Make a wish when your childhood dies
di Bitchcraft

Cioè, era ora! Sia che postassi, sia che annunciassi la presenza del piccolo Franco due u.u Bien... Che dire, è ajckdujsskos cazzo. Io volevo un po' di YEHYEH cazzo, ma posso accontentarmi di questo :3 Io la Frerard giuro che te l'ho scritta ed è pure allegrotta (?), ma non ho un fottuto pc da cui pubblicarla, visto che il mio pc è morto. Quindi tu, da prava pimpah aspetterai che io metta mano sul pc di qualche mia amica, ok? ♥ Questa recensione è cortissima cazzo. VOGLIO DELLA FOTTUTA NEVE, NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA, MI INTERROGHERANNO IN TUTTO! TUTTO! Ok, la smetto, basta. Ora vado a spararmi latte e biscotti in vena (?) Quindi a VENERDÌ (perchè se la prossima volta non sarai puntuale, verrò a picchiarti davvero) Adieù :3

Oddio è strabiliante, incinto! Dio non ci posso credere...questo si che è un colpo di scena XD Comunque complimenti questa fanfiction è molto carina e non vedo l'ora di leggerne il seguito ù.ù

Trolololololol *stringe la mano* siamo legate dalle mpregn e ora non puoi fuggire (??)
Dai che carino il Frankie che fa la piovra tentatrice *^*
Muovi il culo e inizia a scrivere l'altro!
E se non la finisci di chiamarmi vamp ovunque mi incazzo!
Ora tipo Linda lo massacra lol
E Gee sicuramente è in sala d'attesa uwu
Suca baldracca <3
Ann

08/02/12, ore 00:00

Waaaaaaaa non ce la posso fare, no no, io li adoro troppo sti due :3 poi anche come scrivi tu, mi piace un casino! complimenti :) che poi Mikey che finalmente ha una cazzo di voce e tira fuori i coglioni, è troppo carino :3 poi va bhé.. una frerard.. quanto le amo, madó :3 brava brava :)

07/02/12, ore 22:42

Maledetta baldraccona finalmente hai postato! le mie insistenze sono state premiate ewe
Anyway il piccolo Frankie incazzoso è troppo paranoico e affrettato e.e fallo venire qua che lo meno!
E POI! tante grazie a me che non ho fatto tradire nessuno! cioè ci mancava pure! *si vanta*
Lode a me nell'alto di efp. Comunque sia Ermenegilda è qui con me e ti manda tante occhiate oscure <3
I mostri sotto il letto anche ewe
E RISPONDIMI SULL'IPOD!
xoxo Ann

07/02/12, ore 20:46

Bella storia! Sono contenta che qualche anima pia si ricordi si scrivere un po' di Mpreg. In inglse ne ho lette tante ma in italiano...beh..credo che la tua sia la prima. Brava, mi piace come scrivi e anche la scena si sesso tra  Gee e Frank l'hai resa bene, non banale. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e vedere come reagirà Gerad quando scoprirà di diventare papino *_*

07/02/12, ore 19:48

Allour.. Ciao. :D
Se mi vuoi come beta ti converebbe mandarmi le cose prima di giovedi. v.v Sono una donna busy, io.
No, dai.. sto scherzando. Solo non riesco sempre a stare al pc per il tempo necessario al betaggio, e non vorrei mai farti tardare. :D
Anche io sto fottutamente male T-T adesso come va?
Now, la vera recensione.. ehm ehm. GERARD ROMANTICO, CHE GLI FA UN DISEGNO PER NATALE????? WTFINTERGALATTICO?????? Ok, questa non me l'aspettavo. O.O
Punto 2. MIKEY CHE TIRA FUORI I COGLIONI?????? WTFINTERGALATTICO2LAVENDETTA. O.O Qua ci vuole un applauso, una standing ovation di almeno 10 minuti. Bravo Mikey, bravo. :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. **
Bacio,

LOVE IS LIKE SUICIDE

07/02/12, ore 16:30

il piccolo di casa way ha finalmente, e con mio grande stupore, tirato fuori le palle e risposto a dovere a un frank ormonato e mazziato. so che di solito si dice " cornuto e mazziato", ma dato che gee non lo ha mai tradito, trovo logico dire ormonato per la scenata idiota che ha fatto. siamo sinceri, tutti avrebbero reagito, come ha fatto il nostro nanetto, se un'oca (povera linz) ci venisse a dire che siamo stati traditi. bisogna vedere se adesso gee metterà a posto linz e sarà felice con il nerd di turno, oppure lascerà correre, vivendo la sua storia d'amore.
sono curiosa e grazie per i vari gift.
ciao e a presto.

