Make a wish when your childhood dies
di Bitchcraft

*rotola in preda alla dolcezza* Sono stupendi! Voglio il prozzimo, voglio il prozzimo! LOL <3

Okay non ho recensito l'altro ma recensisco questo ewjmoicnionfrigvnirgvniort.
Iniziamo con 1 Frankie è una testa di cazzo D:
2 Buon Gerard non mente MAAAI
3 Gerard è proprio cucciolo <3
E comunque sia è innamorato del suo piccolo Frankie e del Franki2 che sta crescendo ad effetto matriosca gnn **
Secondo il mio modesto parere (PRENDI NOTA, STRONZA) il bambino resterà e vivranno felici e contenti in una casa di campagna con il camino *^^^^*
Embhò fatti sentire ;-;
Love you, Ann!

GNNNNN MA QUANTO E' BELLA QUESTA STORIA,QUANTO? **
No,ma,io Gee a inizio capitolo lo uccidevo,meno male che dopo si sono chiariti,mh. PERCHE' SE LITIGAVANO,FINIVA MALE e_____e'
Beh ti faccio tanti complimenti,il capitolo mi è piaciuto e la storia finisce nelle preferite u__u
xoxo rebs

mentre sto leggendo questo cap sto guardano su dmax LAINK, con la tatuatrice di los angeles., quella dove anche iero nadrà per tatuarsi il ritratto del nonno, con la scritta sbagliata di famglia, dimenticando la lettera g xD.. ok sono cose che non te ne frega xD allora inizio con la recensione.... beh gee in un primo momento non sembra aver preso bene la lieta notizia, esilarante è stata la sua battuta che lui si è preso l'uomo su un miliardo che può diventare mammo, dunque facendo una botta di conti mumblr mumble.... nel mondo ci dovrebbero esserci altri sei uomini o cinque incinti... un piccolo club xD alla fine dopo quel pseudo sfogo gee ha chiarito che vuolee e desidera questo bamboccio rifiutandosi di farlo abortire. altrettanto divertente è stato poi il tentativo di frank di sussurrare al suo amore che non era incinto xD xD xD. beh questa è una recensione del cavolo e me ne dispiace. beh alla prossima.
ciao

Leggo questa FF dall 'inizio ma non ho ancora mai commentato...
Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto , anche perchè la reazione di Gerard
è stata molto ma molto matura!...Frank e Gerard sono davvero una coppia fantastica *-*
Aspetto al più presto un nuovo capitolo ...!!

MNSDBCSDHJASK FOTTESEGA CHE E' CORTO MIODDIO *bavetta*
Aww, figurati, spero solo di non aver fatto qualche casino con la grafica (?), al massimo sistemi tu appena puoi uwu
Quei due sono così pellini *w* E stavolta non ho nemmeno rotto i coglioni più di tanto, merito un biscotto (?)
Bien, ora mi levo dai coglioni che fra un po' arriva quella donnaccia di mia madre a riportarmi a casa.
Ciao donnah <3

04/03/12, ore 15:36

AAAAAAAAAAAAAAAH! MIO DIO! CHE HGBEJERHBGERWJ. I'm in love :'3
Ok, voglio il continuo! Assolutamente çwç

Ps: sei bravissima *www*

26/02/12, ore 22:57

GNAHAHAHA. No,vabbeh,dopo aver fatto sesso immagino come la prendera' Gee alle parole "sono incinto" buahahah. No,dai,capitolo stupendo,non ci sono parole per descriverlo. Tipo che io me lo immagino Frank mammina e Gee un padre scazzato che si alza di notte HAHAHAHA !! Agsgzvsgsgvs,sto sfollando ecco. E ho anche la febbre LOL. E si,Mikey ha ragione. Se Gee se la prende io Lo prendo a calci nel culo. Xoxo Rebs :3

26/02/12, ore 01:54

AAJAJAMKAHAKVEJXHISOXHDJSISOADONNAH! MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO! :') Mioddio, sei l'amore <3 PERÒ SEI UNA BAGASCIONA MALEDETTA, NON PUOI CONCLUDERE COSÌ CAZZAROLABHZHJAUHDJAKAK Morirò fino a venerdìmatantosappiamocheseisempreinritardoperunmotivooperl'altro :3 HAHAHAHHAA MIKEY CHE STRIPPA È FANTASTICO! HAHAHAAHAAH Amo quei due cazzoni quando ricciano allegramente :'3 No va beh, li amo sempre, ma quando ricciano ancora di più (?) È tipo l'una e quaranta e forse è il caso che io vada allegramente a far finta di dormire (?) ma prima... CAZZI MIEI RANDOM! Dunque... Martedì scorso a scuola mia erano tutti travestiti *quellochemipiaceeravestitodapipponeeavevaquesteocchiaietenerelleeun'adorabilesegnobiancodicocasottoalsuobelnasino* ma io sono cogliona e non l'ho fatto (?) però avevo la mia mitica matita rossa dietro (??) quindi mi sono truccata alla Franco. Tutte le mie compagne m'hanno visto e hanno voluto che truccassi in quel modo anche loro, quindi c'erano tutte queste allegre piccole Franche (?) che vagavano per la scuola senza sapere di essere delle Franche (???) Bene, stop ai CAZZI MIEI RANDOM! Donnah, sei troppo braverrimahsvahsujdiahah e la fanfic è troppo ahjshajahsjajsjakja e se venerdì non sei puntuale ti rompo i coglioni tutti i giorni una volta l'ora finchè non pubblichi ♥ Adieù! (?)

