Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    22/12/2011    2 recensioni
[Zack x Mortino] Doveva arrivare fino in fondo, lo doveva agli altri. Ma lui, lui era inarrestabile.
[ Sephiroth x Groviera] Voleva diventare un Soldier. Purtroppo non poteva dire che l'altezza non contava.
[ Tseng x Detective Conan] I Turk sono assassini. Ma anche il peggior criminale può esercitare una certa attrazione.
[ Cloud x ...] Perchè, davvero, le favole sono favole. Ma uno psicanalista serve sempre.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Denzel ne aveva viste di cose strane nell’arco dei suoi nove anni terreni.

Vivere per strada dopo una catastrofe come quella di Meteor gli aveva mostrato molti aspetti della vita lontani dai suoi stereotipi di bambino agiato, con una bella famiglia, una casa. Spazzati via in un istante dalla furia di una storia ancora da compiersi, che zoppicava verso un altro capitolo che mai avrebbe segnato un’effettiva fine.

Ma questo – diamine, no!- era fin troppo.

Toccò la spalla del burattino con titubanza, schiacciando i polpastrelli sul legno compatto di quella che doveva essere la giubba rossa vista nei libri di quando era piccolo.

Marlene sorrideva, osservava l’incredulità di Denzel trattenendosi dal ridere. Piegò di lato la testa, incrociando gli occhi miti della giovane marionetta “ Lui è Denzel. Denzel, lui è Pinocchio.”

“ Ciao!” esclamò Pinocchio, voltandosi per vederlo meglio. Il ragazzino spalancò gli occhi.

Indietreggiò fino alla porta socchiusa della camera da letto che condivideva con Marlene, avvertendo il borbottio di Barett che parlava con Cloud nel corridoio.

La bambina tirò Pinocchio a se, stringendolo contro il petto nonostante fosse dieci centimetri più alto di lei, lasciandosi strapazzare come un pupazzo estremamente di malavoglia. “ Ehi!” trillò.

 La voce della piccola simulò un tono lagnoso raramente convincente“ Non dire niente a papà, Denzel. Se scopre che l’ho trovato vicino alle macerie della chiesa non me lo lascerà tenere!”

“ Sai che non dovresti andare la da sola.” Rimbeccò Denzel abbassando la voce. “ Meglio se Tifa ti accompagna.”

“ Lo so.” Abbassò il capo, cullando il burattino “ Ma ultimamente lei e Cloud litigano in continuazione, e non penso abbia voglia di andare… lì.”

La risata fragorosa di Barett li fece scattare. Marlene si sedette, allentando la presa sul malcapitato. Sfuggì dalle sue mani, rimettendosi in equilibrio sulle giunture scricchiolanti.

“ Chi è che ride?” chiese curioso, tentando di avvicinarsi all’origine del suono. Denzel si frappose immediatamente.

“ Nessuno.” Seguì un breve silenzio “ Uhm, ma quindi sei veramente una marionetta?”

 Pinocchio emise un singulto offeso“ Certo che no.” Sbottò irritato “ Io sono un ragazzo vero!”

Non aveva nemmeno finito la frase che il suo naso sottile cominciò ad allungarsi. Marlene soffocò un grido e Denzel di tolse dalla traiettoria dell’allungamento, preferendo non sapere se avesse intenzione o meno di fermarsi davanti a lui. Intanto aveva fatto capolino dall’uscio, procedendo incontrollato.

“ Proprio così! Alla fin fine le mie piccole soddisfazioni ce le ho avute.”

Cloud annuì, ripensando per un attimo alle continue sfuriate di Tifa “ Sono felice per te.” Replicò quasi monocorde. L’amico era così preso dalla sua ilarità da non ascoltarlo una volta di troppo, e non fece caso al palese disinteresse dell’ Ex Soldier.

“ Penso sia finalmente la persona giusta. Devo solo invitarla a cena e il gioco è fatto!” si grattò il mento, fissando il paesaggio urbano fuori dalla finestra. “ Ma come? Come chiederglielo con un certo effetto?”

Cloud scosse la testa – lui non era la persona adatta per questo genere di cose- e diede le spalle a Barett, perdendo qualche secondo per chiedersi dove aveva sbagliato con la barista. Sospirò, e immediatamente dopo sgranò gli occhi.

Cos..? Chi mi ha toccato il…

Si voltò di scatto, non badò alla repentina chiusura di una porta, delle chiacchiere concitate. Congelato, ecco la verità, incapace di muoversi, fare qualcosa, solo di osservare Barett che sembrava far finta di niente e formulava discorsi senza senso.

