli compriamo un paio di occhiali? Ricordati che è natale XD
Comunque poteva anche evitare di raccontare una storia... non ha molto talento :O (XD) Però la frase di chiusura del capitolo è stata veramente carina :D
Potrebbe venire da me, visto che sono un'aspirante psicologa/psichiatra/psicoanalista (ha le idee molto chiare c'è da dire)!
Sarò il mio primo paziente, muahmuamuahhaamua!!!!!!!!!
*e cloud si suicidò per davvero*
Vabbè cara, meglio se me ne vado sennò ti secchi! Ah, comunque ti sei fatta perdonare anche troppo direi (si riferisce a genesis imbavagliato e col costume da bagno)... Ma io lo STUPROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
*scene non adatte ai minori*
Buabuauabua, vabbè me ne vado davvero adesso! Sei grande ^o^ Buon nataleeeee e buone feste! Scusa per la recensione nonsense...
Alla prossima
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 07:19 pm)