25/02/12, ore 17:43

alluraaaaa, ho riletto nell'anteprima una frase che menzionava marmocchi della frerard, ma all'epoca non credevo che intendevi un frank incinto, cosa che comunque fa molto ridere a immaginarselo e che mi porta a desiderare a coccolarlo come un orsetto di pelouche. invece riguardo alle prime righe del primo cap, ebbene ho riletto anche quello e non mi sembra di aver rilevato un qualche indizio che mi avrebbe portato a questa sensazionale scoperta. ;)
cavolo se mi è mancata questa storia. mi mancava il frankie cazzuto che dopo le prime paranoie di un rapporto insicuro, adesso si ritrova a farne delle altre perchè gli ormoni stanno circolando vertiginosamente nel suo basso corpo. geniale il modo che frank gli ha annunciato il suo stato interessante, se fossi gee sverrei per quella notizia bomba con la conseguenza che il mio pipino diverrebbe non più enorme, ma piccolo piccolooo come un mignolino del piede xD
ma cosa sto scrivendo! xD xD xD xD oddio mi vergogno, ma di solito certe notizie fanno ridimensionare il fratellino o il cervello principale di un uomo xD
ok basta cavolate, dunque aggiorna presto, così mi distraggo un pò e dò il ben ritornato al tuo pc.
ciao

25/02/12, ore 17:04

LO SAPEVO! LO SAPEVO, CAZZO! Glielo avrei detto anche io alla fine del tran-tran. :3
Bene, bene, bene, bene. Adoro i loro momenti di sesso. (sì, sono una pervertita maledetta di primissima categoria -.-)
E ora che glielo ha rivelato che succede? Eh? Eh? Sono curiosa, non si capisce? Quante domande. D:
Recensione inutile, ma alè, oggi va così. Go on writing. v.v
Baci
LOVE IS LIKE SUICIDE

Primo: SCUSA IL RITARDO! T-T Ho cercato di leggere, ma il mio computer aveva deciso di abbandonarmi così, sul più bello e sono riuscita solo oggi a metterlo a posto.
Secondo: credo che tornerò a leggere la scena del ballo più e più volte. O.O Arrrrrrapante. O.O
Ok, basta fare la maniaca e vediamo di scrivere una recensione serie.. Frank mi fa scompisciare. LOL O forse dovrei chiamarlo Miss Way! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, rotolo!
Facciamo che non ci preoccupiamo più del fattore beta (?) perchè non ne hai bisogno. Oddio, qualche errorino di battitura c'è, ma niente di così terribile.
Alla prossima, pc permettendo.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

E'..e' bellissimo questo capitolo *-*
FRANK INCINTO? WHAT THE ...FUCK? NO,ASPETTA,E' UNA COSA ABBASTANZA SERIA NELLA FF,MA A ME HA FATTO ROTOLARE GIURO.
Beh,e Frank e Gee che stanno per scopare come conigli davanti a tutti? Lynz che li guarda,avrebbe voluto essere al posto di Gee eh.. *troll face*
NO VABBE' VOLEVO SOLO DIRTI CHE TI STIMO UN CASINO E AMO QUESTA FANFICTION *-*
XO REBS.

Ahahahahahahahahahahahahah occristo sto ridendo da mezz'ora, non ce la posso fare ahahhaahahah oddio con un finale del genere sei diventata la mia scrittrice preferita... Ti giuro mi sto sentendo male dalle risate ahahahaha comunque complimenti davvero, e poi c'é da dire che descrivi sti due benissimo, attizzano troppo certe situazioni :3

non mi crederai mai, ma ho pensato un solo momento cioè una frazione di secondo che iero era incinto, poi leggendo e valutando tutta la tua storia ho scartato immediatamente questo piccolo flash e ipotesi. cioè lo stare male e vomitare è dovuto a molteplici fattori: come l'influenza, l'indigestione, una colica o altro e dato che ogni tanto si fa una canna anche quello, ma mai e poi mai avrei detto che iero era veramente gravido. povera linz chissà come la prenderà questa notizia! xD xD xD.
sai quando ho detto che quel mio pensiero era durato solo una frazione di secondo, era perchè avevo gli stessi dubbi e timori di iero riguardo a gee, so che in fondo al cuore non è uno stronzo ma dopotutto gliene ha fatte passare di cotte e di crude a quel poveretto, perciò perdonami se penso che gee non prenderà molto bene questa notizia. diventare padre è sempre un grosso impegno e non so se sarà capace di maturare per prendersi a carico una tale responsabilità, in fondo è un peccato che non sia gee a essere incinto, perchè so già che franik avrebbe fatto salti di gioia, e invece tocca sempre lui povero a diventare una piccola botte.
ebbene adesso attendo il prossimo cap e non vedo l'ora di leggere le varie reazioni di tutti coloro che circondano iero.
ciao.
ps posso farti un'altra osservazione, piccina picciò... dopo la punteggiatura lascia uno spazio tra una parola e l'altra. ;)
ri-ciao