Il sangue riprese a scorrere normalmente, e un accenno di rossore si diffuse sulle gote. Aprì la bocca poi, colpito da un’illuminazione, serrò i denti.

“ Barett?”

Barett interruppe bruscamente il suo monologo “… Che c’è?”

“ Non hai niente da dirmi?” sibilò tagliente e Barett ricambiò lo sguardo, confuso dalle parole del biondo.

“ Ma che dovrei dirti scusa?”

“ Questa… persona.” Disse infine “È qualcuno che dovrei conoscere?”

“ Nha, non penso.”

“ Ad effetto,eh? Non sono così idiota da non accorgermi se qualcuno mi sta palpando.”

Barett rimase senza parole. Tuonò “ E pensi che sia stato io?”

“ Ci sei solo tu qui.”

“ Per chi diavolo mi hai preso, testa di chocobo?? Non ti farei la posta nemmeno se fossi l’ultimo uomo sulla terra.”

“ Però ammetti che…”

“ No, non volevo dire questo! Dannazione, non sono stato io a palparti!”

“ Bhè, è dire poco. Sembrava più che altro che volessi mettermi…”

“ Non una parola di più, Strife!” ruggì “ Se vogliamo risolvere la questione andiamo a discuterne di sotto.”

Cloud grugnì, scendendo le scale stizzito.

 

 

 

 

“ Dormi pure, burattino. Io mi metto stendo dall’altra parte.” Marlene sistemò il cuscino al fondo del letto, mentre Pinocchio chiudeva gli occhi. Gli piaceva quella casa.

Una volta che le luci furono spente si diedero un’assonnata buonanotte.

Più tardi, verso mezzanotte – e ritardatario come al solito- Cloud venne quatto quatto nella loro stanza. Sospirò grato nel vederli già addormentati.

Almeno non avrebbe dovuto spiegare il perché di quell’occhio nero. E del fatto che Tifa gli avesse urlato dietro di andare da uno psicanalista se si immaginava inesistenti palpeggiatori. Stava per ritirarsi quando notò nel letto di Marlene due figure. Si avvicinò incuriosito, chiedendosi se quello al fondo del giaciglio fosse un nuovo pupazzo. Con quell’occhio gonfio la sua percezione visiva si era ridotta parecchio. Stette due minuti buoni a cercare di capire quale fra i due fosse Marlene, ma poi la riconobbe che dormiva placida al suo solito posto.

Dai, come avrebbe potuto confondere Marlene con una bambola? Si piegò verso di lei, e non sentì alcun respiro.

Inquieto, la scrollò leggermente. Era sempre stata così dura? Pareva fatta di legno.

Oh, no! Non sarà mica..?

La piccola si svegliò di soprassalto. Anche se…

“ Ciao…” sussurrò la marionetta, mettendosi seduta “ Perché hai un occhio nero?”

La prima reazione di Cloud non fu delle più intelligenti: nel tirarsi su – sconvolto- diede una capocciata colossale alle mensole colme di giocattoli, rischiando di svegliare i bambini. Pinocchio intimò silenzio, indicando un russante Denzel.

Cloud barcollò, tenendosi quello che sarebbe presto stato un bernoccolo, e annuì leggermente. Non riusciva proprio a capire, ne a capacitarsene, ma l’aspetto suggeriva un pacifico giocattolo parlante.

Un po’ come Cait Sith. Forse non sono pazzo…

Forse…

“ Mi racconti una storia?” sussurrò Pinocchio, rivolgendole una dolce occhiata “ Altrimenti non riuscirò a prendere sonno.”

Cloud si sedette cauto sulla sponda del letto.

“ C’era una volta…” iniziò titubante “ Un ragazzo…”

 

 

Sospirò e in un mezzo borbottio aggiunse “ Che avrebbe dovuto dare ascolto alla sua amica quando lei gli suggeriva di andare al più presto da uno psicoanalista.”

 

 

 

 

 

 

pinocchio Pictures, Images and Photos

 

Sono un ragazzo vero!

 

 

 

Buahahahahahahah!

Cloud!

Barett palpeggiatore mi mancava, ma non è stato lui. Povera stella U_U

Spero vi sia piaciuto, perché mi sono divertita un mondo a fare di Cloud una vittima della situazione. ^^
Sono sadica, prima di Natale non va bene!

Grazie a chi leggerà, recensirà ecc.

Buon Natale!

Ci vediamo con : CID

P.S. Pinocchio è quello originale di Collodi, non quello Disney!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan