Red Dot
di Ofelia20

14/03/12, ore 23:39

Eh beh... E tu mi lasci così con Eli che sicuramente andrà al negozio di fiori di Charlie per comprare i fiori per quella ragazza speciale che è lei? Ma che cattivaaaaaaaaaaaa.

Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, tutti i piccoli particolari rendono la lettura davvero scorrevole e bella.
Come sempre amo il carattere un po' stronzo di Eli, perchè sono sicura che sotto sotto nasconda segreti e che il suo sia solo un piccolo scudo....

Continua così bella che sei grandiosa.. E ancora grazie per aver letto la mia di long *-*

14/03/12, ore 14:46

Appurate le tue doti da sensitiva, voglio anch'io un amico come Brandon!! ahahah Capitolo divertentissimo soprattutto l'inizio e la scena da film horror! E poi fammi capire una cosa: tu saresti Eli con il sarcasmo pungente e io James con i progetti idioti? ahahah E quei fiori?! Voglio un seguito!!!!!
P.S. Ti ho aggiunta sia su FB che su TW ... ma già da due anni forse  :P ahah

10/03/12, ore 07:33

No vabbè, sai che è il mio capitolo preferito e non riesco a capire come non l'abbia commentato -.-" Adoro la prima parte (lol) e quando Eli trova il suo libro e scopre in Charlie una fan è tutto!!! Aspetto con ansia il continuo (e anche lì ci starebbe bene un passo del libro di Blaine ;) )

07/03/12, ore 10:48

Ma questo capitolo? Wow, mi è piaciuto tantissimo.

Eli, il vicino erotico che con un po' di buon senso lascia stare la piccola gattina Charlie... Forse ha fatto bene così, se non avesse cercato un pretesto per cambiare argomento, non si sarebbe mai accorto di avere di fronte a lui una sua fan.

Beh devo dire che mi hai sorpreso, non mi aspettavo proprio che questo Blaine fosse lo stesso Eli. Ed ora le cose mi incuriosiscono ancora di più.
Spero posterai presto il prossimo capitolo.

ADORO LA TUA STORIA, SONO ARRIVATA ALLA FINE ED ORA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO *-*

07/03/12, ore 10:38

E si iniziano a capire piccoli aspetti degli altri personaggi.
Le fobie di Charlie sono veramente tante, mamma mia... Poveretta, non oso pensare come sia la vita con tutte quelle "paure", ma spero che riuscirà a riprendersi da qualcuna di queste.
Brandon che la invita a fare pilates per ammirare i lati b dei ragazzi, ahahahha sei grandiosa.

Ed infine Eli, sciupafemmine ma che in fondo credo sia molto insicuro e pieno di problemi.
Ah giusto Jin, ho sempre odiato i ficcanaso, ma con il tuo modo di scrivere mi fai piacere anche questo personaggio. xD
Bravissima, mi piace proprio questa storia.

07/03/12, ore 10:31

Mai un attimo di respiro per Charlie xD

Il palazzo in cui vive è costellato di personaggi molto particolari, ma ovviamente quella che incuriosisce di più è Marlene...

Continuo a leggere ^^

07/03/12, ore 10:21

Bellissimo questo capitolo. La cosa che più mi è piaciuta è lo scambio di battute fra Eli e Jim.
E Charlie che va dal suo amico a lavorare insieme ai fiori, sono proprio curiosa di vedere dove vuoi andare a parare e dunque vado a leggermi i capitoli dopo xD

Un bacio.

05/03/12, ore 23:48

Ciao Ophelia, ti ho trovato per caso su facebook e sono stata subito incuriosita dalla tua storia.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, descrivi in modo così dettagliato che sembra di stare al fianco di Charlie. Complimenti davvero. Appena ho altri 10 minuti liberi mi leggo anche gli altri capitoli :)

08/02/12, ore 20:12

Allora sarò molto sincera... Mi sono commossa! Cioè la prima parte è meravigliosa ti giuro, un'introspezione ben riuscita, ottima, pazzesca!! Davvero complimenti!! E ben accompagnata poi da una parte comica con Eli: LO AMO!!! Voglio un seguito immediato e smetti di dire che la storia è brutta oppure chiamo la comitiva :D A presto Mon amour <3

20/01/12, ore 14:49

Non male, veramente ,anche se siamo solo agli inizi. Sono molto curiosi i personaggi che vivono nell'edificio, tutti molto particolari. Eli mi sta già simpatico, mi incuriosisce come potrebbero conoscersi meglio. Va dritta dritta nelle seguite :DD Aggiorna presto Sofi :33
P.S.
Io sono una nuova autrice e ho pubblicato una storia, sempre originale, sul romantico. Se hai tempo e voglia puoi darci un'occhiata. Bye Bye

19/01/12, ore 22:50

Questo capitolo è favoloso proprio, non ci sono altre parole... ho riso dall'inizio alla fine (in senso positivo!!) Adele & Marlene sono troppo divertenti, i miei complimenti per aver creato due perosnaggi così singolari... E poi Jin il vecchio ritorno!!! Voglio un seguito Ofy... e come sempre SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO!!

27/12/11, ore 23:32

Ciao! :) Davvero intrigante questo capitolo anche perchè in molte delle storie che leggo i protagonisti si innamorano dal secondo capitolo. -.-" il che è piuttosto scontato. Comunque il capitolo mi ha colpito davvero molto, Brandon è uno spasso e già mi sta simpatico...sarà che io adoro i fiori più del mio ragazzo...ma amen. Eli...mi piace la sua folosofia delle scopate, scusami il termine volgare!, sono proprio curiosa di vedere come continuerai il tutto! Spero che anche tu abbia passato delle buone feste, io sono stata a sciare...a provarci cioè. COmplimenti un'altra volta cara. Ci si sente al prossimo capitolo" :D

27/12/11, ore 22:34

Alloraaaaa aspetta un attimo....
Si ora mi sono ripresa dalla battuta finale ahahahah simpaticissima proprio!!! Adoro i nuovi personaggi inseriti Jimmy e Brandon, ma sbaglio  o sono vecchie conoscenze?? ^^ Stanno sempre là a ritornarci utili in qualsiasi tipo di storia (mi manca da morire Ethan)! Ma sto divagando...
Mi piace da morire anche questo capitolo, la mattinata di Charlie poi come l'hai descritta mi è piaciuta moltissimo e poi ti vorrei segnalare questa frase:
"Cercava di dare un senso alle idee che gli singhiozzavano nella mente".
Neologismi da Nobel. E ho detto tutto.
Complimenti e seguito!!
La tua fan nuemro 1 (la piccola margherita o qualcosa del genere se preferisci)
Giunia ahahah

23/12/11, ore 11:06

Ciao! Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto ilo tuo modo di impostazione! Anche la storia mi sembra piuttosto originale e non penso sia un clichè...comunque brava! Ci sentiamo al prossimo capitolo!