Back to the streets where we began ( feeling as good as lovers can )
di Annabells

02/08/13, ore 13:36

Questa storia è davvero dolcissima! Poi il pezzo "Smise di preoccuparsi di prepararlo e lo baciò, lasciando lo spazio
per le parole in un momento successivo. Notò le guance bagnate dell'altro e cercò di baciargliele,di cacciare via il suo dolore." è qualcosa di magnifico,adorabile,riesci a sentire l'amore di Gabe per Will! Oh e adoro il tuo stile! Se scrivi altre Gabilliam avvisami.

26/08/12, ore 21:49

tu non puoi scrivere di William e Gabe, sai perchè? Perchè mi illudi che non sia mai finito nulla tra loro per quanto scrivi bene, e sono seria. Ho amato ogni singola riga e a momenti piangevo anche io :) brava, brava, brava, brava tesoro: subito tra le preferite. <3

23/12/11, ore 13:33

Allora, come mi hai chiesto di fare lascio un commentino U__U
Non è vero che non si percepisce l'amore che provano e che li porta a restare insieme nonostante tutto. Poi non credo che tu debba impaurirti così per il fatto di quuest'insicurezza.. XD Nessuno alla fine conosce Gabe e William e non possiamo dire se sono OOC o altro... E nemmeno chi ha scritto tante Gabilliam o ne ha lette altrettante puo' dire nulla sulla tua trama. Quindi: non intimorirti così per il parere altrui!!! U__U
Anyway niente male se è la prima Gabilliam *-* Sono tenerissimi...
E non potranno mai odiarsi! No no!!!!! *-*

Fangs up