Forse si era nutrito di troppo nettare, Queen Bee iniziava a dargli alla testa.
di KikiWhiteFly

13/03/12, ore 18:51

Nuooooo! E' davvero finita??? Non ci posso credere.
Sei stata bravissima anche questa volta e mi dispiace sia l'ultima :(
Amo AMO la coppia Chair (potesse Dan o stare con Serena o passare sotto a un tir farei i salti di gioia ^^)!
Eccoci allora... Mi tocca finire anche questa recensione...
Ma torneṛ, torneṛ... ^^

25/12/11, ore 18:20

Sei stata davvero bravissima, ogni frase racchiudeva un p̣ dei Chair, dei punti fondamentali. davvero davvero brava, dev'essere stata un'impresa 250 FRASI!!! Una domanda, ma quando ricomincia Gossip Girl dopo la fatale 5X10? non potevano fermarla in un momento peggiore!! Brava, continua coś!!

24/12/11, ore 00:42

Letta tutta d'un fiato e che dire, complimenti!!
Uno stile raffinato, impeccabile, io poi adoro l'uso di ossimori, metafore, similitudini, climax, quindi il tuo modo di scrivere non può che piacermi!
Inoltre ho apprezzato particolarmente i continui riferimenti agli episodi mescolati bene con le idee "partorite" dalla tua mente, su scenari futuri in cui tutti noi Chair non possiamo che sperare ardentemente!
I riferimenti poi ad altre opere (film o libri) che se non sbaglio hai citato in alcuni set, aggiungono un tocco di sofisticatezza immancabile.
Scrivere 250 frasi poi su una coppia, seppure i Chair diano molti spunti, è un'impresa, quindi ancora congratulazioni!

23/12/11, ore 22:53

Maraaa come promesso ho letto tutta la tua raccolta! Che dire se non che sei stata fenomenale a portare avanti quest'impresa epica!! Bellissime! Hai scritto tutti i motivi per cui amo questa coppia! Sono troppo belli insieme! La frase che mi ha colpito di più è stata "L'unico posto che le spettava di diritto era vicino a Chuck Bass – né accanto al Principe Louis, né al fianco di Dan Humphrey" ESATTO!! E' l'unico. Solo Chuck la conosce così intimamente e ama ogni aspetto di lei e viceversa. Nessuna ha mai capito ed è riuscita a toccare così profondamente Chuck come lei. Non c'è niente da dire sono perfetti insieme e spero che tutte le nostre congetture siano esatte e che trovino un modo per farli tornare insieme! Spero di leggere presto quache altra cosa su di loro! Sei bravissima! Un bacio.
Giulia

23/12/11, ore 15:11

fantastico qst capitolo finale
davvero mlt bello
scrivi in maniera fantastica
spero ke scriverai presto altre storie su blair e chuck