07/02/12, ore 16:24

TATATAAAAAAAAAAN! Oh,prego per la recensione ç.ç
No,non è vero che la leggo per le gif. E' supermega stupenda questa FF! *O*
Questo capitolo mi piace molto,soprattutto per le parole usate nei dialoghi,Mikey ha fatto un discorso davvero geniale e Frank.. beh,Frank è il solito cretino (LOL) Ma è tanto cucciolo *-* No ma io tipo me lo immagino tutto sclerato perchè ha appena combinato una cazzata x'D
Beh,Gerard è Gerard e oddio,si tagliava? -.-"
Beh,questa recensione non ha senso,
XoXo
Rebs

07/02/12, ore 14:24

Jsgdusjhruskodudjeksis hai pubblicato *_________* *esce dalle tenebre* Quanto amo Mikey Way? Quanto cazzo amo quel... Quel... Quell'unicorno? D: È tipo troppo shfkdokshffod in questo capitolo! E tu! Tu sei ahcoskhdisjsn perchè hai pubblicato! Cioè, sei l'amore <3 quei due. Quei fottuti due (?) sono così fottutamente belli bellerrimi, maledetti. Quella troia di Lyn-z avrà vita breve >:D *tira fuori una mannaia dal cappotto* AnyWay... Boh, volevo farti rosicare perchè io è da venerdì che non vado a scuola, visto che sti romani disagiati non hanno mai visto la neve e non si regolano :3 e tipo da quel che ho capito nevicherà un po' anche oggi, il che vuol dire che mi gioco pure domani :3 Però non esulto tanto perchè sti giorni ce li faranno recuperare a Giugno ed è veramente tremendo, cazzo. Alemanno maledetto. Ho passato le giornate a casa a vedere montagne di film quando c'erano i miei amici, mentre quando ero sola mi deprimevo guardando le cose peggiori, tipo Hannah Montana, perchè SKY mi funziona male e non posso più vedere MTV. Tristezza. Comunque, dopo questa vagonata (Il telefono voleva correggermelo con 'vaginata' LOL) di cazzi miei che non i interessano, me ne vado allegramente a fanculo <3 Ciaciao :3

"Ogni tanto mi domando se si diverte a farsi mettere quattro.Che so,per un qualche sadico piacere"
HEY, Sì, OK? MI DIVERTE TANTISSIMO PRENDERE UN FOTTUTO QUATTRO, BEOTA DEL C***!
Uff.
Ehm, ciao. :D Scusa il terribile ritardo, ma avevo un sacco da studiare. Se ancora ti fidi di me puoi mandarmi il capitolo da betare quando vuoi, che adesso un po' di tempo riesco a trovarlo. :)
Ora la recensione. Non so se ho letto male io, ma mi sono confusa su alcune cosette.. O.o adesso vedo di rileggere e ti faccio sapere se è un problema mio e basta.
Per il resto bene, anche perchè questa storia mi sta prendendo sempre di più. Avrei spaccato lo schermo del pc, pensando di avere sotto mano il viso da trans di Lynz. ._. #momentocattiveriagratuita
Però.. povero Gee. D: Magari questa volta non c'entrava seriamente niente. D:
Attendo i prossimi sviluppi, donna.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

CAZZOAMOQUESTAFANFICTION!
Okay,non prendermi per malata mentale ma,la amo,okay? E cristo,povero Frank!
E Lynz,lasciamolastarequellabaldraccaehmehmehm. CHE GRANDISSIMA STROOOOOOOONZA!
Anyway,questa fan fiction mi appassiona molto. Hai talento nel scrivere e poi..con QUELLE FOTTUTE GIF,MI FARAI MORIRE ahbanj.
Beh,non son capace di fare una recensione decente,quindi..
XOXO REBS.

No cioè mi sento più che onorata per il titolo LOL
*si piazza a braccia aperte* MPREGNAMI BEBE! LOOOL
Mh io non sto un granché su twist tre ma prendi questo nome e atraccaci un YO e mi trovi lol
Minchia se è tardi, ho sonno e non sono capace di recensire ma Mh.. Secondo me la Lynz mente e se BUON GEE NON MENTE è stracotto di Frankie e fa il duro!
Buonanotte bebe!
Ann

scegli sempre delle bellissime foto movimentate, scusa se le chiamo così ma non conosco il suo termine, comunque la terza è la mia preferita. arrivando alla storia mi sembra giusto che frank desideri avere del tempo per pensarci e da quello che ho potuto percepire gee lo ha accettato, peccato solo che linz ci ha messo il naso! dio santo questo personaggio lo detesto, e quello che più mi da fastidio è che frank gli ha creduto, ok era normale dal momento che il rosso nei giorni precedenti lo aveva ferito volutamente. comunque frank incazzoso mi piace assai, chissà come gee reagirà? sono curiosa e spero di leggere al più presto il prossimo cap.
ciao

22/01/12, ore 00:04

CCCCCIOÈ CCCCIAAOO!
Io? Che ho fatto? D: *va nell'angolino*
Cribio se sono stanca morta e.e ma ti sto recensendo e quindi ritieniti una donna fortunata, anche perché non ho mai recensito nessuno così frequentemente lol
Anyway hai l'iPhone? MABBBBRAVA io ho l'iPod, possiamo sentirci *^* (si, cerco sempre nuovi contatti, sono triste ma forever alone) in caso ci sentiamo via mp D:
Che dire? Cioè sto tipo è confuso, non pensi? Lol
Però è dolce *-* ancora una volta buon Gee non mente <3