Scambio di maledizioni
di Kuno84

19/10/23, ore 00:14

Ottima apertura. Ben gli sta a quel vecchio 🧓 odioso. Ottima l'introspezione durante il combattimento. Molto significativo che Ranma alla fine 🔚 abbia deciso di riprendere la sua maledizione. La conclusione è stata ben fatta...sì la storia è stata un po' ingenua, ma l'idea 💡 di base era buona, anche se la scrittura poteva migliorare. A presto 🔜. Farkas 🐺.

09/10/23, ore 22:39

Hai espresso bene i sentimenti di Ranma e Akane.
Un po' ipocrita Ryoga... avrà visto pure lui Akane cambiarsi. Anche le sue emozioni sono ben descritte, sopratutto il suo ravvedimento finale.
La sua riflessione finale è stata ottima.
Il capitolo è breve e si svolge tutto in una stanza, eppure è interessante da leggere grazie all'introspezione.
A presto e complimenti.

03/10/23, ore 00:03

Be' almeno Genma si tiene pronto a ogni eventualità.
Capisco che Soun ci tenga alla palestra, ma secondo me ha la questione un po' troppo a cuore.
Ryoga ha finalmente capito le intenzioni del rivale.
Akane ha avuto tutte le ragioni per sbroccare in quel modo.
Carina la scena di R-chan che cerca di sfondare la porta a testate.
Ottima chiusura, pare che le cose stiano per muoversi verso una conclusione.
A presto e complimenti.

24/09/23, ore 17:14

Ranma ha aiutato Ryoga allo stesso modo e per lo stesso motivo in cui Ryoga ha aiutato lui nel capitolo precedente.
Un altro buon salvataggio Ryoga.
Sempre prosaico Genma.
Ottima chiusura. Ryoga nella serie aveva fatto la stessa cosa con l'acqua calda se non erro.
A presto.

20/09/23, ore 22:51

Anche in Urusey Yatsura o Lamù c'era un personaggio di nome Ryoko. Il fatto che l'alter-ego di Ryoga abbia scelto questo nome è un riferimento a questo?
Una fortuna che Akane e Kasumi non siano molto sveglie, eh? Il finale però lascerebbe intedere che il segreto stia per essere svelato... ma scommetto che non sarà così.
Il capitolo anche se breve contiene frasi divertenti.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/09/23, ore 18:58

Ritorna il tema del contagio da parte di Ryoga... ma è più probabile che essendo sovrappensiero, Ranma si sia diretto lì per pura abitudine.
Ottimi dettagli quelli che Ranma non sia ancora abituato al corpo di porcellino e che Ryoga reagisca al nome P-Chan, bravo.
Be' entrambe le forme maledette hanno vantaggi e svantaggi.
Ottimo salvataggio Ryoga!
Capitolo caruccio, però a pensarci bene, Shampoo poteva usare il manico per guarire definitivamente, no?

06/09/23, ore 19:36

Rieccomi qui.
Be' Ranma aveva ragione a non voler lottare in mezzo alla strada e visto l'accaduto di poco tempo prima, Ryoga lo ha davvero punto nel vivo.
Il combattimento è ben fatto ed anche la sua conclusione.
Molto squattrinato Ryoga.
Eh, sarebbe stato anche più bello guarire proprio in quel momento.
Piuttosto smemorato quel commesso viaggiatore, ma per questo è un personaggio divertente.
Già il rimpianto di Ryoga per la sua condizione di animaletto di Akane lo rende molto IC.
Complimenti e alla prossima!

03/09/23, ore 00:45

La storia ha diciannove anni ed è difficile che tu legga le mie recensioni, ma voglio lasciarle lo stesso, anche per dire che ho messo questa fic nelle ricordate.
Come predica bene e razzola male Genma...
Non è mai facile lasciarsi la propria vita alle spalle. Comunque la citazione a Ryoga è stata carina.
Be' certe persone non riescono ad accettare l'omosessualità, ma capisco perchè non sia piacevole esseri creduti così per chi non lo è.
Buona mossa anche la citazione a Nodoka. Povero Ranma è questo il lato peggiore della sua maledizione.
Dai Ranma in fondo ti piace passare tempo con Ryoga.
Buon inizio, ci vediamo al secondo capitolo.
Farkas il lupo.

04/04/21, ore 11:42

Grazie per averla condivisa anche su fb è davvero carina!!! Mi ha divertito tantissimo e trovo che sia una storia davvero originale e scritta bene. Una lettura davvero piacevole.

27/10/14, ore 23:07

Ma che dolci, non saranno mai una coppietta tutta "zucchero e miele" ma li adoro proprio per questo. *.*

27/10/14, ore 23:05

Nonostante tutto Ryoga mi fa un pò pena: eterno disperso, senza casa, senza famiglia, non corrisposto dalla ragazza che ama...non riesco neanche ad arrabbiarmi con lui.

27/10/14, ore 23:03

Soun, ma insomma, non puoi fidanzare Akane a questo e a quello!
E tu Ranma, non mi sembri mica tanto normale, qualsiasi ragazzo di quindi anni farebbe di tutto per vedere una ragazza in intimo e tu ti sbatti la testa al muro...mah!

27/10/14, ore 23:00

Uffi Ranma, ma perché non ti godi le coccole di Akane:stupido!

27/10/14, ore 22:59

Ryoko?...lo dico io che in quella famiglia non sono molto svegli, mah!

27/10/14, ore 22:57

eheheh, sarrebbe stato divertente vedere Ranma alle prese con un bagno insieme ad Akane, pazienza. ^___-